Ottimo articolo come sempre di Tuttoreggina che sembra pensarla come me (solo mi permetto fare notare che il rammarico mio a differenza del loro rammarico è perche potevamo vincere una coppa non per i playoff che non contano piu niente da quest'anno per decisione FIGC)
http://www.tuttoreggina.com/asd-reggio- ... oppa-26914
Città di Scordia-Rc 5-4 dopo i rigori: FUORI ANCHE DALLA COPPA
La RC eliminata dalla Coppa.
La squadra di Cozza ha perso 5-4 ai rigori, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Dal dischetto, errori di Zampaglione e Russo.
L'eliminazione dalla Coppa Italia preclude la possibilità di poter approdare direttamente alle semifinali playoff di serie D, in caso ovviamente di successo della Coppa.
COPPA ITALIA D:SCORDIA-REGGINA 281015 ORE 15
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- riggiuriggiu
- Forumino Scelto
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
riggiuriggiu ha scritto:Ottimo articolo come sempre di Tuttoreggina che sembra pensarla come me (solo mi permetto fare notare che il rammarico mio a differenza del loro rammarico è perche potevamo vincere una coppa non per i playoff che non contano piu niente da quest'anno per decisione FIGC)
http://www.tuttoreggina.com/asd-reggio- ... oppa-26914
Città di Scordia-Rc 5-4 dopo i rigori: FUORI ANCHE DALLA COPPA
La RC eliminata dalla Coppa.
La squadra di Cozza ha perso 5-4 ai rigori, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Dal dischetto, errori di Zampaglione e Russo.
L'eliminazione dalla Coppa Italia preclude la possibilità di poter approdare direttamente alle semifinali playoff di serie D, in caso ovviamente di successo della Coppa.
non capiscia....è ottimo perchè la pensa come te

-
- Non c'è nenti!
Azz oggi iocau u reggio calabria ??
Un mio amico mi ha mandato un messaggio e io gli ho detto ma perche' chi gioca??
Ma quant'e' bello non spappolarsi piu' il fegato..
Un mio amico mi ha mandato un messaggio e io gli ho detto ma perche' chi gioca??
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Solo amaranto ha scritto:Azz oggi iocau u reggio calabria ??
ma isti puru o bagnu?
mangiasti?
durmisti?

- reggino91
- Forumino Malatissimo
Oggi ero allo stadio. Cosa dire? Il primo tempo abbiamo giocato male,molto male,non abbiamo mai tirato in porta e loro hanno avuto 2-3 occasioni ottime per segnare,Ventrella stavolta ha giocato bene ed ha salvato il risultato più volte,anche se sui rilanci li faceva sempre verso la fascia sinistra. In difesa comunque balliamo troppo,in avanti siamo inconcludenti. Nel secondo tempo abbiamo fatto un pochino meglio,nulla di pazzesco si intenda ma almeno loro non sono arrivati al tiro come nel primo tempo,abbiamo avuto 2 occasioni di cui una su calcio piazzato dove il loro portiere ha fatto un mezzo miracolo eppoi un cross dove il nostro giocatore non c'è arrivato per poco. Non capisco perchè Zampaglione gioca sulla fascia,lui dovrebbe stare al centro dell'attacco mentre per tutto il secondo tempo ha giocato all'ala,così per forza che non segna mai! Comunque nel complesso abbiamo fatto troppo poco,speriamo che la spiegazione è che questi non erano i titolari ma le riserve,perchè se giochiamo sempre così faremo fatica a salvarci. Vedendo la gara dal vivo ho notato che Cozza non ha il carisma per fare il tecnico:è stato tutta la gara zitto,in silenzio,sembrava un morto,sembrava che il conto non fosse suo,non ha motivato per niente i giocatori,mentre invece il tecnico dello Scordia ha urlato dal primo al 90°;inoltre i loro giocatori erano super motivati e si incitavano fra loro mentre i nostri pareva che il conto non era loro:durante i rigori uno dei due calciatori di scordia di colore incitava continuamente il loro portiere a parare i tiri,mentre i nostri niente,giocavano per farci un favore,nei rigori non hanno messo cattiveria. Era importante vivere,perchè se si vinceva la coppa potevamo fare i playoff,cosa che col campionato,con questa squadra,difficilmente riusciremo a giocarli. Non mi è piaciuto l'atteggiamento,se giochiamo così non andremo lontano e cozza non ha carisma e grinta. Ho notato che i nostri sono montati e gli sembra tutto dovuto,gli sembra che vincono perchè sono la reggina,mentre gli avversari danno tutto in campo. Sono rimasto deluso,per non dire che perdere con lo Scordia,seppur in coppa italia,è un'umiliazione storica.
Ultima modifica di reggino91 il 28/10/2015, 19:40, modificato 1 volta in totale.
- riggiuriggiu
- Forumino Scelto
che touring per non atteaversare lo stretto a quanto pare h chiesto all'ufficio stampa dello scordia di fare la radiocronaca
e poi si vantano radio video e 665 non spendono 4 lire per andare a scordia
e poi si vantano radio video e 665 non spendono 4 lire per andare a scordia
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria