Purtroppo non posso permettermi tutte le partite della Viola e quelle dell'ASD.Peró mi sa che mollo il calcio.Io c'ero alla prima e conto di venire Alla prossima!Mave ha scritto:ma tu la Viola vieni a vederla a prescindere, fidati che non te ne pentiraisoloamaranto22 ha scritto:Non possiamo che sperare abbiano capito.Noi possiamo solo salvarci.E se lo si vuole fare,bisogna andare a prendere un portiere.Ventrella non è bravo,che inizino a capirlo.Cacciare Cozza sarebbe logico,non so Se succederà.Ma Tanto per intenderci,o domenica vincono o possono anche smettere.A dover vedere quattro pagliacci incapaci che non vengono neppure presi a calci dai dirigenti io vado a vedere la viola.
SIRACUSA - REGGIO CALABRIA , DOMENICA 18 OTTOBRE ORE 15
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
-
- Forumino Malatissimo
L'unica cosa che mi viene da dire è che il gol di Zampaglione era comunque un regalo della difesa aretusea. Per il resto niente di nuovo, gli stessi errori dal campionato in cui ci siamo salvati in b per miracolo. Sono nauseato. Il Messina è primo, il Crotone pure (e mi auguro che i Crotonesi facciano sempre meglio). Ho sempre pensato che il calcio è lo specchio della società. Forse Reggio una situazione del genere se la merita. Così come si meritava Foti che ci ha portato in serie A facendo comunella con quelli che hanno contribuito a distruggere il calcio nei suoi valori sportivi e sociali. Ce lo meritiamo, tutti.supergreg ha scritto:ASD CITTA' DI SIRACUSA-ASD REGGIO CALABRIA I GOL DELLA PARTITA
0-1 MAUTONE
https://youtu.be/VL0qqZyJPzU
1-1 CATANIA
https://www.youtube.com/watch?v=y7CHsvQ ... e=youtu.be
1-2 ZAMPAGLIONE
https://www.youtube.com/watch?v=JdqeO0r ... e=youtu.be
2-2/3-2 LONGONI E CROCETTI
https://www.youtube.com/watch?v=hCBVsQ7 ... e=youtu.be
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
-
- Forumino Malato
Si può dire che dopo aver visto il video del 2° e 3° gol del siracusa sembrerebbe (e sottolineo sembrerebbe, ma io non ci credo, come direbbe Crozza) che il ns portiere si vindi i partiti ?
Sul secondo non prova neanche ad indietreggiare o ad abbozzare qualcosa (mai vista una cosa del genere, lui deve provarci sempre), sul terzo sembra togliere le mani nonostante fosse ampiamente sulla palla.
Se è questo l'andazzo, si candida ad essere il degno erede di Cassano.
P.s.
ma come è possibile che quotino la serie d? con stipendi dei giocatori da fame...la lega dilettanti non dice nulla?
Sul secondo non prova neanche ad indietreggiare o ad abbozzare qualcosa (mai vista una cosa del genere, lui deve provarci sempre), sul terzo sembra togliere le mani nonostante fosse ampiamente sulla palla.
Se è questo l'andazzo, si candida ad essere il degno erede di Cassano.
P.s.
ma come è possibile che quotino la serie d? con stipendi dei giocatori da fame...la lega dilettanti non dice nulla?
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
vergognoso Ventrella da ufficio indagini
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Questa volta sembra che abbiamo giocato bene, se non fosse stato per ventrella avevamo vinto. Quindi a questo punto o fa la vacca oppure si vende le partite.
Il secondo gol lui è quasi fuori aria e non indietreggia per niente, sul terzo era impossibile non prenderlo.
Il secondo gol lui è quasi fuori aria e non indietreggia per niente, sul terzo era impossibile non prenderlo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- chicugino
- Non c'è nenti!
non è possibile che sia così scadente. La società deve intervenire, lo taglia lo frusta o lo manda in ritiro a San Luca.io2 ha scritto:Questa volta sembra che abbiamo giocato bene, se non fosse stato per ventrella avevamo vinto. Quindi a questo punto o fa la vacca oppure si vende le partite.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
- nzalatera
- Forumino Scelto
Oltre al non indietreggiare il modo con cui ributta il pallone in campo è proprio di chi se ne sta fregando. Col gol di Zampaglione, poi, si ha l'ennesima conferma che certe dirette testuali non sono meglio della radiocronaca, anzi:
Se pur di raccontare il vantaggio bisogna magnificare così gol del genere allora tanto vale limitarsi a leggere il risultato finale.31′-ZAMPAGLIONEEEEEEEE!!!! CHE GOL HA FATTO ZAMPAGLIONEEEEEEEEE. MAGIA DEL NUMERO 9 REGGINO, CHE RICONQUISTA PALLA DOPO UNA INGENUITA’ DI SANTAMARIA, LA DIFENDE IN MEZZO AD UN NUGOLO DI AVVERSARI E SCARICA UNA BOTTA IMPARABILE SOTTO L’INCROCIO, PER DI PIU’ DA POSIZIONE DIFFICILISSIMA.
