AAA Cercasi nuova società

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Alla larga Lillo Foti che ci ha portato nel gradino più basso della nostra storia.
Alla larga gli artefici di questa Asd che hanno clamorosamente fallito il ritorno nei professionisti, pensando di arrivarci a suon di collette.
Mi appello a potenziali nuovi e seri imprenditori (convinto che ce ne siano tanti) che possano reiscrivere presso la FIGC il glorioso nome della Reggina.
Da oggi a luglio c'è tutto il tempo affinchè imprenditori seri e vincenti si possano organizzare e rilevare titoli sportivi di società di D.
Con l'auspicio che, entro giugno, il mio appello venga raccolto e si ponga fine a questo calvario amaranto.
Forza Reggina.
Rispondete o no?
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Rokko ha scritto:Alla larga Lillo Foti che ci ha portato nel gradino più basso della nostra storia.
Alla larga gli artefici di questa Asd che hanno clamorosamente fallito il ritorno nei professionisti, pensando di arrivarci a suon di collette.
Mi appello a potenziali nuovi e seri imprenditori (convinto che ce ne siano tanti) che possano reiscrivere presso la FIGC il glorioso nome della Reggina.
Da oggi a luglio c'è tutto il tempo affinchè imprenditori seri e vincenti si possano organizzare e rilevare titoli sportivi di società di D.
Con l'auspicio che, entro giugno, il mio appello venga raccolto e si ponga fine a questo calvario amaranto.
Forza Reggina.
Concludi con forza Reggina!!!
A questo punto la domanda nasce spontanea... a quale squadra ti riferisci?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La speranza era scali...ma l'hanno fatto scappare
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

SoloOcchi ha scritto:
Rokko ha scritto:Alla larga Lillo Foti che ci ha portato nel gradino più basso della nostra storia.
Alla larga gli artefici di questa Asd che hanno clamorosamente fallito il ritorno nei professionisti, pensando di arrivarci a suon di collette.
Mi appello a potenziali nuovi e seri imprenditori (convinto che ce ne siano tanti) che possano reiscrivere presso la FIGC il glorioso nome della Reggina.
Da oggi a luglio c'è tutto il tempo affinchè imprenditori seri e vincenti si possano organizzare e rilevare titoli sportivi di società di D.
Con l'auspicio che, entro giugno, il mio appello venga raccolto e si ponga fine a questo calvario amaranto.
Forza Reggina.
Concludi con forza Reggina!!!
A questo punto la domanda nasce spontanea... a quale squadra ti riferisci?
A quella che sarà iscritta, spero da una nuova società.
Rispondete o no?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ok, poniamo il caso che questo imprenditore "serio e vincente" arrivi, compri il titolo della Leonfortese ed iscriva una nuova Reggina investendo 2-3 milioni, ma che la stessa squadra non renda ed arrivi a metà classifica a fine campionato: che si fa, si propone un nuovo appello e si aspetta il terzo tentativo?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

OronzoPugliese ha scritto:Ok, poniamo il caso che questo imprenditore "serio e vincente" arrivi, compri il titolo della Leonfortese ed iscriva una nuova Reggina investendo 2-3 milioni, ma che la stessa squadra non renda ed arrivi a metà classifica a fine campionato: che si fa, si propone un nuovo appello e si aspetta il terzo tentativo?


No, da parte mia nessuna critica a chi investe per vincere.. ovviamente senza sfasciare la squadra di proposito.. cosi come ha fatto la roma.. ottimo acquisto...ma cessioni altrettanto importanti in difesa..io non penso che gli addetti ai lavori capiscano meglio dei ds di calcio... O forse si?
Sono mesi che sento dire che la difesa della roma non e' all altezza.. io ho l'idea che I campionati non si vincono in campo.. altrimenti non si spiegherebbe
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

