L'INCUBO CONTINUA MERCOLEDI' O DOMENICA?
Moderatore: Dinamik
-
mubald
Il Corsport da' Reggina-Marsala Mercoledi' 14.E' corretto o e' un errore cosi' che il disastro continua come da normalita' Domenica alle 15?
- MitipigghjaSquagghju
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 72
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
- Contatta:
Sì è corretto. Spero solo di non vedere ventrella in porta e cozza in panchina. 
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 1705
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
- Località: santropè
Per praticò cozza rimaneMitipigghjaSquagghju ha scritto:Sì è corretto. Spero solo di non vedere ventrella in porta e cozza in panchina.
Per martino cozza va via
Per martino Ventrella non si tocca
Per me..via Cozza,Martino,Ventrella e tutti i bidoni che ha portato
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
