
Panchina Viola: Costa, Mordente, Ghersetti, Lupusor, Sindoni. Allenatore: Benedetto.
Panchina Scafati: Crow, Spizzichini, Rezzano, Melillo, Matrone. Allenatore: Perdichizzi.ù
Si torna al PalaCalafiore dopo la vittoriosa trasferta di Omegna. Avversario di giornata è la Givova Scafati, partita molto forte in questo inizio di stagione.
La Viola è alla ricerca della prima vittoria casalinga, sperando che il pubblico risponda nuovamente presente dopo i grandi numeri dell'esordio (in sintesi: speriamo che ai PEGGINI non sia già passata la voglia dopo la sconfitta contro Casale). Da verificare le condizioni di Spinelli, in settimana colpito da febbre. Attendiamo Mordente ad una prova finora convincente.
Per quanto riguarda Scafati, i campani forse hanno il miglior americano del campionato, Josh Mayo, che insieme a Simmons viaggia a circa 22 punti di media a partita. Ex di turno, oltre Spinelli, anche Max Rezzano, da quest'anno alla corte di Perdichizzi.
Poche storie, vincere per cominciare ad attaccare i piani alti della classifica e guadagnare il vantaggio, almeno per ora, negli scontri diretti contro una diretta concorrente.
Palla a due: domenica 18 ottobre ore 18.00 presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Arbitri: Nicolini, D’Amato, Patti.
Come seguire il match: in streaming video live con LNP TV PASS, in streaming radio live su Touring104 (http://www.touring104.it/streaming), tramite il netcasting sul http://www.legapallacanestro.com.
Forza Viola!!!