OronzoPugliese ha scritto:Ok, poniamo il caso che questo imprenditore "serio e vincente" arrivi, compri il titolo della Leonfortese ed iscriva una nuova Reggina investendo 2-3 milioni, ma che la stessa squadra non renda ed arrivi a metà classifica a fine campionato: che si fa, si propone un nuovo appello e si aspetta il terzo tentativo?
Assolutamente no.
Non mi permetterei mai di criticare chi investe per vincere e poi non ci riesce. Il calcio, anzi la vita, non è fatta solo di successi.
Critico chi, anzichė investire, fa un minimo sforzo iniziale e dopo punta a vivacchiare. Sia ben chiaro, se lo fa con una propria azienda personale, non me ne importa nulla; ma se lo fa sulle spalle della gloriosa Reggina (e quindi a danno dei tifosi) mi da molto fastidio.
Questi, a mio avviso, hanno dimostrato di avere solo manie di protagonismo.
Pensavano con poche decine di migliaia di euro (tanto hanno messo a testa, quelli che li hanno versati) di campare di rendita.
Rispondete o no?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Gente che voleva tifare per i pulcini, gente che vuole tifare per chi ancora non si è visto, gente che tifa solo al contrario e i soliti disfattisti per pricincipio.

IO NON CERCO NESSUNA NUOVA SOCIETÀ :salut

#notinmyname!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Mi comincia a venire qualche dubbio sulla tua identità.
Non sei sicuramente un tifoso, non ti comporti da tale.
Parli di un futuro che è bello e fantasioso, ma molto lontano dalla realtà.
Quindi a che fine?
Davvero non capisco non tifate questa squadra, è facile.
Non la sentite Reggina è inutile continuare a scrivere sempre le stesse cose, non la SEGUITE, avete già espresso il vostro pensiero.
Aspettate gente facoltosa, che compreranno il titolo faranno la REGGINA 2.0 e andranno in A, sicuramente....O FORSE NO.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Quando leggo questi post che come tanti altri interventi sono basati sul questa sorta di disfattismo ed infantile ricerca del sogno.....mi cadono le palle a terra......
Io non capisco perché non si ragioni con un minimo di obiettività.....
Tutti vorrebbero il grande imprenditore, compresi gli attuali padroni della Reggina, in grado di inondare di danari la società reggina spingendola nell'Olimpo del calcio nazionale......ma purtroppo questa possibilità al momento non esiste..... Sveglia! Parliamo di cose concrete e di quello che attualmente abbiamo, con umiltà e realismo.....oggi la situazione è quella di una società che dal nulla, dico dal nulla ha dovuto ricreare tutto...... Senza avere una disponibilità economica consistente..... Hanno salvato il movimento calcistico mentre l'altro pensava ai propri interessi salvando il suo piccolo calciatorificio.....le spese che hanno affrontato a fondo perduto le conosciamo tutti..... Molte a fondo perduto (vedi iscrizione e spese di gestione inaspettate come lunghi periodi di allenamenti fuori o rifacimento del manto erboso del granello). Oggi questa società cerca di stabilizzarsi....e non tirare a campare....con l'intenzione di attirare flussi economici di nuove figure mantenendo viva l'idea di sollevarsi anche sul piano sportivo.......
Hanno commesso errori in fase di scelte iniziali che stiamo pagando ma ad oggi questa società deve fare i conti anche con le spese di 10000 euro.....
Ci aspettavamo un mercato più scoppiettante ma evidentemente l'errore è stato quello di annunciare colpi che non sono arrivati...... Sono sicuro che ci saranno ingaggi di un paio di elementi svincolati e nello stesso tempo sono convinto che l'incompletezza dell'organico in previsione dei prossimi impegni ci espone a rischi importanti e perdite di punti letali......pazienza!
Chi ama il calcio a Reggio non può e non deve criticare per principio senza costrutto ed, aspettando i re Magi, ingiuriare e sparare merda su chi ci sta provando tanto più che in 6 mesi tranne Pino carbone nessuno si è fatto avanti..... Abbiamo una base ed aspettiamo rinforzi. Chi non crede in questo progetto é pregato di non intervenire e sporcare continuamente questo spazio con continue infantili lamentele fuori da qualsiasi realtà......roba da asilo....di bimbi che chiedono il giocattolo costoso a genitori che non hanno disponibilità.
Questi non hanno vinto delle elezioni prendendo in giro la popolazione.....sono stati gli unici a proporsi creando una struttura mattone dopo mattone..... Meritano rispetto e sicuramente quando sbagliano critiche costruttive..... Non c'è spazio adesso per i guastatori e per i nostalgici del baffo....quanto meno in questo forum sono, secondo me, sgradevoli e fuori luogo!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Rokko ha scritto:Alla larga Lillo Foti che ci ha portato nel gradino più basso della nostra storia.
Alla larga gli artefici di questa Asd che hanno clamorosamente fallito il ritorno nei professionisti, pensando di arrivarci a suon di collette.
Mi appello a potenziali nuovi e seri imprenditori (convinto che ce ne siano tanti) che possano reiscrivere presso la FIGC il glorioso nome della Reggina.
Da oggi a luglio c'è tutto il tempo affinchè imprenditori seri e vincenti si possano organizzare e rilevare titoli sportivi di società di D.
Con l'auspicio che, entro giugno, il mio appello venga raccolto e si ponga fine a questo calvario amaranto.
Forza Reggina.
C'è la fila di imprenditori seri pronti ad investire, come in passato, l'importante era che non ci fosse Lillo, ora ricominciamo.

