SIRACUSA - REGGIO CALABRIA , DOMENICA 18 OTTOBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Non possiamo che sperare abbiano capito.Noi possiamo solo salvarci.E se lo si vuole fare,bisogna andare a prendere un portiere.Ventrella non è bravo,che inizino a capirlo.Cacciare Cozza sarebbe logico,non so Se succederà.Ma Tanto per intenderci,o domenica vincono o possono anche smettere.A dover vedere quattro pagliacci incapaci che non vengono neppure presi a calci dai dirigenti io vado a vedere la viola.
ma tu la Viola vieni a vederla a prescindere, fidati che non te ne pentirai :wink
Purtroppo non posso permettermi tutte le partite della Viola e quelle dell'ASD.Peró mi sa che mollo il calcio.Io c'ero alla prima e conto di venire Alla prossima!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

supergreg ha scritto:ASD CITTA' DI SIRACUSA-ASD REGGIO CALABRIA I GOL DELLA PARTITA
0-1 MAUTONE
https://youtu.be/VL0qqZyJPzU
1-1 CATANIA
https://www.youtube.com/watch?v=y7CHsvQ ... e=youtu.be
1-2 ZAMPAGLIONE
https://www.youtube.com/watch?v=JdqeO0r ... e=youtu.be
2-2/3-2 LONGONI E CROCETTI
https://www.youtube.com/watch?v=hCBVsQ7 ... e=youtu.be
L'unica cosa che mi viene da dire è che il gol di Zampaglione era comunque un regalo della difesa aretusea. Per il resto niente di nuovo, gli stessi errori dal campionato in cui ci siamo salvati in b per miracolo. Sono nauseato. Il Messina è primo, il Crotone pure (e mi auguro che i Crotonesi facciano sempre meglio). Ho sempre pensato che il calcio è lo specchio della società. Forse Reggio una situazione del genere se la merita. Così come si meritava Foti che ci ha portato in serie A facendo comunella con quelli che hanno contribuito a distruggere il calcio nei suoi valori sportivi e sociali. Ce lo meritiamo, tutti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato

Si può dire che dopo aver visto il video del 2° e 3° gol del siracusa sembrerebbe (e sottolineo sembrerebbe, ma io non ci credo, come direbbe Crozza) che il ns portiere si vindi i partiti ?
Sul secondo non prova neanche ad indietreggiare o ad abbozzare qualcosa (mai vista una cosa del genere, lui deve provarci sempre), sul terzo sembra togliere le mani nonostante fosse ampiamente sulla palla.
Se è questo l'andazzo, si candida ad essere il degno erede di Cassano.
P.s.
ma come è possibile che quotino la serie d? con stipendi dei giocatori da fame...la lega dilettanti non dice nulla?
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

vergognoso Ventrella da ufficio indagini
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
io2
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Questa volta sembra che abbiamo giocato bene, se non fosse stato per ventrella avevamo vinto. Quindi a questo punto o fa la vacca oppure si vende le partite.
Il secondo gol lui è quasi fuori aria e non indietreggia per niente, sul terzo era impossibile non prenderlo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

io2 ha scritto:Questa volta sembra che abbiamo giocato bene, se non fosse stato per ventrella avevamo vinto. Quindi a questo punto o fa la vacca oppure si vende le partite.
Il secondo gol lui è quasi fuori aria e non indietreggia per niente, sul terzo era impossibile non prenderlo.
non è possibile che sia così scadente. La società deve intervenire, lo taglia lo frusta o lo manda in ritiro a San Luca.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Oltre al non indietreggiare il modo con cui ributta il pallone in campo è proprio di chi se ne sta fregando. Col gol di Zampaglione, poi, si ha l'ennesima conferma che certe dirette testuali non sono meglio della radiocronaca, anzi:
31′-ZAMPAGLIONEEEEEEEE!!!! CHE GOL HA FATTO ZAMPAGLIONEEEEEEEEE. MAGIA DEL NUMERO 9 REGGINO, CHE RICONQUISTA PALLA DOPO UNA INGENUITA’ DI SANTAMARIA, LA DIFENDE IN MEZZO AD UN NUGOLO DI AVVERSARI E SCARICA UNA BOTTA IMPARABILE SOTTO L’INCROCIO, PER DI PIU’ DA POSIZIONE DIFFICILISSIMA.
Se pur di raccontare il vantaggio bisogna magnificare così gol del genere allora tanto vale limitarsi a leggere il risultato finale.
Mave
Moderatore
Moderatore