- Mave
- Moderatore
ahahahahahah l'ho pensato pure io, dove cavolo era il nugolo di avversari?!nzalatera ha scritto:Oltre al non indietreggiare il modo con cui ributta il pallone in campo è proprio di chi se ne sta fregando. Col gol di Zampaglione, poi, si conferma ancora una volta che certe dirette testuali non sono meglio della radiocronaca, anzi:Se pur di raccontare il vantaggio bisogna magnificare così gol del genere allora tanto vale limitarsi a leggere il risultato finale.31′-ZAMPAGLIONEEEEEEEE!!!! CHE GOL HA FATTO ZAMPAGLIONEEEEEEEEE. MAGIA DEL NUMERO 9 REGGINO, CHE RICONQUISTA PALLA DOPO UNA INGENUITA’ DI SANTAMARIA, LA DIFENDE IN MEZZO AD UN NUGOLO DI AVVERSARI E SCARICA UNA BOTTA IMPARABILE SOTTO L’INCROCIO, PER DI PIU’ DA POSIZIONE DIFFICILISSIMA.
-
- Apprendista Forumino
Aridatece il lungagnone Marino
- Oggi RE
- Forumino Scelto
Elenco portieri svincolati:Paolo Acerbis, Marco Amelia, Luca Anania, Vlada Avramov, Nicolas Bremec, Andrea Campagnolo, Alfonso De Lucia, Renato Dossena, Edoardo Pazzagli, Ivan Pelizzoli, Ciro Polito, Sergio Viotti, nessuno di questi è alla nostra portata? Ovviamente tralasciando molti di loro...
-
- Forumino Malato
Mettere all'angolo le mele marce ed intervenire sul mercato degli svincolati...o cacciate fuori i soldi o for de ball, pratico e tutto il carrozzone di avvocati commercianti e taccagni vari!
- nzalatera
- Forumino Scelto
Bella domanda. L'unica cosa riscontrabile è l'ingenuità del siracusano, per il resto siamo alla fantasia (a leggere botta imparabile sotto l'incrocio...). A parti invertite avremmo parlato giustamente di golletto regalato, per dire. Col senno di poi faceva bene Musolino a volare basso.Mave ha scritto:ahahahahahah l'ho pensato pure io, dove cavolo era il nugolo di avversari?!

Amelia è al Chelsea (non è una battuta), Viotti al Martina Franca, Anania ha smesso di giocare e allena in Eccellenza, riguardo Campagnolo e Pelizzoli abbiamo già dato e in ogni caso è tutta gente per cui è assai improbabile immaginare l'ingaggio in una serie inferiore alla Lega Pro, a meno di condizioni particolari (vedi Belardi lo scorso anno).Oggi RE ha scritto:Elenco portieri svincolati:Paolo Acerbis, Marco Amelia, Luca Anania, Vlada Avramov, Nicolas Bremec, Andrea Campagnolo, Alfonso De Lucia, Renato Dossena, Edoardo Pazzagli, Ivan Pelizzoli, Ciro Polito, Sergio Viotti, nessuno di questi è alla nostra portata? Ovviamente tralasciando molti di loro...
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
nzalatera ha scritto:Bella domanda. L'unica cosa riscontrabile è l'ingenuità del siracusano, per il resto siamo alla fantasia (a leggere botta imparabile sotto l'incrocio...). A parti invertite avremmo parlato giustamente di golletto regalato, per dire. Col senno di poi faceva bene Musolino a volare basso.Mave ha scritto:ahahahahahah l'ho pensato pure io, dove cavolo era il nugolo di avversari?!
Amelia è al Chelsea (non è una battuta), Viotti al Martina Franca, Anania ha smesso di giocare e allena in Eccellenza, riguardo Campagnolo e Pelizzoli abbiamo già dato e in ogni caso è tutta gente per cui è assai improbabile immaginare l'ingaggio in una serie inferiore alla Lega Pro, a meno di condizioni particolari (vedi Belardi lo scorso anno).Oggi RE ha scritto:Elenco portieri svincolati:Paolo Acerbis, Marco Amelia, Luca Anania, Vlada Avramov, Nicolas Bremec, Andrea Campagnolo, Alfonso De Lucia, Renato Dossena, Edoardo Pazzagli, Ivan Pelizzoli, Ciro Polito, Sergio Viotti, nessuno di questi è alla nostra portata? Ovviamente tralasciando molti di loro...
senza contare che se prendi un portiere over,poi devi attrezzarti con un giocatore under,da far giocare sempre........
-
- Forumino Malato
ASD CITTA' DI SIRACUSA-ASD REGGIO CALABRIA HIGHLIGHTS
https://www.youtube.com/watch?v=A_FZQsN ... e=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=A_FZQsN ... e=youtu.be
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Ho visto ora la sintesi,cosa dire? Ventrella sul secondo e sul terzo gol è stato vergognoso oltre che scandaloso! Dovrebbe cambiare immediatamente mestiere. Bisogna rescindergli il contratto immediatamente e ritornarlo al bari,facciamo giocare licastro o prendiamo subito uno svincolato. Tutti farebbero meglio di lui,anche io che gioco in porta a calcio con gli amici,sono portiere,se serve mi candido io,vengo anche gratis,sempre meglio di Sventrella
Comunque secondo me questo qui si è venduto la partita,i due gol presi sono troppo strani...
