CICCIO COZZA PA CASA.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Ormai è acclarato, questo allenatore non è assolutamente nelle condizioni di poter traghettare, in futuro, la Reggina verso la Lega Pro.
Non è riuscito a dare uno straccio di gioco alla squadra e soprattutto continua, dopo 7 mesi, a tirare in ballo la mancata preparazione per giusitificare le prestazioni oscene.
A sensazione, credo che anche Martino sia stanco e deluso di queste continue cattive figure.
Se si vuole davvero invertire la rotta e non perseverare negli errori, il primo passo da compiere è quello di esonerare l'allenatore.
NUOVO ALLENATORE, 4/5 INNESTI MIRATI E DI CATEGORIA E AVANTI CON LA NUOVA STAGIONE, QUELLA CHE, NECESSARIAMENTE, DOVRA' COINCIDERE CON LA RINASCITA ASSOLUTA DEL CALCIO REGGINO.
I TIFOSI AMARANTO NON AMMETTERANNO UN'ALTRA STAGIONE COME quella che sta per terminare.
IL PROSSIMO ANNO SI DOVRA' STRAVINCERE IL CAMPIONATO, ALTRI DISCORSI NON AVRANNO ALCUN SENSO.
Mi auguro che questo gruppo dirigenziale riesca a trovare, al proprio interno o supportato da altri soci, la forza economica e le capacità per approntare una squadra che domini il campionato di serie D.
AD MAIORA REGGINA MIA. :salut :salut :salut :salut :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Zappia Goal ha scritto:Ormai è acclarato, questo allenatore non è assolutamente nelle condizioni di poter traghettare, in futuro, la Reggina verso la Lega Pro.
Non è riuscito a dare uno straccio di gioco alla squadra e soprattutto continua, dopo 7 mesi, a tirare in ballo la mancata preparazione per giusitificare le prestazioni oscene.
A sensazione, credo che anche Martino sia stanco e deluso di queste continue cattive figure.
Se si vuole davvero invertire la rotta e non perseverare negli errori, il primo passo da compiere è quello di esonerare l'allenatore.
NUOVO ALLENATORE, 4/5 INNESTI MIRATI E DI CATEGORIA E AVANTI CON LA NUOVA STAGIONE, QUELLA CHE, NECESSARIAMENTE, DOVRA' COINCIDERE CON LA RINASCITA ASSOLUTA DEL CALCIO REGGINO.
I TIFOSI AMARANTO NON AMMETTERANNO UN'ALTRA STAGIONE COME quella che sta per terminare.
IL PROSSIMO ANNO SI DOVRA' STRAVINCERE IL CAMPIONATO, ALTRI DISCORSI NON AVRANNO ALCUN SENSO.
Mi auguro che questo gruppo dirigenziale riesca a trovare, al proprio interno o supportato da altri soci, la forza economica e le capacità per approntare una squadra che domini il campionato di serie D.
AD MAIORA REGGINA MIA. :salut :salut :salut :salut :salut
Saverio è da molto che lo diciamo e condivido il tuo augurio, ma temo che ormai quest'anno resterà lì dov'è.
Nel repulisti, invece, dell'anno prossimo includerei anche Martino :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

concordo tutto,però oramai a meno di novità grosse interne societarie,lo terrei fino al termine della stagione(inutile spendere soldi "inutili")

concordo anche e soprattutto sulla risposta di manager.............via anche Martino....
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

REGGIOVUNQUE ha scritto:concordo tutto,però oramai a meno di novità grosse interne societarie,lo terrei fino al termine della stagione(inutile spendere soldi "inutili")

concordo anche e soprattutto sulla risposta di manager.............via anche Martino....
Soldi inutili anche perché potrebbero essere soldi...di Cozza...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Fossi in cozza mi auto esonererei proprio per non perdere i soldi delle quote.....se è vero..... :D
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:concordo tutto,però oramai a meno di novità grosse interne societarie,lo terrei fino al termine della stagione(inutile spendere soldi "inutili")

concordo anche e soprattutto sulla risposta di manager.............via anche Martino....
La stagione gliela farei concludere, così lui stesso avrà piena consapevolezza dello schifo che ha fatto; di questo passo e con 10 partite ancora da giocare, con ogni probabilità, usciremo dalle prime 5.

Beh, su Martino, nn posso che essere d'accordo con voi.
Un altro fenomeno che meriterebbe solo di essere licenziato, anche lui a fine stagione e per lo stesso motivo sopra esposto.

DI GENTE COSI' NE ABBIAMO AVUTA FIN TROPPO NEGLI ULTIMI ANNI.
PA CASA.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Rispondi