CALCIOMERCATO ESTATE 2011...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
ma manco regalato._naka ha scritto:ma prendersi zarate a 15 ?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Il giocatore che non prenderei mai. Prima di lui solo Menez_naka ha scritto:ma prendersi zarate a 15 ?
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
- _naka
- Ehi cosa bella!
zarate tecnicamente è un fenomeno...ha bisogno solo di un po di fiducia in + ...cosa che reja nn gli ha mai dato pienamentee....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
su zarate:
se la juve vuole fare un campionato LEGGERMENTE migliore degli ultimi due, lo prenderei. se vuole iniziare a programmare per vincere, servono giocagtori di livello assoluto. non uno che fa la panchina alla lazio
se la juve vuole fare un campionato LEGGERMENTE migliore degli ultimi due, lo prenderei. se vuole iniziare a programmare per vincere, servono giocagtori di livello assoluto. non uno che fa la panchina alla lazio
- _naka
- Ehi cosa bella!
claro che non è paragonabile al kun nè a benzema nè a tevez....ma ase lo puoi prendere a 10 milioni xkè no ?suonatore Jones ha scritto:su zarate:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Ehi cosa bella!
cmq pare che la juve stia prendendo anche inler....praticamente a centrocampo adesso si ritroverebbe cosi....Pirlo marchisio melo sissoko aquilani pazienza e inler.... nn capisco a cosa serva inler .... molto + importante è un centrale difensivo forte.
dieci milioni potrebbero andare bene, a patto di:_naka ha scritto:claro che non è paragonabile al kun nè a benzema nè a tevez....ma ase lo puoi prendere a 10 milioni xkè no ?suonatore Jones ha scritto:su zarate:
- levarsi toni
- ridurre l'ingaggio a qualcuno
- levarsi pepe
- comprare anche un attaccante di livello.
- levarsi iaquinta
- levarsi martinez
coì, un attacco quagliarella, del piero, matri, zarate, aguero sarebbe un ben di dio. peccato che non sia l'europa, quindi, non avrebbe molto senso.
per il discorso centrocampo, prendendo inler, io, fossi nella juve:
- ottimo pirlo, supertitolare. se non dovesse reggere, tra infortuni e altro, terrei solo uno tra aquilani e inler.
- terrei, inoltre, solo due tra melo, marchisio e sissoko (io venderei melo). mancherebbe solo un esterno decente oltre krasic. (non dite "marchisio")
in difesa, se si arrivasse a lichsteiner e l'altro terzino di cui si parlava (di cui mi sfugge il nome), mancherebbe solo un centrale che riesca a comandare la difesa. non a caso, barzagli, mediocre giocatore, sembrava un fenomeno, in questa juve.
tutti i non menzionati, via a calci
-
- _naka
- Ehi cosa bella!
un attacco del genere sarebbe atomico.... l'esterno sinistro dovrebbe essere bastos...in difesa manca un giocatore forte..suonatore Jones ha scritto:dieci milioni potrebbero andare bene, a patto di:_naka ha scritto:claro che non è paragonabile al kun nè a benzema nè a tevez....ma ase lo puoi prendere a 10 milioni xkè no ?suonatore Jones ha scritto:su zarate:
- levarsi toni
- ridurre l'ingaggio a qualcuno
- levarsi pepe
- comprare anche un attaccante di livello.
- levarsi iaquinta
- levarsi martinez
coì, un attacco quagliarella, del piero, matri, zarate, aguero sarebbe un ben di dio. peccato che non sia l'europa, quindi, non avrebbe molto senso.
per il discorso centrocampo, prendendo inler, io, fossi nella juve:
- ottimo pirlo, supertitolare. se non dovesse reggere, tra infortuni e altro, terrei solo uno tra aquilani e inler.
- terrei, inoltre, solo due tra melo, marchisio e sissoko (io venderei melo). mancherebbe solo un esterno decente oltre krasic. (non dite "marchisio")
in difesa, se si arrivasse a lichsteiner e l'altro terzino di cui si parlava (di cui mi sfugge il nome), mancherebbe solo un centrale che riesca a comandare la difesa. non a caso, barzagli, mediocre giocatore, sembrava un fenomeno, in questa juve.
tutti i non menzionati, via a calci
-
bastos nasce trequartista. poi l'hanno adattato a terzino. diciamo che è una scommessa, prenderlo per fargli fare l'esterno. certo, sarebbe una scommessa quotata meno di martinez e pepe (ma l'hanno fatto davvero? io, ancora, non mi capacito).
in difesa chi proponi?
in difesa chi proponi?
