SIRACUSA - REGGIO CALABRIA , DOMENICA 18 OTTOBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

è vero, ci sono errori grossolani del portiere su tutti e tre i gol. ma dico soltanto che non dobbiamo giudicare con i parametri e gli occhi della Serie A o B e nemmeno della lega Pro. questi sono dilettanti ed il livello è più o meno questo dappertutto. Dobbiamo, purtroppo, entrare in quest'ottica...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

però posso dire che le cavolate fatte da Ventrella non le ho viste fare da nessun altro portiere fra quelli sinora affrontati come avversari? Nella scarsezza complessiva lui mi sembra il più scarso di tutti. E non vale il concetto di continuare a dargli fiducia perchè crescerà, con i portieri è un concetto sbagliato. Lui dovrebbe essere affiancato da un elemento di esperienza accanto al quale maturare. Alla sua giovane età o ti chiami Buffon oppure è meglio che maturi esperienza in categorie inferiori.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

miguelito ha scritto:però posso dire che le cavolate fatte da Ventrella non le ho viste fare da nessun altro portiere fra quelli sinora affrontati come avversari? Nella scarsezza complessiva lui mi sembra il più scarso di tutti. E non vale il concetto di continuare a dargli fiducia perchè crescerà, con i portieri è un concetto sbagliato. Lui dovrebbe essere affiancato da un elemento di esperienza accanto al quale maturare. Alla sua giovane età o ti chiami Buffon oppure è meglio che maturi esperienza in categorie inferiori.


E dv deve giocare in 1 categoria?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

sinceramente non sono d'accordo
mi piace sempre guardare non il tabellino ma la partita
se avessero fatto anche una sola delle tre palle gol del primo tempo sarebbe finita come le altre partite
stesso 80% di possesso palla dell'avversario stessi 10 dietro la palla
due azioni in contropiede due gol (con una difesa del siracusa ridicola)
prima e dopo il nulla assoluto come sempre
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:
miguelito ha scritto:però posso dire che le cavolate fatte da Ventrella non le ho viste fare da nessun altro portiere fra quelli sinora affrontati come avversari? Nella scarsezza complessiva lui mi sembra il più scarso di tutti. E non vale il concetto di continuare a dargli fiducia perchè crescerà, con i portieri è un concetto sbagliato. Lui dovrebbe essere affiancato da un elemento di esperienza accanto al quale maturare. Alla sua giovane età o ti chiami Buffon oppure è meglio che maturi esperienza in categorie inferiori.

E dv deve giocare in 1 categoria?

ma scusate il portiere del Lamezia, squadra di ragazzini, contro di noi ha fatto un partitone parando anche tiri difficili. La ASD Reggio Calabria non può veramente permettersi qualcosa di meglio di Ventrella?
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Ho visto i gol... se ventrella ioca in serie d ieu putiva fari a B!!
Onestamente, nel campi di calcetto si vedono giocatori amatoriali di livello superiore.
Rispondi