i dirigenti dell'ASD hanno tutta mia mia stima e la mia ammirazione per quello che hanno fatto per la Reggina.

Il Forza Reggina lo metto pure io, a prescindere da tutto e da tutti, sopratutto da quanto un imprenditore investe.

Saluti.
Have a Nice Day
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Io non mi auguro che arrivi un magnate, se così fosse sarei il folle che alcunu sopra dicono; mi auguro che arrivi qualcuno che abbia budget adeguati alla categoria perchè questi hanno budget buoni per l'eccellenza.

Caro Manager, soloocchi, ago e Ninomed, fra il magnate che ti porta in A e la cordata da eccellenza, ci sono tante vie di mezzo. È a queste che mi rivolgo.
Purtroppo, per voi, ambire ad avere una dirigenza che voglia e possa investire budget adeguati alla lega pro/serie B, vuol dire non essere tifoso della Reggina o essere infantili?
Se noi che vorremmo avere una società degna di portarci in lega pro siamo disfattisti, voi che vi accontentare dell'eccellenza come vi definitereste, tifosi senza stimoli o depressi cronici?
Se fossimo stati in C non avrei mosso nessuna critica difronte ad uno/due anni di transizione, ma in D no. Non accetto una società che, partita dalla D, non faccia di tutto per puntare alla promozione.
E basta con l'alibi dei 300.000 euro. Se è vero che le altre società non li hanno dovuti pagare, è anche vero che le altre società non hanno 3500 abbonati, una 30ina di sponsor ed uno stadio senza costi di affitto.
Questo penso e, da non tifoso, griderò sempre Forza Reggina.
Rispondete o no?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Rokko ha scritto:Io non mi auguro che arrivi un magnate, se così fosse sarei il folle che alcunu sopra dicono; mi auguro che arrivi qualcuno che abbia budget adeguati alla categoria perchè questi hanno budget buoni per l'eccellenza.

