CATANZARO-REGGINA 1984-1985 PARTITA INTEGRALE

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
supergreg
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 754
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Ricordo benissimo quella stagione. Partimmo da "terza forza" del campionato (all'epoca salivano in B le prime due) e finimmo retrocessi in C2. Nel girone di ritorno ci togliemmo però delle soddisfazioni (vedi la mitica Reggina-Messina 2-1 con il Comunale gremito di messinesi lanciati verso la promozione). Alla fine salirono Palermo e Catanzaro.
Rispondi