LEONFORTESE - REGGINA DOMENICA 24 GENNAIO ORE 14,30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Io vorrei vedere cosa dice Martino.Manda via altri perchè non rendono ma tiene a Quello.Se solo mandassero via a lui.
Ultima modifica di soloamaranto22 il 24/01/2016, 16:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Forumino Scelto
Io lo dico che non si capisce perchè non Abbiano preso un difensore...Almeno ora la si smette di parlare di promozione.
- Mave
- Moderatore
il primo gol sicuro non è colpa sua, sul secondo c'è il dubbio carica e lo dovremmo rivederecozzina1 ha scritto:Reggio Calabria 2 Ventrella 3...
qui i 3 gol ce li ha sulla coscienza chi sta squadra non ha voluto/è riuscito a rinforzarla
- ago
- Forumino Malatissimo
Hanno rinunciato a metà stagione.....questa è la verità.......Mave ha scritto:il primo gol sicuro non è colpa sua, sul secondo c'è il dubbio carica e lo dovremmo rivederecozzina1 ha scritto:Reggio Calabria 2 Ventrella 3...
qui i 3 gol ce li ha sulla coscienza chi sta squadra non ha voluto/è riuscito a rinforzarla
Con oggi abbiamo chiuso..... Peccato
-
- Forumino Scelto
Quando scegli di non comprare giocatori,piú di certi risultati non Puoi fare.Speriamo solo che l'anno prossimo non credano di fare la stessa cosa,altrimenti siamo Nella merda.
- ManAGeR78
- Moderatore
ESATTAMENTEMave ha scritto:il primo gol sicuro non è colpa sua, sul secondo c'è il dubbio carica e lo dovremmo rivederecozzina1 ha scritto:Reggio Calabria 2 Ventrella 3...

CI HANNO VOLUTAMENTE IMPEDITO DI FARE IL SALTO DI QUALITA'
I MOTIVI MI INTERESSANO POCO

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Mave
- Moderatore
non così, con l'ennesimo vantaggio buttato nel cesso e in una giornata dove la concentrazione doveva essere massima visto lo scontro diretto tra Siracusa e fratteseDoubleD ha scritto:Peccato si poteva vincere e invece si è perso
Firmerei per una sconfitta ogni dieci gare
-
- Non c'è nenti!
Non riesco a competere nei dilettanti... Spero' non facciamo l errore di riscriverla con il nome reggina.. facciamo ridere pure i montagnoli adesso
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Scelto
Io Penso che bisogni dire le cose come stanno.Il pubblico ha capito che quest'anno non si sarebbe riusciti a vincere,e Nessuno nemmeno lo ha chiesto.Peró si continua con un atteggiamento incomprensibile e dichiarazioni che fanno ridere.
Perchè non si È intervenuti sul mercato? Perchè si continua a dare Fiducia a Martino? Ovviamente questi ragionamenti non verranno mai affrontati da Questa società...
Perchè non si È intervenuti sul mercato? Perchè si continua a dare Fiducia a Martino? Ovviamente questi ragionamenti non verranno mai affrontati da Questa società...
Ultima modifica di soloamaranto22 il 24/01/2016, 17:06, modificato 1 volta in totale.