il presidente Praticò dice che non dobbiamo dare per scontato il nome REGGINA perchè la REGGINA CALCIO è esistente e non ha perso l'affiliazione alla Figc.
quindi esistendo quella matricola (che ricordiamo è quella storica del 1914) noi dovremmo chiamarci reggio calabria
il tutto comporterebbe la non continuità storica
ci facciamo sentire una volta per tutte (popolo REGGINO?)
o dobbiamo sempre "CALARI I RICCHI? e subire?"
Nome Storia e Blasone
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- reggino91
- Forumino Malatissimo
L'altro giorno ho letto anch'io che ci potesse essere questa eventualità che non potremo chiamarci reggina perchè esiste ancora la reggina86. Beh se così fosse,l'asd reggio calabria con me avrà chiuso definitivamente, non ci tiferò più perchè diventerebbe un'altra realtà che con la reggina non c'entra nulla perchè non erediterà nemmeno la sua storia. Diventerebbe come l'hinterreggio nè più nè meno.
-
- Forumino Malatissimo
io in ogni caso prima di decidere per chi tifare aspetterò la dipartita di Lilloreggino91 ha scritto:L'altro giorno ho letto anch'io che ci potesse essere questa eventualità che non potremo chiamarci reggina perchè esiste ancora la reggina86. Beh se così fosse,l'asd reggio calabria con me avrà chiuso definitivamente, non ci tiferò più perchè diventerebbe un'altra realtà che con la reggina non c'entra nulla perchè non erediterà nemmeno la sua storia. Diventerebbe come l'hinterreggio nè più nè meno.
-
- Non c'è nenti!
Ci vogliono fior di milioni per la legra pro.. se ci fosse gente seria in questo senso intendo... Non ci sarebbero problemi, la reggina sarebbe in lega pro al 100% pratico' e soci sono in difficolta a mantenerla nella D
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Scelto
E che c'entra con il nome?Solo amaranto ha scritto:Ci vogliono fior di milioni per la legra pro.. se ci fosse gente seria in questo senso intendo... Non ci sarebbero problemi, la reggina sarebbe in lega pro al 100% pratico' e soci sono in difficolta a mantenerla nella D