VIBONESE - REGGINA DOMENICA 28 FEBBRAIO ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Proviamo a pensare al calcio giocato anche se in questo periodo è molto difficile.
mubald

Un'"esaltante" finale 4°-5° posto per dei playoff che quasi certamente conteranno nulla....Che mozione...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

mubald ha scritto:Un'"esaltante" finale 4°-5° posto per dei playoff che quasi certamente conteranno nulla....Che mozione...

Considerato che è ormai certo, visto il nuovo corso della lega pro ed il ritorno a 60 squadre, che sia saltato il blocco dei ripescaggi, mi chiedo perchè si continui a scrivere ed affermare che non serve a niente
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

OronzoPugliese ha scritto:
mubald ha scritto:Un'"esaltante" finale 4°-5° posto per dei playoff che quasi certamente conteranno nulla....Che mozione...

Considerato che è ormai certo, visto il nuovo corso della lega pro ed il ritorno a 60 squadre, che sia saltato il blocco dei ripescaggi, mi chiedo perchè si continui a scrivere ed affermare che non serve a niente
addirittura pare che vogliono portare le squadre partecipanti fino ala decima classificata per ogni girone. Un motivo ci sarà.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Boh....caro Oronzo...io non capisco più i toni.... Sembra tramontata l'ipotesi del raccomandato Albertini delle seconde squadre... E per questo Un posto nei P.O. Potrebbe avere un valore notevole. D'altronde questo finale di campionato dovrbbe service anche per capire chi l'anno prossimo può ancora tornare utile alla causa.
Tentar non nuoce e poi.....ragazzi miei un po' più di positività......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:Boh....caro Oronzo...io non capisco più i toni.... Sembra tramontata l'ipotesi del raccomandato Albertini delle seconde squadre... E per questo Un posto nei P.O. Potrebbe avere un valore notevole. D'altronde questo finale di campionato dovrbbe service anche per capire chi l'anno prossimo può ancora tornare utile alla causa.
Tentar non nuoce e poi.....ragazzi miei un po' più di positività......
:thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beh non serve a nulla.. anche perche' per avere speranza devi vincerli.. e dopo conta il blasone...quindi sono amichevoli..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

VIBONESE-ASD REGGIO CALABRIA



VIBONESE - Petrachi, Castaldo, Paviglianiti, Puntoriere, Manzo, Bertini, Crucitti, Cosenza, Saraniti, Allegretti, Scapellato. a disp.: Parisi, Scoppetta, Cuomo, Da Dalt, Garat, Calemme, Lavilla, Ferrario, Patti. All.: Di Maria



ASD REGGIO CALABRIA - Licastro; Maesano, De Bode, Corso; Castaldi, Roselli, Lavrendi, Forgione; Tiboni, De Marco, Zampaglione. a disp.:Ventrella, Brunetti, Cucinotti, Villa, D’Ambrosio, Pelosi, Cane, Foderaro, Oggiano. All.: Cozza

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ozza-27772
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

gara sospesa e mi sa che la rinviano a questo punto...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ufficiale: gara rinviata per il vento a data da destinarsi.
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Non si capisce perchè l'hanno iniziata, non penso che il vento si sia alzato esattamente quando è iniziata la partita...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggiocal ha scritto:Non si capisce perchè l'hanno iniziata, non penso che il vento si sia alzato esattamente quando è iniziata la partita...

vabbè quello penso sia a discrezione dell arbitro e dell ambiente.....non ci fossero stati 300 tifosi ospiti magari non avrebbe neanche cominciato,o meglio,ci fosse stato uno stadio vuoto(causa meteo),non credo avesse fatto partire.... :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

che poi vedendo i risultati delle altre,dividiamoci il pareggio e via...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Video durante la prima sospensione: https://www.youtube.com/watch?v=9c2Wh9SDtwk

video della sospensione definitiva: https://www.youtube.com/watch?v=gMbWlDWT1Yw
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Immu e turnammu... :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mubald

Comunque,sia che si creda al valore dei playoff sia che come me si sia molto scettici su cosa possono dare,le partite non giocate possono a questo punto falsare un po' il campionato.Non sappiamo quando si rigiochera' e allora per una o entrambe le prospettive potrebbero essere diverse
Rispondi