L'INCUBO CONTINUA MERCOLEDI' O DOMENICA?

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
mubald

Il Corsport da' Reggina-Marsala Mercoledi' 14.E' corretto o e' un errore cosi' che il disastro continua come da normalita' Domenica alle 15?
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Sì è corretto. Spero solo di non vedere ventrella in porta e cozza in panchina. :muro:
Avatar utente
cozzina1
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

MitipigghjaSquagghju ha scritto:Sì è corretto. Spero solo di non vedere ventrella in porta e cozza in panchina. :muro:
Per praticò cozza rimane
Per martino cozza va via
Per martino Ventrella non si tocca
Per me..via Cozza,Martino,Ventrella e tutti i bidoni che ha portato
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rokko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 773
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Sia mercoledì che Domenica. Sono due gli incubi dei prox 7 giorni
Rispondete o no?
Rispondi