- _naka
- Ehi cosa bella!
bastos è l'ala sinistra...l'ho visto tante volte e mi ha sempre ben impressionato ma lo prendono solo se diventa comunitario....in difesa beh il mio pupillo è vidic (inarrivabile)....si parla tanto di questo rolando del porto ma l'ho visto solo in finale di e.l e nn mi ha convinto tantissimo....magari heinze ke è svincolato potrebbe dare la giusta dose d'esperienza...tu ki proponi ?suonatore Jones ha scritto:bastos nasce trequartista. poi l'hanno adattato a terzino. diciamo che è una scommessa, prenderlo per fargli fare l'esterno. certo, sarebbe una scommessa quotata meno di martinez e pepe (ma l'hanno fatto davvero? io, ancora, non mi capacito).
in difesa chi proponi?
-
- Forumino Malato
Grazie......, anche io ho un debole per Messi_naka ha scritto:
...in difesa beh il mio pupillo è vidic...
Naka si scherza
A proposito di difensori, un centrale molto buono è Andre Dias, per il quale faccio lo stesso disorso fatto per Liechtsteiner: molto sottovalutato, ma se la Lazio ha preso pochi gol il merito è quasi esclusivamente suo.
- _naka
- Ehi cosa bella!
è davvero difficile trovare centrali forti ormai....credo ke il milan con mexes thiago silva sia la squadra messa meglio in assoluto in italia...chiellini e bonucci nn li ritengo all'altezza....cmq vorrei capire quando la juve comincerà cn le cessioni..... ci sn 8-9 giocatori da piazzare.... salihamidzic grygera grosso melo sissoko martinez amauri iaquinta .... poi ci sn i riscatti obbligatori di pepe quagliarella matri e da valutare quello di aquilani (ci vorranno quasi 40 milioni x questi 4 )...traore tornerà da dv è venuto , idem rinaudo , idem motta ... nn è un mercato facile....Andy ha scritto:Grazie......, anche io ho un debole per Messi_naka ha scritto:
Naka si scherza
A proposito di difensori, un centrale molto buono è Andre Dias, per il quale faccio lo stesso disorso fatto per Liechtsteiner: molto sottovalutato, ma se la Lazio ha preso pochi gol il merito è quasi esclusivamente suo.
_naka ha scritto:bastos è l'ala sinistra...l'ho visto tante volte e mi ha sempre ben impressionato ma lo prendono solo se diventa comunitario....in difesa beh il mio pupillo è vidic (inarrivabile)....si parla tanto di questo rolando del porto ma l'ho visto solo in finale di e.l e nn mi ha convinto tantissimo....magari heinze ke è svincolato potrebbe dare la giusta dose d'esperienza...tu ki proponi ?suonatore Jones ha scritto:bastos nasce trequartista. poi l'hanno adattato a terzino. diciamo che è una scommessa, prenderlo per fargli fare l'esterno. certo, sarebbe una scommessa quotata meno di martinez e pepe (ma l'hanno fatto davvero? io, ancora, non mi capacito).
in difesa chi proponi?
non saprei. però, da quello che ho visto nelle ultime giornate, o prende un centrale con i controattributi, o resta con barzagli titolare affiancato da uno tra bonucci e chiellini. penso sia una coppia molto migliore di quanto non abbia fatto vedere: è difficile giocare in una squadra che non vince.
- Lilleuro
- Moderatore
E' vero, ma Dias ha 32 anni...la Juve non può programmare il futuro con DiasAndy ha scritto:Grazie......, anche io ho un debole per Messi_naka ha scritto:
Naka si scherza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- PAULO83
- Forumino Scelto
_naka ha scritto:cmq pare che la juve stia prendendo anche inler....praticamente a centrocampo adesso si ritroverebbe cosi....Pirlo marchisio melo sissoko aquilani pazienza e inler.... nn capisco a cosa serva inler .... molto + importante è un centrale difensivo forte.
richards
-
- Forumino Malato
Io facevo un discorso generale, parlando di difensori centrali fortiLilleuro ha scritto:E' vero, ma Dias ha 32 anni...la Juve non può programmare il futuro con DiasAndy ha scritto:Grazie......, anche io ho un debole per Messi_naka ha scritto:
Naka si scherza
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Per l'argentino farei follie: lui, per me, è meglio di Aguero. Attaccante molto sottovalutatoLilleuro ha scritto:La Juve avrebbe chiesto al Real uno tra Benzema e Higuain
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI