...forza ddocu...porca paletta...non molliamo almeno noi...
Vietato mollare!
Moderatore: Dinamik
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto

...per la città...per la nostra dignità...perché qui non si muore mai (non è uno slogan di questa società "pasticciona"
)... anche per me che non ci sarò per lavoro...ma domani tutti al palacalafiore...spingiamoli alla vittoria ed alla salvezza...poi calci in culo a tutti...ma adesso è l'ora di unirsi tutti a remare dalla stessa parte...dimostriamo di essere veramente il sesto uomo in campo...dimostriamo che siamo più forti della sfortuna...dimostriamo di meritare quanto meno la A2...lo sappiamo tutti...c'è una rassegnazione e una demoralizzazione che travolge e sfinisce...ci stanno facendo vergognare ed inca..are, non meritano, ma questi abbiamo...unità di intenti...non parlo a chi segue le mode, a chi è presente solo x salire sul carro dei vincitori...sono + dannosi che altro...lontani dal palazzo...non parlo a chi è pronto a fischiare ed insultare...hanno già dimostrato di non avere un grande temperamento e grandi attributi....quindi, uniti dietro un'unica casacca...dietro un'unica voce, dietro un unico urlo...FORZA VIOLA...NON RESTERAI MAI SOLA...

-
zimbatorc
- Apprendista Forumino

Ma, io che è ormai una vita che la seguo, da quando ero ragazzo ai tempi del botteghelle, che ho sempre fatto l'abbonamento a prescindere, per dare il contributo alle varie società che si sono susseguite nel tempo, che quando perde ci sto male anche adesso che ho passato la cinquantina e non dovrei, devo dire che mi ha sempre dato fastidio la passerella che c'è stata e c'è tutt'ora al palazzetto di gente che viene solo per moda, che non capisce nulla, che non tifa anzi urla contro i giocatori e fa più danni che altro. Questa gente che se ne stia a casa e, purtroppo dove sono seduto io ne ho parecchi intorno e ogni domenica faccio fatica a trattenermi!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
- chicugino
- Non c'è nenti!

Domani presente per la lotta.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
-
cugino
- Forumino Praticante

ti quoto ma questo era vero pure ai tempi della panasonic, e oggi lo è più che mai: se volessimo ri-riempire il pentimele, sarà di gente che cavalca il momento, perchè invece il nocciolo duro è quello che andava al centro viola in serie b, c'è poco da fare.zimbatorc ha scritto:Ma, io che è ormai una vita che la seguo, da quando ero ragazzo ai tempi del botteghelle, che ho sempre fatto l'abbonamento a prescindere, per dare il contributo alle varie società che si sono susseguite nel tempo, che quando perde ci sto male anche adesso che ho passato la cinquantina e non dovrei, devo dire che mi ha sempre dato fastidio la passerella che c'è stata e c'è tutt'ora al palazzetto di gente che viene solo per moda, che non capisce nulla, che non tifa anzi urla contro i giocatori e fa più danni che altro. Questa gente che se ne stia a casa e, purtroppo dove sono seduto io ne ho parecchi intorno e ogni domenica faccio fatica a trattenermi!
forse è stato proprio questo l'errore, di questa annata sciagurata: voler riempire il pentimele a forza di nomi altisonanti e di annunci di trionfo incipiente, senza badare al fatto che come quasi ogni anno si stava smantellando la squadra e sarebbe stato difficile ricrearla in fretta. eppure gli elementi, non stelle ma onesti faticatori che davano l'anima per la maglia, li avevamo e infatti stanno facendo la fortuna di altri... ma con quelli, si è pensato, non si riempiva il palazzo. e invece no: il palazzo si riempie se la squadra vince e lotta per il vertice, bastava un'americano con trenta punti nelle mani e un pivottone, anche lo stesso crosa, e con spissu rezzano ammannato eccetera oggi saremmo in piena lotta playoff. e invece con un flop dietro l'altro il palazzo si svuota nonostante i nomi...
ora però è inutile fare questi discorsi. dice bene frates: è come un minicampionato, se lo vinciamo saliamo in a2. se andiamo in b, dovremo perseguire lo stesso obiettivo ma raggiungerlo sarebbe molto più difficile. ora la squadra in teoria è decente, il coach c'è. vinciamole tutte e forza viola.
- chicugino
- Non c'è nenti!

