SCELTE totalmente sbagliate, giocatori di una pochezza tecnica disarmante e che settimanalmente si macchiano di errori difficilmente riscontrabili in campionati di terza categoria).
NOI tutti, anche giustamente, mettiamo in discussione Ciccio Cozza, ma se siamo arrivati a questa situazione a dir poco scioccante ( calcisticamente parlando ) il colpevole principale sei assolutamente tu ed il tuo modus operandi, le cui dinamiche sono assolutamente in continuità con la peggiore gestione FOTIANA DELL'ULTIMO QUINQUENNIO.
EPURAZIONI SENZA ALCUNA logica tecnica, funzionali solo ed esclusivamente a tirare la volata ai fenomeni della tua scuderia, dimostratisi, nel corso delle giornate degli autentici fiaschi ( VENTRELLA, BRUNETTI, DE BODE, TIBONI SU TUTTI).
LA SQUADRA, MI DUOLE DIRLO, è LIMITATA, ASSAI LIMITATA, non ha una spina dorsale , non ha quella cattiveria agonistica necessaria a vincere le partite in questa categoria ( e qui la colpa è di Cozza che probabilmente non riesce ad infondere nei giocatori quella giusta cattiveria agonistica ).
Ad oggi, l'unico che ci sta mettendo la faccia è MIMMO PRATICO, che a più riprese chiede scusa ai tifosi presenti in trasferta e agli abbonati, ma di GABRIELE MARTINO NON SI VEDE TRACCIA, se non quando ha da rilasciare QUELLE PATETICHE INTERVISTE DURANTE LE QUALI DICHIARA, suffragato da non so quali fatti, CHE BISOGNA VINCERE IL CAMPIONATO E FUGGIRE AL PIU' PRESTO DA QUESTA CATEGORIA.
SIAMO ALLA FOLLIA PURA, CIOE' , DOPO ESSERE STATI PER ANNI, presi per i fondelli da FOTI, adesso ci dobbiamo pure sorbire queste dichiarazioni assurde e senza rispetto.
REGGIO CALABRIA, LA REGGIO CALABRIA CHE HA DATO FIDUCIA A scatola chiusa, per l'ennesima volta, SOTTOSCRIVENDO, IN SERIE D, 3500 abbonati è stanca di questi personaggi, qui ci vuole gente svincolata da dinamiche legate ad amicizie e comparati.
SE CI VOGLIAMO SALVARE

SE CIO' NON AVVERRA, ALLORA AVRA' AVUTO RAGIONE chi pensa male e cioè tutti quelli che PENSANO che dietro alle scelte operate da questa società ci siano delle logiche che vanno bel al di là degli aspetti tecnici e umani.
SALUTI
