FINALMENTE IL SITO ON LINE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Fino all'altro giorno era aggiornato alla campagna abbonamenti,lo controllavo ogni giorno per vedere se ci fossero aggiornamenti e finalmente oggi scopro che è stato finalmente aggiornato. Era ora! Il sito web ufficiale della società è importante perchè un modo per interfacciarsi coi tifosi,la pagina facebook ufficiale del club è ben fatta,però ci voleva pure il sito web dove scrivere news,la rosa,il calendario e la classifica. Ancora al suo interno è spoglio,è tutto work in progress ma credo che sia solo questione di tempo prima che sia operativo al 100%. Sono contento,ci voleva,tutti oggi hanno un sito web.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

era meglio prima
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ora io dico una cosa, ma quanto catenazzo ci vuole a fare un nuovo banner? posso capire che per cambiare "indirizzo" possano esserci problemi ma entrare nella notizia e leggere l'Urbs comunica e poi guardi in alto e nel banner c'è scritto ASD Reggio Calabria fa ridere...glielo facciamo noi il banner se non hanno tempo!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:ora io dico una cosa, ma quanto catenazzo ci vuole a fare un nuovo banner? posso capire che per cambiare "indirizzo" possano esserci problemi ma entrare nella notizia e leggere l'Urbs comunica e poi guardi in alto e nel banner c'è scritto ASD Reggio Calabria fa ridere...glielo facciamo noi il banner se non hanno tempo!
il nome ancora deve essere autorizzato dalla federazione. Quindi non si sa ancora.
Comunque anche per l'indirizzo ci vuole pochissimo. :mrgreen: :mrgreen:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io2 ha scritto:
Mave ha scritto:ora io dico una cosa, ma quanto catenazzo ci vuole a fare un nuovo banner? posso capire che per cambiare "indirizzo" possano esserci problemi ma entrare nella notizia e leggere l'Urbs comunica e poi guardi in alto e nel banner c'è scritto ASD Reggio Calabria fa ridere...glielo facciamo noi il banner se non hanno tempo!
il nome ancora deve essere autorizzato dalla federazione. Quindi non si sa ancora.
Comunque anche per l'indirizzo ci vuole pochissimo. :mrgreen: :mrgreen:
Però se nel comunicato usano "l'urbs reggina comunica che..." tanto vale zziccarlo pure nel banner o almeno mettere ssd e non ASD ahahah
Fregherà solo a me ma anche dalle piccole cose si migliora!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:
io2 ha scritto:
Mave ha scritto:ora io dico una cosa, ma quanto catenazzo ci vuole a fare un nuovo banner? posso capire che per cambiare "indirizzo" possano esserci problemi ma entrare nella notizia e leggere l'Urbs comunica e poi guardi in alto e nel banner c'è scritto ASD Reggio Calabria fa ridere...glielo facciamo noi il banner se non hanno tempo!
il nome ancora deve essere autorizzato dalla federazione. Quindi non si sa ancora.
Comunque anche per l'indirizzo ci vuole pochissimo. :mrgreen: :mrgreen:
Però se nel comunicato usano "l'urbs reggina comunica che..." tanto vale zziccarlo pure nel banner o almeno mettere ssd e non ASD ahahah
Fregherà solo a me ma anche dalle piccole cose si migliora!
dovrei propormi come Web master :mrgreen: :mrgreen:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi