Non ho una dichiarazione scritta.SoloOcchi ha scritto:Potresti cortesemente indicare dove ha preso le informazioni su Crocetti? Personalmente non credo sia in questi termini. Per il resto sull'analisi Tecnica niente da dire!Rokko ha scritto:Ma quale mercato il Siracusa ha vinto anche stasera. Ha 7 punti in più di noi, una partita in meno di noi e due punte che insieme hanno già realizzato 17 gol. Fra un paio di settimane saranno in fuga da soli come l'Akragas l'anno scorso.toffoli ha scritto:Il vertice....limitiamo i danni fino al mercato.......siamo ad 8 punti dal vertice ( virtualmente 11 perché la Frattese ha una gara i meno)...... ehi....!!!! Sveglia!!!!!!! Abbiamo due punti di vantaggio sulla zona play out ed i 3 punti di Rende sono ancora sub iudice. Dobbiamo vincere con la Palmese per abbandonare la zona play out. La squadra ha dato prova di essere mediocre e con molte lacune. Sosteniamola e spingiamoli alla vittoria domenica per obiettivi diversi da quelli sbandierati. Quando la smetterete di fare ragionamenti tipo filotto, se vinciamo.....adesso viene il bello...ecc.... Tra l'altro portano male!!!!
PS: uno delle due punte citate è un certo Crocetti soffiato dal Sitacusa alla scuola calcio "F. Cozza" per appena 200 euro di stipendio al mese in più!!!!!!. Dicesi 200 euro al mese che x 10 mesi fa 2000 euro. Questa è purtroppo la società di m. che ci è capitata.
Mi risulta che il Siracusa abbia concesso al calciatore quello che l'ASD gli ha rifiutato, ovvero 200 euro in più al mese + alloggio.