Caro Manager, soloocchi, ago e Ninomed, fra il magnate che ti porta in A e la cordata da eccellenza, ci sono tante vie di mezzo. È a queste che mi rivolgo.
Purtroppo, per voi, ambire ad avere una dirigenza che voglia e possa investire budget adeguati alla lega pro/serie B, vuol dire non essere tifoso della Reggina o essere infantili?
Se noi che vorremmo avere una società degna di portarci in lega pro siamo disfattisti, voi che vi accontentare dell'eccellenza come vi definitereste, tifosi senza stimoli o depressi cronici?
Se fossimo stati in C non avrei mosso nessuna critica difronte ad uno/due anni di transizione, ma in D no. Non accetto una società che, partita dalla D, non faccia di tutto per puntare alla promozione.
E basta con l'alibi dei 300.000 euro. Se è vero che le altre società non li hanno dovuti pagare, è anche vero che le altre società non hanno 3500 abbonati, una 30ina di sponsor ed uno stadio senza costi di affitto.
Questo penso e, da non tifoso, griderò sempre Forza Reggina.
Ma quale depressi cronici o senza stimoli.
Tutti ci auguriamo linfa nuova e spinte economiche dall'esterno, compresi praticò e company.... ma perché distruggere o sperare nella distruzione di questa realtà che è una base in via di consolidamento.....
Rokko cerca di capire.... oggi a reggio nessuno si fa avanti e se ci fosse qualcuno si associerebbe agli attuali diventando socio di maggioranza o comprerebbe tutta la società senza partire dalla terza categoria.... un passo importante è stato fatto da questi che tu reputi morti di fame.... l'alternativa sarebbe stata l'assenza del calcio.....o pensi ancora il contrario??????
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...hanno appena avvistato Paperon de' Paperoni all'aeroprto e Alì Babà sul corso... :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

reggiocapoluogo ha scritto:...hanno appena avvistato Paperon de' Paperoni all'aeroprto e Alì Babà sul corso... :fifi: :fifi: :fifi:
http://gazzette.altervista.org/reggio-c ... za-italia/
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Quanto è bello stare seduti su un divano o dietro un pc e criticare....
Criticare chi di tasca propria ( e non con azionariato popolare), ha sborsato 350.000 € a fondo perduto , per iscrivere in un campionato la squadra della tua città....
Squadra che, ricordiamocelo tutti, era solo 5-6 anni fa in serie A e che un uomo credendosi onnipotente e conoscitore del calcio e di talenti, è riuscito DA SOLO (perchè quando l'ha portata nella massima serie condivideva le scelte con altre persone) a farla sparire dal calcio...
Quindi, per quanto detto, IO non posso far altro che ringraziare la nuova Società per quanto stia facendo,perchè al contrario di quanto faceva il presidente fallito,loro non faranno mai un calciotirificio ,vedi giocatori comprati al mercatino o nei rioni vari a quintali e poi essere rivenduti al primo offerente o messi fuori rosa se privi di mercato, no loro no, almeno è questo quello che penso , e già mi basta!!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

La reggina è dei tifosi prima che di chiunque. Io quindi, come tifoso, posso benissimo stare seduto sul divano a criticare se non mi piacciono le scelte della società. Altrimenti il calcio, che, ricordiamolo, si alimenta della passione e del sentimento che le persone comuni provano per una maglia, non potrebbe esistere. La dirigenza sta facendo errori, li ha fatti all'inizio, per me anche prima dell'inizio, si è assunta delle responsabilità, continua a farli adesso ma è anche vero che qualche risultato lo ha raggiunto. Finalmente VINCIAMO, al di là della serie mi ero scordato cosa significa la "normalità" del vincere. Da qui a fare santi Praticò, Martino e compagnia ce ne vuole. In ogni caso rispetto a Foti meritano rispetto (scusate il gioco di parole) perché ciò che ha fatto il baffo è imperdonabile. Lasciate però il diritto di critica perché la critica fa bene se è costruttiva ed è giusto che noi tifosi reclamiamo i nostri diritti. Come dire le posizioni come al solito secondo la maniera riggitana sono estremiste da un lato o dall'altro e questo per me non va bene. Cerchiamo dei punti in comune e tifiamo tutti insieme per la squadra prima che per le persone. Poi vabbè sono sicuro che qui sopra scrivono soci dell'asd e leggono il forum, li invito a una riflessione e a non sentirsi padroni assoluti perché nel calcio i padroni assoluti sono i tifosi, è strano ma è da sempre così.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Anche se siam tutti consci che allo stato (diversamente dagli anni 80) IMPRENDITORI di livello che investono nel calcio a cuor leggero ce ne sono sempre meno, credo che ognuno di noi in cuor suo auspichi o sogni una svolta di questo tipo, soprattutto perché, anche a prescindere dagli anni di serie A, una D così anonima, senza ambizioni e da strazzati non è che sia proprio proprio la ns dimensione storica.
Se sostenete "a prescindere", voi paladini dei nuovi soci (..che tanto nuovi poi non sono), beh allora mi sa che un problema di tifo e/o passione Amaranto PURA lo avete voi.
Per quanto mi riguarda passaru sei misi e furu puru assai, quindi Ad majora Reggina, SEMPER
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ago ha scritto:
Rokko ha scritto:Io non mi auguro che arrivi un magnate, se così fosse sarei il folle che alcunu sopra dicono; mi auguro che arrivi qualcuno che abbia budget adeguati alla categoria perchè questi hanno budget buoni per l'eccellenza.