nzalatera ha scritto:Oltre al non indietreggiare il modo con cui ributta il pallone in campo è proprio di chi se ne sta fregando. Col gol di Zampaglione, poi, si conferma ancora una volta che certe dirette testuali non sono meglio della radiocronaca, anzi:
31′-ZAMPAGLIONEEEEEEEE!!!! CHE GOL HA FATTO ZAMPAGLIONEEEEEEEEE. MAGIA DEL NUMERO 9 REGGINO, CHE RICONQUISTA PALLA DOPO UNA INGENUITA’ DI SANTAMARIA, LA DIFENDE IN MEZZO AD UN NUGOLO DI AVVERSARI E SCARICA UNA BOTTA IMPARABILE SOTTO L’INCROCIO, PER DI PIU’ DA POSIZIONE DIFFICILISSIMA.
Se pur di raccontare il vantaggio bisogna magnificare così gol del genere allora tanto vale limitarsi a leggere il risultato finale.
ahahahahahah l'ho pensato pure io, dove cavolo era il nugolo di avversari?!
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Aridatece il lungagnone Marino
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Elenco portieri svincolati:Paolo Acerbis, Marco Amelia, Luca Anania, Vlada Avramov, Nicolas Bremec, Andrea Campagnolo, Alfonso De Lucia, Renato Dossena, Edoardo Pazzagli, Ivan Pelizzoli, Ciro Polito, Sergio Viotti, nessuno di questi è alla nostra portata? Ovviamente tralasciando molti di loro...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato

Mettere all'angolo le mele marce ed intervenire sul mercato degli svincolati...o cacciate fuori i soldi o for de ball, pratico e tutto il carrozzone di avvocati commercianti e taccagni vari!
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:ahahahahahah l'ho pensato pure io, dove cavolo era il nugolo di avversari?!
Bella domanda. L'unica cosa riscontrabile è l'ingenuità del siracusano, per il resto siamo alla fantasia (a leggere botta imparabile sotto l'incrocio...). A parti invertite avremmo parlato giustamente di golletto regalato, per dire. Col senno di poi faceva bene Musolino a volare basso. :mrgreen:
Oggi RE ha scritto:Elenco portieri svincolati:Paolo Acerbis, Marco Amelia, Luca Anania, Vlada Avramov, Nicolas Bremec, Andrea Campagnolo, Alfonso De Lucia, Renato Dossena, Edoardo Pazzagli, Ivan Pelizzoli, Ciro Polito, Sergio Viotti, nessuno di questi è alla nostra portata? Ovviamente tralasciando molti di loro...
Amelia è al Chelsea (non è una battuta), Viotti al Martina Franca, Anania ha smesso di giocare e allena in Eccellenza, riguardo Campagnolo e Pelizzoli abbiamo già dato e in ogni caso è tutta gente per cui è assai improbabile immaginare l'ingaggio in una serie inferiore alla Lega Pro, a meno di condizioni particolari (vedi Belardi lo scorso anno).
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

nzalatera ha scritto:
Mave ha scritto:ahahahahahah l'ho pensato pure io, dove cavolo era il nugolo di avversari?!
Bella domanda. L'unica cosa riscontrabile è l'ingenuità del siracusano, per il resto siamo alla fantasia (a leggere botta imparabile sotto l'incrocio...). A parti invertite avremmo parlato giustamente di golletto regalato, per dire. Col senno di poi faceva bene Musolino a volare basso. :mrgreen:
Oggi RE ha scritto:Elenco portieri svincolati:Paolo Acerbis, Marco Amelia, Luca Anania, Vlada Avramov, Nicolas Bremec, Andrea Campagnolo, Alfonso De Lucia, Renato Dossena, Edoardo Pazzagli, Ivan Pelizzoli, Ciro Polito, Sergio Viotti, nessuno di questi è alla nostra portata? Ovviamente tralasciando molti di loro...
Amelia è al Chelsea (non è una battuta), Viotti al Martina Franca, Anania ha smesso di giocare e allena in Eccellenza, riguardo Campagnolo e Pelizzoli abbiamo già dato e in ogni caso è tutta gente per cui è assai improbabile immaginare l'ingaggio in una serie inferiore alla Lega Pro, a meno di condizioni particolari (vedi Belardi lo scorso anno).

senza contare che se prendi un portiere over,poi devi attrezzarti con un giocatore under,da far giocare sempre........
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

il porteire è un ruolo troppo delicato....se punti su un under e non va bene devi rimediare...come si faceva una volta per gli infortunati non sostituibili, mettere un under ala sinistra :salut
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato

