Zarate all'inter prestito oneroso con diritto di riscatto
fonte sky
CALCIOMERCATO ESTATE 2011...
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
- Solomon Kane
- Apprendista Forumino
gasperini per me non ci capirà nulla, idem luis enrique, se prendono due allenatori seri forse che fanno un buon campionato peròlappo ha scritto:Zarate all'inter prestito oneroso con diritto di riscatto
fonte sky
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"
Non tifo per il Flamengo...
Non tifo per il Flamengo...
-
- Forumino Scelto
cigarini all'atalanta
konè al chievo
balzaretti al psg tra un anno
gonzales al siena
rui sampaio al cagliari
oddo al lecce
martinez dal brescia alla samp
santon ufficiale al newcastle per 6 milioni
pedro leon al getafe in prestito dal real
konè al chievo
balzaretti al psg tra un anno
gonzales al siena
rui sampaio al cagliari
oddo al lecce
martinez dal brescia alla samp
santon ufficiale al newcastle per 6 milioni
pedro leon al getafe in prestito dal real
-
- Forumino Scelto
UFFICIALE: Andrea Caracciolo dal Brescia al Genoa
E' Andrea Caracciolo l'ultimo colpo di mercato. L'attaccante milanese ha sottoscritto il contratto che lo lega al Genoa per le prossime stagioni. Con il Brescia Calcio è stato da poco ratificato il suo acquisto, sulla base di un trasferimento con la formula della compartecipazione. Con questa trattativa, la società ha ultimato le operazioni per gli acquisti, nell'ambito di questa tornata di mercato. Caracciolo amplia il ventaglio di soluzioni offensive, a disposizione del tecnico Malesani, che si è già messo in contatto per dargli il benvenuto di rito.
E' Andrea Caracciolo l'ultimo colpo di mercato. L'attaccante milanese ha sottoscritto il contratto che lo lega al Genoa per le prossime stagioni. Con il Brescia Calcio è stato da poco ratificato il suo acquisto, sulla base di un trasferimento con la formula della compartecipazione. Con questa trattativa, la società ha ultimato le operazioni per gli acquisti, nell'ambito di questa tornata di mercato. Caracciolo amplia il ventaglio di soluzioni offensive, a disposizione del tecnico Malesani, che si è già messo in contatto per dargli il benvenuto di rito.
-
- Forumino Scelto
Marotta ha proposto al chievo lo scambio Andreolli - Sorensen. 

Non sanno più che pesci pigliare, hanno perso troppo tempo appresso agli esterni di centrocampo e ora non hanno più alternative valide in difesaForza Toro ha scritto:Marotta ha proposto al chievo lo scambio Andreolli - Sorensen.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
nn ci credo che prende andreolli, francamente quando puoi prendere lugano a 3,5 milioni e nn lo prendi a sto punto rimani cosi e metti la coda tra le gambe.... buoni acquisti anche della roma pjanic mi piace parecchio ed è un 90 , kjaer lo conosciamo e gago ha voglia di rifarsi.... sn troppi avanti xò ....e cmq la roma ha speso tantissimo in questo mercato....ora dipende da luis enrique..Lilleuro ha scritto:_naka ha scritto:zarate è un colpaccio...prestito a 2,7 milioni e riscatto a 15,5 ... andreolli asd !
moristi?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka ha scritto:nn ci credo che prende andreolli, francamente quando puoi prendere lugano a 3,5 milioni e nn lo prendi a sto punto rimani cosi e metti la coda tra le gambe....Lilleuro ha scritto:_naka ha scritto:zarate è un colpaccio...prestito a 2,7 milioni e riscatto a 15,5 ... andreolli asd !
moristi?
Da quello che ho sentito Lugano non piaceva a Conte
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
La Roma ha preso pure Borini (prestito a 1,5 milioni con riscatto fissato a 7 milioni) e Borriello rimane
Totti, Borriello, Bojan, Osvaldo, Okaka, Borini...hanno fatto il pieno in avanti
Totti, Borriello, Bojan, Osvaldo, Okaka, Borini...hanno fatto il pieno in avanti
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ahahhaha Andreolli rinforzo per la difesa della Juve ...RI-DI.CO.LI
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Scelto
brighi ufficiale alla Dea...
gago ufficiale alla Roma...
gago ufficiale alla Roma...
-
- Forumino Scelto
per una cifra enorme tra l'altro... una roba tipo 6,5 mln....Les G ha scritto:Barreto al Palermo è stato detto?
-
- Forumino Scelto
anche alvarez dal bari al palermo...
Sergio Floccari è un giocatore del Parma. Alla Lazio vanno 1,5 milioni per il prestito. Il diritto di riscatto per il club ducale è stato fissato a 5,5 milioni.Lilleuro ha scritto:Floccari al Parma
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"