E' pure strano il gol di Zampaglione col loro difensore che senza motivo gli passa la palla e lo manda in porta.E' tutto molto strano,vuoi vedere che è tutto studiato a tavolino ed è tutto finto? Non voglio crederci che sia così,altrimenti meglio spegnere la radio e pensare ad altro.
Detto questo,adesso bisogna limitare i danni,su cosa deve fare la società l'ho già espresso un topic dedicato da me aperto ieri.

Comunque secondo me questo qui si è venduto la partita,i due gol presi sono troppo strani...
E' pure strano il gol di Zampaglione col loro difensore che senza motivo gli passa la palla e lo manda in porta.E' tutto molto strano,vuoi vedere che è tutto studiato a tavolino ed è tutto finto? Non voglio crederci che sia così,altrimenti meglio spegnere la radio e pensare ad altro.
Detto questo,adesso bisogna limitare i danni,su cosa deve fare la società l'ho già espresso un topic dedicato da me aperto ieri.
-
- Forumino Praticante
Sui commenti ai gol presi da Ventrella, credo che ci voglia più equilibrio. L'errore più marchiano è sul terzo gol, il secondo è un gol strepitoso del giocatore del Siracusa. Le colpe del portiere ci sono, ma ricordiamoci che stiamo parlando di giocatori dilettanti e non di professionisti. Più grave è l'errore del calciatore amaranto che ha battuto la rimessa, mentre l'errore peggiore è quello del difensore del siracusa che ci ha letteralmente regalato il secondo gol.
Tutto questo per dire che a questo livello certi errori sono "normali" da parte di tutte le squadre ... non crocifiggiamo troppo questi ragazzi, gli errori veri e le "colpe" sono altrove..
Tutto questo per dire che a questo livello certi errori sono "normali" da parte di tutte le squadre ... non crocifiggiamo troppo questi ragazzi, gli errori veri e le "colpe" sono altrove..
- ago
- Forumino Malatissimo
Incredibile..... vede partire la palla con ritardo e non si sposta all'indietro.....aveva tutto il tempo per agguantare la palla.... pazzesco anche sul secondo gol....sul tiro sbilenco di crocetti si confonde (?) e lascia passare la sfera tra le mani.... molto dubbio il suo comportamento!!! nella migliore delle ipotesi se ne strafotte....e vaccheggia!!
Ridicolo anche brunetti.... a 4 giorni dall'esperienza "a favore" con marsala fa lo stesso disastro di forgione.....che strano anche quaesto....nella migliore delle ipotesi è poco intelligente!!!!
Ridicolo anche brunetti.... a 4 giorni dall'esperienza "a favore" con marsala fa lo stesso disastro di forgione.....che strano anche quaesto....nella migliore delle ipotesi è poco intelligente!!!!
-
- Forumino Malatissimo
per me è colpevole anche sul primo, altro che ci può stare! Non scherziamo con le cose serie!Jack ha scritto:Sui commenti ai gol presi da Ventrella, credo che ci voglia più equilibrio. L'errore più marchiano è sul terzo gol, il secondo è un gol strepitoso del giocatore del Siracusa. Le colpe del portiere ci sono, ma ricordiamoci che stiamo parlando di giocatori dilettanti e non di professionisti. Più grave è l'errore del calciatore amaranto che ha battuto la rimessa, mentre l'errore peggiore è quello del difensore del siracusa che ci ha letteralmente regalato il secondo gol.
- ago
- Forumino Malatissimo
Ci sta che un portiere moderno stia al limite dell'area se l'azione è nella metacampo ospite e con una difesa alta per intercettare per primo qualsiasi lancio in profondità.... però Jack prova a guardare con attenzione ventrella nel filmato. La palla non è molto alta.... se avesse seguito l'azione con maggiore concentrazione sarebbe partito per tempo indietreggiando di 2-3 passi per raccoglierla senza saltare..... ma anche in ritardo non compie nemmeno il gesto..... o si è addormentato oppure non lo so....Su brunetti ti ho detto..... la stessa azione era avvenuta a parti invertite mercoledì.....sei ammonito cazzo.....Jack ha scritto:Sui commenti ai gol presi da Ventrella, credo che ci voglia più equilibrio. L'errore più marchiano è sul terzo gol, il secondo è un gol strepitoso del giocatore del Siracusa. Le colpe del portiere ci sono, ma ricordiamoci che stiamo parlando di giocatori dilettanti e non di professionisti. Più grave è l'errore del calciatore amaranto che ha battuto la rimessa, mentre l'errore peggiore è quello del difensore del siracusa che ci ha letteralmente regalato il secondo gol.