Scusate..ma il n.8,con la fascia di capitano,chi è?
E il n.6?
ASD Reggio Calabria-Leonfortese 20-09 Ore 15:00
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- reggino62
- Forumino Praticante
contestare chi? cosa?! non credo sia questa la questione, bisognerebbe prendere atto di quello che siamo in questo momento, anche se non è facile, perchè è stato fatta una squadra dal nulla, non si conoscono le (eventuali) qualita' di questi giocatori se ci sono e se verrano fuori nel giro di qualche mese. A mente fredda ... dopo quest'altra batosta ....
aspettiamo, non vedo cos'altro potremmo fare, sperando che le cose migliorino
- Rokko
- Forumino Malato
Allontanare l'allenatore per prenderne uno adeguato è già una cosa che si può farereggino62 ha scritto:contestare chi? cosa?! non credo sia questa la questione, bisognerebbe prendere atto di quello che siamo in questo momento, anche se non è facile, perchè è stato fatta una squadra dal nulla, non si conoscono le (eventuali) qualita' di questi giocatori se ci sono e se verrano fuori nel giro di qualche mese. A mente fredda ... dopo quest'altra batosta ....
Rispondete o no?
-
- Forumino Malatissimo
dalle dichiarazioni di Cozza si intuisce che lui ha già individuato nel gruppo di 26 calciatori quelli che possono essere utili alla causa e quelli che per il momento o per sempre non danno garanzie. Il turn over effettuato oggi è stato un disastro: il n.2 ed il 3 sono stati surclassati, Il 9 ( mi pare fosse Condomitti) non ne ha azzeccata una, Bramucci ha girato a vuoto e considerando che anche Zampaglione oggi non era in giornata praticamente eravamo senza attacco, con il solo Arena che è l'unico ad avere una certa confidenza col pallone. Tiboni subentrato nella ripresa è tutto fumo e niente arrosto, protesta sempre, si butta,indispone l'arbitro ( che infatti non gli ha fischiato un rigore sacrosanto) non sa stoppare un pallone e tanto meno indirizzarlo in porta. Il centrocampo è stato inesistente con Roselli in ombra ( forse non era in buone condizioni di salute). Il subentrante Lavrendi si sente Maradona ed evidentemente non ha capito che in questa categoria bisogna essere meno fumosi e più concreti. E per finire il portiere: per tutta la partita mi sono sgolato per invitarlo a non pascolare sul campo fuori dall'area, il gol è stata colpa sua perchè se stava in porta lo avrebbe parato facilmene. Povero Cozza, avrà colpe pure lui ma non vorrei essere nei suoi panni.
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Praticamente è come se chiedessero a Cozza di tirar fuori sangue dalle rape.miguelito ha scritto:dalle dichiarazioni di Cozza si intuisce che lui ha già individuato nel gruppo di 26 calciatori quelli che possono essere utili alla causa e quelli che per il momento o per sempre non danno garanzie. Il turn over effettuato oggi è stato un disastro: il n.2 ed il 3 sono stati surclassati, Il 9 ( mi pare fosse Condomitti) non ne ha azzeccata una, Bramucci ha girato a vuoto e considerando che anche Zampaglione oggi non era in giornata praticamente eravamo senza attacco, con il solo Arena che è l'unico ad avere una certa confidenza col pallone. Tiboni subentrato nella ripresa è tutto fumo e niente arrosto, protesta sempre, si butta,indispone l'arbitro ( che infatti non gli ha fischiato un rigore sacrosanto) non sa stoppare un pallone e tanto meno indirizzarlo in porta. Il centrocampo è stato inesistente con Roselli in ombra ( forse non era in buone condizioni di salute). Il subentrante Lavrendi si sente Maradona ed evidentemente non ha capito che in questa categoria bisogna essere meno fumosi e più concreti. E per finire il portiere: per tutta la partita mi sono sgolato per invitarlo a non pascolare sul campo fuori dall'area, il gol è stata colpa sua perchè se stava in porta lo avrebbe parato facilmene. Povero Cozza, avrà colpe pure lui ma non vorrei essere nei suoi panni.
Il bello che Praticò ha chiesto alla squadra lo stesso impegno che la società profonde fuori dal campo. Se si riferisce all'impegno economico allora non può pretendere da ronzini la prestazione di cavalli di razza, visto che la società non ha certo brillato sotto questo aspetto.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
-
- Forumino Malatissimo
le dichiarazioni di Praticò hanno dato fastidio anche a me, sulla scia della precedente dirigenza. In poche parole per coprire le proprie magagne si scarica la responsabilità sui calciatori e , quanto prima, sull'allenatore. E' l'atteggiamento classico di piccoli dirigenti che si atteggiano a grandi manager. Senza soldi non si cantano messe, è inutile predicare impegno se poi ti fai infinocchiare da 4 sconosciuti che fino a qualche mese fa calcavano i campi dell'Eccellenza.