Tutto vero ma non dimentichiamoci che l accordo con bermè data 18 luglio o giù di lì e molti ex si erano già accasati altrove. Questa estate siamo stati davvero a un passo dalla ennesimo fallimento senza san Raffaele Monastero. Che questo si sappia.cugino ha scritto:ti quoto ma questo era vero pure ai tempi della panasonic, e oggi lo è più che mai: se volessimo ri-riempire il pentimele, sarà di gente che cavalca il momento, perchè invece il nocciolo duro è quello che andava al centro viola in serie b, c'è poco da fare.zimbatorc ha scritto:Ma, io che è ormai una vita che la seguo, da quando ero ragazzo ai tempi del botteghelle, che ho sempre fatto l'abbonamento a prescindere, per dare il contributo alle varie società che si sono susseguite nel tempo, che quando perde ci sto male anche adesso che ho passato la cinquantina e non dovrei, devo dire che mi ha sempre dato fastidio la passerella che c'è stata e c'è tutt'ora al palazzetto di gente che viene solo per moda, che non capisce nulla, che non tifa anzi urla contro i giocatori e fa più danni che altro. Questa gente che se ne stia a casa e, purtroppo dove sono seduto io ne ho parecchi intorno e ogni domenica faccio fatica a trattenermi!
forse è stato proprio questo l'errore, di questa annata sciagurata: voler riempire il pentimele a forza di nomi altisonanti e di annunci di trionfo incipiente, senza badare al fatto che come quasi ogni anno si stava smantellando la squadra e sarebbe stato difficile ricrearla in fretta. eppure gli elementi, non stelle ma onesti faticatori che davano l'anima per la maglia, li avevamo e infatti stanno facendo la fortuna di altri... ma con quelli, si è pensato, non si riempiva il palazzo. e invece no: il palazzo si riempie se la squadra vince e lotta per il vertice, bastava un'americano con trenta punti nelle mani e un pivottone, anche lo stesso crosa, e con spissu rezzano ammannato eccetera oggi saremmo in piena lotta playoff. e invece con un flop dietro l'altro il palazzo si svuota nonostante i nomi...
ora però è inutile fare questi discorsi. dice bene frates: è come un minicampionato, se lo vinciamo saliamo in a2. se andiamo in b, dovremo perseguire lo stesso obiettivo ma raggiungerlo sarebbe molto più difficile. ora la squadra in teoria è decente, il coach c'è. vinciamole tutte e forza viola.
www.trustviola.it
-
cugino
- Forumino Praticante

benissimo. e allora perchè prendere quei nomi altisonanti e fare trionfalismi? per acchiappare i polli (che però oramai non ci cascano più, infatti niente abbonati) si è data l'ennesima delusione ai fedelissimi. mi sono pure comprato il giornaletto con l'intervista a mordente.... e poi me lo vedo giocare svogliato quando non fuori squadra... io la viola la seguo dallo scatolone, non dal botteghelle, e sono fuori reggio da una vita ma ho sempre visto tutte le trasferte in zona mia, ebbene questo è il primo anno che la vedo perdere sempre. non sarebbe stato molto meglio usare i soldi per iniziare una programmazione pluriennale puntando a una salvezza tranquilla, e poi magari stupire in positivo?chicugino ha scritto: Tutto vero ma non dimentichiamoci che l accordo con bermè data 18 luglio o giù di lì e molti ex si erano già accasati altrove. Questa estate siamo stati davvero a un passo dalla ennesimo fallimento senza san Raffaele Monastero. Che questo si sappia.
comunque, ripeto, basta fare tesoro dei propri errori. se ci salviamo, teniamo frates x costruire la viola del futuro e però intanto al limite silenzio stampa fino a settembre ma in ogni caso niente più proclami
- chicugino
- Non c'è nenti!

Poi si sono avute le possibilità economiche per prendere Mordente. Cmq la dirigenza ha mostrato di non essere in grado di gestire grossi nomi.cugino ha scritto:benissimo. e allora perchè prendere quei nomi altisonanti e fare trionfalismi? per acchiappare i polli (che però oramai non ci cascano più, infatti niente abbonati) si è data l'ennesima delusione ai fedelissimi. mi sono pure comprato il giornaletto con l'intervista a mordente.... e poi me lo vedo giocare svogliato quando non fuori squadra... io la viola la seguo dallo scatolone, non dal botteghelle, e sono fuori reggio da una vita ma ho sempre visto tutte le trasferte in zona mia, ebbene questo è il primo anno che la vedo perdere sempre. non sarebbe stato molto meglio usare i soldi per iniziare una programmazione pluriennale puntando a una salvezza tranquilla, e poi magari stupire in positivo?chicugino ha scritto: Tutto vero ma non dimentichiamoci che l accordo con bermè data 18 luglio o giù di lì e molti ex si erano già accasati altrove. Questa estate siamo stati davvero a un passo dalla ennesimo fallimento senza san Raffaele Monastero. Che questo si sappia.
comunque, ripeto, basta fare tesoro dei propri errori. se ci salviamo, teniamo frates x costruire la viola del futuro e però intanto al limite silenzio stampa fino a settembre ma in ogni caso niente più proclami
www.trustviola.it
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto

...credo che fare adesso dei processi sia controproducente e che lasci il tempo che trova...le colpe dei dirigenti sono sotto gli occhi di tutti...ma adesso tutti uniti a spingere...so che riempire il palazzetto è utopistico...soprattutto senza coloro i quali si ritrovano nei momenti più felici...che ripeto sono purtroppo dono nient'altro che dannosi...ma succede in tutte le latitudini e in tutti gli sport...mi auguro solo che finisca presto questa stagione naturalmente con una salvezza...e poi lavorare a testa bassa in silenzio ed umiltà...non voglio più sentire parlare di asticelle...