Franceschini nello staff tecnico amaranto
Ivan Franceschini è il nuovo collaboratore tecnico di mister Cozza. L’ex giocatore della squadra amaranto ha vestito le maglie di O. Marsiglia, Salernitana, Lucchese, Genoa, Chievo Verona, Torino, Cesena, Portogruaro e Hintereggio.
Franceschini sta partecipando al Corso per il Diploma Uefa Pro (allenatore Professionista di Prima Categoria) a Coverciano.
Interpellato, Ivan Franceschini ha risposto con grande entusiasmo alla chiamata della società e da domani sarà al fianco di mister Cozza per il primo allenamento.
http://www.asdreggiocalabria.it/index.p ... ster-cozza
Franceschini nello staff tecnico amaranto
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- io2
- Amministratore
- Messaggi: 3111
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
- Messaggi: 11265
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
da quello che so,avrebbe potuto essere tranquillamente il primo allenatore,soprattutto in D,categoria che ha già disputato....





- ManAGeR78
- Moderatore
- Messaggi: 3010
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
- Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!
Vorrei liberarmi di tutti questi ex calciatori e affidarmi a gente di categoria, ma se questo significasse che Cozza si metterebbe da parte(magari a fare il socio e basta
) accetterei al limite anche Franceschini come allenatore.
Anche se, ripeto, in queste serie minori, ci vogliono personaggi con i calli sul sedere, e non solo come allenatori, dirigenti e quanto altro. Ma soprattutto tra i calciatori.

Anche se, ripeto, in queste serie minori, ci vogliono personaggi con i calli sul sedere, e non solo come allenatori, dirigenti e quanto altro. Ma soprattutto tra i calciatori.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)