-
- Forumino Malato
HIGHLIGHTS ASD REGGIO CALABRIA-LEONFORTESE 0-1
https://youtu.be/IMlCpPrI6W4
-
- Forumino Malatissimo
Il granillo è un campo di patate comunquesupergreg ha scritto:HIGHLIGHTS ASD REGGIO CALABRIA-LEONFORTESE 0-1
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
-
- Forumino Malato
la cosa gravissima è che questa squadra, dopo la vittoria con la Sarnese, è stata presentata come una pretendente alla vittoria del campionato.......
A mia memoria, non ricordo una squadra così scarsa......che tristezza......
Ritardo di preparazione? Speriamo, perchè diversamente potremo stare davanti al solo Lamezia se schiererà la juniories.
Ma avete notato ad inizio commento, la solita arroganza del Ripepi..... ma anche di tanti altri giornalisti reggini...... partita che si preannuncia senza storia.........
Ma cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' lo stesso che dopo la vittoria con la Sarnese ha dichiarato in trasmissione ,........tra Roccella e Leonfortese almeno......6 punti.....
Quanto cazzo ne potevamo fare in 2 partite ? 50?
Malanova quantu simu storti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza ed agonia amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Ieri notte avevo sognato che avremmo perso oggi 2-0.........
Ormai neanche il sonno è tranquillo.....
A mia memoria, non ricordo una squadra così scarsa......che tristezza......
Ritardo di preparazione? Speriamo, perchè diversamente potremo stare davanti al solo Lamezia se schiererà la juniories.
Ma avete notato ad inizio commento, la solita arroganza del Ripepi..... ma anche di tanti altri giornalisti reggini...... partita che si preannuncia senza storia.........
Ma cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' lo stesso che dopo la vittoria con la Sarnese ha dichiarato in trasmissione ,........tra Roccella e Leonfortese almeno......6 punti.....
Quanto cazzo ne potevamo fare in 2 partite ? 50?
Malanova quantu simu storti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza ed agonia amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Ieri notte avevo sognato che avremmo perso oggi 2-0.........
Ormai neanche il sonno è tranquillo.....
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Preso un gol da dilettanti..... Ah gia,.......
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- ManAGeR78
- Moderatore
L'8 è Roselli e il 6 Mautonecozzina1 ha scritto:Scusate..ma il n.8,con la fascia di capitano,chi è?
E il n.6?

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
Premesso che io non reputo l'attuale allenatore inadeguato solo alla categoria, ma inadeguato ad allenare a Reggio per motivi ambientali, al di la di tutte le giustificazioni possibili e plausibili, mi chiedo... chi deve essere a trasmettere ai giocatori lo spirito e la mentalità della categoria? Chi deve farli spogliare dal blasone e farli calare nella nuova realtà??? e poi di che blasone parliamo...???sono tutti giocatori che hanno fatto la D o giovanili di altri club, mica vengono da anni di serie a o b....Forse se in campo ci presentiamo con un atteggiamento tattico meno spregiudicato(possiamo permettercele tre punte???) anche i giocatori entrano in campo più umili....

- cozzina1
- Non c'è nenti!
Ieri 2 cessi falatticiManAGeR78 ha scritto:L'8 è Roselli e il 6 Mautonecozzina1 ha scritto:Scusate..ma il n.8,con la fascia di capitano,chi è?
E il n.6?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
cozzina1 ha scritto:Ieri 2 cessi falatticiManAGeR78 ha scritto:L'8 è Roselli e il 6 Mautonecozzina1 ha scritto:Scusate..ma il n.8,con la fascia di capitano,chi è?
E il n.6?
anzi ieri Roselli ha concluso la partita....ad aversa è stato in campo dieci minuti....col tempo migliora
- cozzina1
- Non c'è nenti!
anzi ieri Roselli ha concluso la partita....ad aversa è stato in campo dieci minuti....col tempo migliora[/quote]
Ma ieri faceva il regista?
Mi e' piaciuto molto d'angelo(quello con la testa fasciata)
Ma ieri faceva il regista?
Mi e' piaciuto molto d'angelo(quello con la testa fasciata)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
Ma ieri faceva il regista?cozzina1 ha scritto:anzi ieri Roselli ha concluso la partita....ad aversa è stato in campo dieci minuti....col tempo migliora
Mi e' piaciuto molto d'angelo(quello con la testa fasciata)[/quote]
il regista???non mi pare avessimo regista in campo...con le tre punte non serve