FINALMENTE IL SITO ON LINE
Moderatore: Dinamik
- reggino91
- Forumino Malatissimo

Fino all'altro giorno era aggiornato alla campagna abbonamenti,lo controllavo ogni giorno per vedere se ci fossero aggiornamenti e finalmente oggi scopro che è stato finalmente aggiornato. Era ora! Il sito web ufficiale della società è importante perchè un modo per interfacciarsi coi tifosi,la pagina facebook ufficiale del club è ben fatta,però ci voleva pure il sito web dove scrivere news,la rosa,il calendario e la classifica. Ancora al suo interno è spoglio,è tutto work in progress ma credo che sia solo questione di tempo prima che sia operativo al 100%. Sono contento,ci voleva,tutti oggi hanno un sito web.
- Mave
- Moderatore

ora io dico una cosa, ma quanto catenazzo ci vuole a fare un nuovo banner? posso capire che per cambiare "indirizzo" possano esserci problemi ma entrare nella notizia e leggere l'Urbs comunica e poi guardi in alto e nel banner c'è scritto ASD Reggio Calabria fa ridere...glielo facciamo noi il banner se non hanno tempo!
- io2
- Amministratore

- Contatta:
il nome ancora deve essere autorizzato dalla federazione. Quindi non si sa ancora.Mave ha scritto:ora io dico una cosa, ma quanto catenazzo ci vuole a fare un nuovo banner? posso capire che per cambiare "indirizzo" possano esserci problemi ma entrare nella notizia e leggere l'Urbs comunica e poi guardi in alto e nel banner c'è scritto ASD Reggio Calabria fa ridere...glielo facciamo noi il banner se non hanno tempo!
Comunque anche per l'indirizzo ci vuole pochissimo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- Mave
- Moderatore

Però se nel comunicato usano "l'urbs reggina comunica che..." tanto vale zziccarlo pure nel banner o almeno mettere ssd e non ASD ahahahio2 ha scritto:il nome ancora deve essere autorizzato dalla federazione. Quindi non si sa ancora.Mave ha scritto:ora io dico una cosa, ma quanto catenazzo ci vuole a fare un nuovo banner? posso capire che per cambiare "indirizzo" possano esserci problemi ma entrare nella notizia e leggere l'Urbs comunica e poi guardi in alto e nel banner c'è scritto ASD Reggio Calabria fa ridere...glielo facciamo noi il banner se non hanno tempo!
Comunque anche per l'indirizzo ci vuole pochissimo.![]()
Fregherà solo a me ma anche dalle piccole cose si migliora!
- io2
- Amministratore

- Contatta:
dovrei propormi come Web masterMave ha scritto:Però se nel comunicato usano "l'urbs reggina comunica che..." tanto vale zziccarlo pure nel banner o almeno mettere ssd e non ASD ahahahio2 ha scritto:il nome ancora deve essere autorizzato dalla federazione. Quindi non si sa ancora.Mave ha scritto:ora io dico una cosa, ma quanto catenazzo ci vuole a fare un nuovo banner? posso capire che per cambiare "indirizzo" possano esserci problemi ma entrare nella notizia e leggere l'Urbs comunica e poi guardi in alto e nel banner c'è scritto ASD Reggio Calabria fa ridere...glielo facciamo noi il banner se non hanno tempo!
Comunque anche per l'indirizzo ci vuole pochissimo.![]()
Fregherà solo a me ma anche dalle piccole cose si migliora!
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.