VIGOR LAMEZIA VS AS REGGINA 07-02-2015 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Non vorrei sbagliarmi..ma mi pare non sia stato rosso diretto...quindi stupido due volte....palle giocabili per segnare? Ne ha avute tantissime...sicuramente molte di più di quelle ricevute da tiboni...e comunque ..non mi va di fare la crociata contro zampaglione...il cascatore :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Ormai il rettangolo di gioco è una vecchia filastrocca che si cantava all'asilo.

Giro girotondo quant'è bello il mondo
casca la terra Zampa giù per terra :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Il problema sono le eccessive pretese dei tifosi che nascono dalle esagerazioni giornalistiche e dalla scarsa dimestichezza con queste categorie. Zampaglione è un giocatore che potresti trovare tranquillamente la sera su un campetto a giocare con gli amici e che di giorno va a lavorare per guadagnarsi il pane. Sono pochi tra i dilettanti i giocatori di valore altrimenti non sarebbero dilettanti. Zampaglione è un medio giocatore di serie d o meno che ha fatto il suo e qualche punticino l'ha portato a casa, il suo gioco è quello, non si può pretendere di più ha pure una certa età e di calci ne ha presi parecchi ormai.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

cozzina1 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi..ma mi pare non sia stato rosso diretto...quindi stupido due volte....palle giocabili per segnare? Ne ha avute tantissime...sicuramente molte di più di quelle ricevute da tiboni...e comunque ..non mi va di fare la crociata contro zampaglione...il cascatore :D
Rosso diretto quindi...due volte animale l'arbitro! Beh la crociata la stai portando avanto ormai da settembre quindi :lol: :lol: Gli anni scorsi Di Michele, quest'anno Zampaglione, un altr'anno vediamo a chi toccherà :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

4everAmaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi..ma mi pare non sia stato rosso diretto...quindi stupido due volte....palle giocabili per segnare? Ne ha avute tantissime...sicuramente molte di più di quelle ricevute da tiboni...e comunque ..non mi va di fare la crociata contro zampaglione...il cascatore :D
Rosso diretto quindi...due volte animale l'arbitro! Beh la crociata la stai portando avanto ormai da settembre quindi :lol: :lol: Gli anni scorsi Di Michele, quest'anno Zampaglione, un altr'anno vediamo a chi toccherà :salut
Mi pare che altri siano andati pesanti sul tuo beniamino...vedi ..io sono una tifosa e a livello personale non ho "compari",guardo le partite,analizzo e giudico il "calciatore" su zampaglione ...non mi pare stia dando un grande apporto/supporto...anzi...poi se tu giudichi i miei giudizi crociate mah...una cosa però non capisco...su brunetti e lo pseudo portiere sono andata molto più pesante ..ma non ho letto niente da parte tua ..a livello di crociate.. :???: :lol:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Allo sbando... :lol: :lol: :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

mohammed ha scritto:Il problema sono le eccessive pretese dei tifosi che nascono dalle esagerazioni giornalistiche e dalla scarsa dimestichezza con queste categorie. Zampaglione è un giocatore che potresti trovare tranquillamente la sera su un campetto a giocare con gli amici e che di giorno va a lavorare per guadagnarsi il pane. Sono pochi tra i dilettanti i giocatori di valore altrimenti non sarebbero dilettanti. Zampaglione è un medio giocatore di serie d o meno che ha fatto il suo e qualche punticino l'ha portato a casa, il suo gioco è quello, non si può pretendere di più ha pure una certa età e di calci ne ha presi parecchi ormai.

sintesi perfetta... :okok:

In una foto della squadra dell'asd si vedono molti giocatori con la pancia!!!il che è tutto dire...
Rispondi