Caro Manager, soloocchi, ago e Ninomed, fra il magnate che ti porta in A e la cordata da eccellenza, ci sono tante vie di mezzo. È a queste che mi rivolgo.
Purtroppo, per voi, ambire ad avere una dirigenza che voglia e possa investire budget adeguati alla lega pro/serie B, vuol dire non essere tifoso della Reggina o essere infantili?
Se noi che vorremmo avere una società degna di portarci in lega pro siamo disfattisti, voi che vi accontentare dell'eccellenza come vi definitereste, tifosi senza stimoli o depressi cronici?
Se fossimo stati in C non avrei mosso nessuna critica difronte ad uno/due anni di transizione, ma in D no. Non accetto una società che, partita dalla D, non faccia di tutto per puntare alla promozione.
E basta con l'alibi dei 300.000 euro. Se è vero che le altre società non li hanno dovuti pagare, è anche vero che le altre società non hanno 3500 abbonati, una 30ina di sponsor ed uno stadio senza costi di affitto.
Questo penso e, da non tifoso, griderò sempre Forza Reggina.
Ma quale depressi cronici o senza stimoli.
Tutti ci auguriamo linfa nuova e spinte economiche dall'esterno, compresi praticò e company.... ma perché distruggere o sperare nella distruzione di questa realtà che è una base in via di consolidamento.....
Rokko cerca di capire.... oggi a reggio nessuno si fa avanti e se ci fosse qualcuno si associerebbe agli attuali diventando socio di maggioranza o comprerebbe tutta la società senza partire dalla terza categoria.... un passo importante è stato fatto da questi che tu reputi morti di fame.... l'alternativa sarebbe stata l'assenza del calcio.....o pensi ancora il contrario??????
Chi lo dice che nessuno si fa avanti?
È di pubblico dominio che voleva contribuire Carbone, disimpegnatosi dalla Palmese, che avrebve portato soldi e calciatori fra i quali il tanto decantato Piemontese e la risposta di Praticò & co. quale è stata? Dobbiamo fare la srl e dopo si vedrà. Morale della favola dopo due mesi la srl (che si costituisce in 24h) non si è fatta e Carbone è stato rispedito a Palmi.
Stessa dinamica si ebbe con Cosentino ai tempi di Foti, il quale si accollava i debiti e gli mollava a parte 1 milione di euro (per chi non lo ricorda eravamo già in B da due anni ed in caduta libera)
Alla luce di tutto ciò come fate a dire ancora che nessuno si fa avanti?
Rispondete o no?
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Io penso che Reggio Calabria, per tradizione e forza economica e sociale meriti almeno la terza serie.

Se nessuno è in grado di raggiungerla e mantenerla è giusto che dia le dimissioni e lasci perdere senza illudere i tifosi.

Malanova :evil: a quando a quando mi ero rassegnato ad essere un ex tifoso e vivere di ricordi e nostalgia, sono comparsi questi che neanche in serie D riescono a competere.

Aspetto che acquisiscano il nome Reggina, ma se continueranno a deludere ancora, allora sì che mi riterrò un ex tifoso, un apolide del calcio :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi