_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucininora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???
Io credo seconda punta, anche perchè in attacco non prendono nessun altro
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucininora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???
penso pure io che in attacco non prendono nessuno..... a quest opunto mi aspetto un altro esterno....e butto li nome ormai classico BASTOS (o VARGAS)....e lugano.....insomma si prospettaLilleuro ha scritto:_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucininora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???
il tuo avatar é sempre il migliore_naka ha scritto: squadra da terzo posto .... a mio parere ..
_naka ha scritto:penso pure io che in attacco non prendono nessuno..... a quest opunto mi aspetto un altro esterno....e butto li nome ormai classico BASTOS (o VARGAS)....e lugano.....insomma si prospettaLilleuro ha scritto:_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucininora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???
buffon
lichtsteiner lugano chiellini ziegler
krasic pirlo vidal xxxxx
matri vucinic
squadra da terzo posto .... a mio parere ..
se verrà impiegato come seconda punta, credo l'acquisto di vucinic possa considerarsi buono; in caso in cui si stato acquistato per ricoprire il ruolo di esterno, credo che la juventus abbia fatto una cavolata madornale_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucininora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???
Lilleuro ha scritto:_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucininora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???
_naka ha scritto:x ora a marotta do 6 ....x la cessione di sissoko a 8 milioni.... se poi cede iaquinta amauri e tutti gli altri gli do anche 8....
Invece Marotta ha fatto il massimo per accontentare le idee del suo allenatore. Conte è arrivato a Torino per applicare il suo modulo, non uno qualsiasi, ma il 4-2-4: Marotta ha preso i 2 esterni di difesa, non dei fenomeni ma buoni anche perchè in giro c'è poca roba. Ha rifondato il centrocampo puntando su Pirlo e Vidal, una coppia complementare.REGGIOVUNQUE ha scritto:vucinic alla juve è sintomo e sinonimo di questa dirigenza bianco nera...........senza senso...........
a meno che non me lo metti a fianco di matri,e allora ok....ma a sto punto del piero non gioca,e forse neanche quagliarella,se decide di giocare avanti sempre con la torre.........
bha........marotta,5 e 1/2 x ora......pa fiducia du mezzu in piu....
infatti x me contano sopratutto la cessione....cn le zavorre è difficile fare mercato....marotta ha provato a prendere aguero ma nn puoi competere cl city , rossi nn te l'hanno venduto.... ha preso pirlo ,lichtsteiner e questo vidal che nn conosco ma di cui tutti parlano bene..... poi mi ha ceduto un giocatore fermo da 1 anno x 8 milioni (facendo plusvalenza), ha ceduto melo in prestito risparmiando quasi 3 milioni di ingaggio ..... ora manca da sistemare le altre zavorre....concordo su martinez a 12 milioni ma io credo sia inutile regalarlo adesso ke è svalutatissimo....meglio provare a tenerlo e cerca di rilanciarlo.....io come mercato in entrata mi fermerei a lugano e all'esterno(anceh se sn convinto che molte partite a sinistra le farà vucinic).....x questo ti dico che ad oggi marotta ha sbagliato ancora poco e nulla , senza infamia e senza lode....lo ritengo un dirigente cmq scarso e nn da juve... ma ha ereditato una situazione difficile....REGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:x ora a marotta do 6 ....x la cessione di sissoko a 8 milioni.... se poi cede iaquinta amauri e tutti gli altri gli do anche 8....
sono tutti giocatori rimasti li già dall anno scorso.............un dirigente non si calcola solo da quello che compra,ma come vende.....soprattutto.....
naka......sto giro non ti condivido,ancora quel martinez a 14 mln di euro chiama e chiede vendetta..........![]()
![]()
![]()
Geronimo ha scritto:Invece Marotta ha fatto il massimo per accontentare le idee del suo allenatore. Conte è arrivato a Torino per applicare il suo modulo, non uno qualsiasi, ma il 4-2-4: Marotta ha preso i 2 esterni di difesa, non dei fenomeni ma buoni anche perchè in giro c'è poca roba. Ha rifondato il centrocampo puntando su Pirlo e Vidal, una coppia complementare.REGGIOVUNQUE ha scritto:vucinic alla juve è sintomo e sinonimo di questa dirigenza bianco nera...........senza senso...........
a meno che non me lo metti a fianco di matri,e allora ok....ma a sto punto del piero non gioca,e forse neanche quagliarella,se decide di giocare avanti sempre con la torre.........
bha........marotta,5 e 1/2 x ora......pa fiducia du mezzu in piu....
In attacco giocherà con Krasic a destra e Vicinic a sinistra, con Matri e Quagliarella di punta in attesa del colpo Rossi. Se poi prende pure Lugano, che dire, ha fatto un capolavoro. Vucinic è molto duttile, può ricoprire più ruoli, è un grande colpo ragazzi, è un ottimo giocatore.
_naka ha scritto:infatti x me contano sopratutto la cessione....cn le zavorre è difficile fare mercato....marotta ha provato a prendere aguero ma nn puoi competere cl city , rossi nn te l'hanno venduto.... ha preso pirlo ,lichtsteiner e questo vidal che nn conosco ma di cui tutti parlano bene..... poi mi ha ceduto un giocatore fermo da 1 anno x 8 milioni (facendo plusvalenza), ha ceduto melo in prestito risparmiando quasi 3 milioni di ingaggio ..... ora manca da sistemare le altre zavorre....concordo su martinez a 12 milioni ma io credo sia inutile regalarlo adesso ke è svalutatissimo....meglio provare a tenerlo e cerca di rilanciarlo.....io come mercato in entrata mi fermerei a lugano e all'esterno(anceh se sn convinto che molte partite a sinistra le farà vucinic).....x questo ti dico che ad oggi marotta ha sbagliato ancora poco e nulla , senza infamia e senza lode....lo ritengo un dirigente cmq scarso e nn da juve... ma ha ereditato una situazione difficile....REGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:x ora a marotta do 6 ....x la cessione di sissoko a 8 milioni.... se poi cede iaquinta amauri e tutti gli altri gli do anche 8....
sono tutti giocatori rimasti li già dall anno scorso.............un dirigente non si calcola solo da quello che compra,ma come vende.....soprattutto.....
naka......sto giro non ti condivido,ancora quel martinez a 14 mln di euro chiama e chiede vendetta..........![]()
![]()
![]()