La nuova cordata che si è presentata ( sull'aggettivo "nuova" c'è da scompisciarsi dalle risate) è stata l'UNICA a presentarsi.REGGIOVUNQUE ha scritto:è semplice risponderti con i fatti eclatanti e recenti:
la nuova cordata si è dovuta presentare al sindaco con programmi e prospettive.
il sindaco,leggendo che non avevano NEANCHE dove allenarsi,IN PRINCIPIO doveva dire NO
detto questo ci sarebbe ben altro da dire,tipo il terzetto a roma e quant altro,ma evito.........si potrebbe parlare anche di Scali,ma evito.....
x fortuna non sono politicamente coinvolto in queste diatribe,e sono anche lontano da Reggio,per poter giudicare GIUSEPPE solo per quello che fa e non fa....
questi sono fatti.........e anche x quanto riguarda la prima tratta,leggi giuridiche.
poi se ci sono o lo faccio vedi tu.............
Il Sindaco, secondo te, doveva dire no? Immagina tu stesso cosa sarebbe successo.
La polpetta avvelenata è stata servita da Foti and his friends (vedi tu chi l'ha sostenuto a livello politico e trai tu stesso le conclusioni) e Falcomatà non ha potuto fare altro che mangiarla.
Foti, grazie alla fiaba australiana, ha continuato a gestire la Reggina in assoluta autonomia e l'ha fatto al solo scopo d'impedire TECNICAMENTE, qualsiasi soluzione alternativa.
Falcomatà, probabilmente perchè ancora sprovvisto di calli sul culo, è caduto ingenuamente nel trappolone e ha prestato la sua faccia per salvare ciò che Foti aveva già deciso di uccidere.
Personalmente e in tempi non sospetti avevo già espresso la mia opinione sulla missione romana:
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 44#p269844
e non mi pare di essermi sbagliato.
La storia del "fallimento" della Reggina/Fotina è di una semplicità disarmante. Rifiutarsi di guardare le cose per quello che sono salverà, FORSE, la tasca di qualcuno, la faccia no. Quella è persa da tempo.

Prima di rispondere, fatti un giro dalle parti del link che ho postato e leggi cosa si scriveva a luglio.