ASD CITTA' DI SIRACUSA-ASD REGGIO CALABRIA HIGHLIGHTS
https://www.youtube.com/watch?v=A_FZQsN ... e=youtu.be
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ho visto ora la sintesi,cosa dire? Ventrella sul secondo e sul terzo gol è stato vergognoso oltre che scandaloso! Dovrebbe cambiare immediatamente mestiere. Bisogna rescindergli il contratto immediatamente e ritornarlo al bari,facciamo giocare licastro o prendiamo subito uno svincolato. Tutti farebbero meglio di lui,anche io che gioco in porta a calcio con gli amici,sono portiere,se serve mi candido io,vengo anche gratis,sempre meglio di Sventrella :lol:
Comunque secondo me questo qui si è venduto la partita,i due gol presi sono troppo strani...
E' pure strano il gol di Zampaglione col loro difensore che senza motivo gli passa la palla e lo manda in porta.E' tutto molto strano,vuoi vedere che è tutto studiato a tavolino ed è tutto finto? Non voglio crederci che sia così,altrimenti meglio spegnere la radio e pensare ad altro.
Detto questo,adesso bisogna limitare i danni,su cosa deve fare la società l'ho già espresso un topic dedicato da me aperto ieri.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Sui commenti ai gol presi da Ventrella, credo che ci voglia più equilibrio. L'errore più marchiano è sul terzo gol, il secondo è un gol strepitoso del giocatore del Siracusa. Le colpe del portiere ci sono, ma ricordiamoci che stiamo parlando di giocatori dilettanti e non di professionisti. Più grave è l'errore del calciatore amaranto che ha battuto la rimessa, mentre l'errore peggiore è quello del difensore del siracusa che ci ha letteralmente regalato il secondo gol.

Tutto questo per dire che a questo livello certi errori sono "normali" da parte di tutte le squadre ... non crocifiggiamo troppo questi ragazzi, gli errori veri e le "colpe" sono altrove..
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Incredibile..... vede partire la palla con ritardo e non si sposta all'indietro.....aveva tutto il tempo per agguantare la palla.... pazzesco anche sul secondo gol....sul tiro sbilenco di crocetti si confonde (?) e lascia passare la sfera tra le mani.... molto dubbio il suo comportamento!!! nella migliore delle ipotesi se ne strafotte....e vaccheggia!!
Ridicolo anche brunetti.... a 4 giorni dall'esperienza "a favore" con marsala fa lo stesso disastro di forgione.....che strano anche quaesto....nella migliore delle ipotesi è poco intelligente!!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Jack ha scritto:Sui commenti ai gol presi da Ventrella, credo che ci voglia più equilibrio. L'errore più marchiano è sul terzo gol, il secondo è un gol strepitoso del giocatore del Siracusa. Le colpe del portiere ci sono, ma ricordiamoci che stiamo parlando di giocatori dilettanti e non di professionisti. Più grave è l'errore del calciatore amaranto che ha battuto la rimessa, mentre l'errore peggiore è quello del difensore del siracusa che ci ha letteralmente regalato il secondo gol.

Tutto questo per dire che a questo livello certi errori sono "normali" da parte di tutte le squadre ... non crocifiggiamo troppo questi ragazzi, gli errori veri e le "colpe" sono altrove..
per me è colpevole anche sul primo, altro che ci può stare! Non scherziamo con le cose serie!
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Jack ha scritto:Sui commenti ai gol presi da Ventrella, credo che ci voglia più equilibrio. L'errore più marchiano è sul terzo gol, il secondo è un gol strepitoso del giocatore del Siracusa. Le colpe del portiere ci sono, ma ricordiamoci che stiamo parlando di giocatori dilettanti e non di professionisti. Più grave è l'errore del calciatore amaranto che ha battuto la rimessa, mentre l'errore peggiore è quello del difensore del siracusa che ci ha letteralmente regalato il secondo gol.

Ci sta che un portiere moderno stia al limite dell'area se l'azione è nella metacampo ospite e con una difesa alta per intercettare per primo qualsiasi lancio in profondità.... però Jack prova a guardare con attenzione ventrella nel filmato. La palla non è molto alta.... se avesse seguito l'azione con maggiore concentrazione sarebbe partito per tempo indietreggiando di 2-3 passi per raccoglierla senza saltare..... ma anche in ritardo non compie nemmeno il gesto..... o si è addormentato oppure non lo so....Su brunetti ti ho detto..... la stessa azione era avvenuta a parti invertite mercoledì.....sei ammonito cazzo.....
Rispondi