Pagina 1 di 1

PERCHE NON INDICHIAMO ANCHE NOI LA PORTA AI GIOCATORI ?

Inviato: 22/10/2015, 11:02
da spirito libero
https://www.youtube.com/watch?v=IUjz2Xli34s

Non sarebbe male riproporre questa bellissima coreografia autoironica :mrgreen: