Agropoli-Reggina del 22 novembre all' Arechi di Salerno ?
Moderatore: Dinamik
-
Paolino
- Forumino Scelto

- Messaggi: 313
- Iscritto il: 19/07/2011, 13:25
Perché dovrebbero essere felici?Ale85 ha scritto:Se lo stadio di Agropoli non sarà pronto per il 22 novembre (giorno di Agropoli-Reggina) allora si potrebbe giocare allo stadio Arechi di Salerno per la felicità dei tifosi della Salernitana ?
- goldenboy
- Forumino Malato

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
- Località: na vota 'nto bizzolu
Paolino ha scritto:Perché dovrebbero essere felici?Ale85 ha scritto:Se lo stadio di Agropoli non sarà pronto per il 22 novembre (giorno di Agropoli-Reggina) allora si potrebbe giocare allo stadio Arechi di Salerno per la felicità dei tifosi della Salernitana ?
mentalità renziana...alla happy days
