infatti una cosa di questo genere sarebbe demenziale. Io non so come fanno ad inventarsi queste cazzate incredibili.REGGIOVUNQUE ha scritto:ribadisco,ha smentito di aver parlato di anni....ma tanto,unu scrivi sulu x tirare acqua al suo mulino,mica legge....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Praticò: serie B entro 5 anni
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
- possanzini78
- Forumino Scelto
Hai ragione, Reggio Calabria esprime una ricchezza ed una classe imprenditoriale così danarosa che dovremmo salire in B in due annimiguelito ha scritto:5 anni vuol dire che staremo ancora 2 anni in D e tre in C ? Ammazzate che programma ambizioso!
-
- Forumino Malatissimo
In effetti io ho letto un articolo sulla stessa intervista dove di anni non si parlava. Certo la stampa a Reggio ormai è diventata na barzelletta.REGGIOVUNQUE ha scritto:infatti ha smentito ieri di aver detto 5 anni.........
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
mohammed ha scritto:In effetti io ho letto un articolo sulla stessa intervista dove di anni non si parlava. Certo la stampa a Reggio ormai è diventata na barzelletta.REGGIOVUNQUE ha scritto:infatti ha smentito ieri di aver detto 5 anni.........
ma lui ha pure specificato "non ho parlato di anni,son stato frainteso",una cosa del genere..........
- SoloOcchi
- Forumino Scelto
http://www.reggionelpallone.it/2015/12/ ... -lasciamo/
Basta poco per mollare, per questo chiedo sempre di sostenere questa dirigenza.
-
- Forumino Malatissimo
I 3500 abbonati di reggio sarebbero più del 15% degli abitanti di Agropoli compresi donne, vecchi e bambini. Più sostegno di così...SoloOcchi ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/2015/12/ ... -lasciamo/
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!