ASD Reggio Calabria-Leonfortese 20-09 Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

il nostro avvocato è grassani, legale di gazzoni presidente del bologna ai tempi della nostra iscrizione
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

andrea ha scritto:il nostro avvocato è grassani, legale di gazzoni presidente del bologna ai tempi della nostra iscrizione
un po' riduttivo...è praticamente il migliore in materia sportiva, lo chiamano tutti, pure i buddaci per il ricorso per la legapro...ed è uno pure assai costoso, ma magari per la prima volta faci u scontu :lol:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

RIAPERTO LO STADIO GRANILLO CONTRO LA LEONFORTESE

L’ASD Reggio Calabria comunica che la Corte Sportiva di Appello della FIGC, presieduta dal Prof. Mario Serio, riunitasi in Roma questa mattina, ha accolto l’istanza di sospensione dell’efficacia della decisione del Giudice Sportivo della Serie D, assunta ieri pomeriggio, con la quale era stata disposta la disputa della gara Reggio Calabria – Leonfortese, in programma domenica 20 settembre prossimo, a porte chiuse, a seguito del ricorso presentato, con procedura di urgenza, dal legale incaricato dalla società, Avv. Mattia Grassani del Foro di Bologna, volto ad ottenere la sospensione del provvedimento. Domenica 20 settembre prossimo, quindi, lo Stadio Granillo sarà aperto in ogni ordine di posti.

La decisione di merito sulla sanzione irrogata verrà presa dalla Corte Sportiva una volta depositati i motivi di appello, previa fissazione di apposita riunione, verosimilmente la prossima settimana. Si ringrazia l’Avv. Mattia Grassani per la tempestività con cui è intervenuto e la professionalità dimostrata.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

con tutto il rispetto per qualche avvocato locale anche molto plaudito, qui siamo ad un livello di avvocato di diritto sportivo top
complimenti a praticò per la scelta che non tende a risparmiare
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

riggiuriggiu ha scritto:con tutto il rispetto per qualche avvocato locale anche molto plaudito, qui siamo ad un livello di avvocato di diritto sportivo top
complimenti a praticò per la scelta che non tende a risparmiare
No :oo: la stessa strategia di Foti. Inveci mi pavava i jocaturi, preferiva pavari l'avvocati :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Scelta costosa ma intelligente....probabilmente c'è il messaggio subliminale che se rompono le palle con queste decisioni a dir poco esagerate ( chi ha buttato le bottigliette rimane un grande storto) non lesinano reazioni importanti!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ASD Reggio Calabria

4 minuti fa ·


Altre opzioni


I CONVOCATI PER LA GARA CONTRO LA LEONFORTESE DI DOMANI 19 SETTEMBRE

Il tecnico Francesco Cozza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 4° giornata di campionato tra l’ASD Reggio Calabria e la Leonfortese prevista per domani 20 Settembre 2015 alle ore 15 presso lo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

La lista dei ventitre convocati:

Portieri: Ventrella (96), Comandè (98), Licastro
Difensori: Carrozza (99), D’Angelo, Dentice (95), Maesano (96), Mautone, De Bode
Centrocampisti: Corso, Lavrendi, Meduri (97), D’Ambrosio (97), Riva, Pescatore, Roselli, Condomitti
Attaccanti: Arena, Bramucci (96), Pelosi (98), Tiboni, Zampaglione, De Marco (96)
Qualcuno mi spieghi..tre portieri o ho capito male?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma 6 difensori per tutta la stagione non sono pochini?

comunque ha convocato tutti, quindi anche il terzo portiere
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Corso può fare anche il centrale di difesa eventualmente..
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Vorrei fare un appello a tutti coloro che saranno allo stadio..
Andiamo a tifare per 90 minuti..alla fine della partita se avranno giocato male improperie a gogò..
Ma lassatimi vidiri a partita..
Niente bottiglie,mortaretti e cori stupidi..e ultima cosa..trovo inutili i cori contro foti...
A quelli che hanno intenzione di urlare.."questa squadra non ci appartiene" stativi a casa...io rispetto tutti,ma vorrei essere rispettata anche io
Grazie e distinti saluti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Vorrei fare un appello a tutti coloro che saranno allo stadio..
Andiamo a tifare per 90 minuti..alla fine della partita se avranno giocato male improperie a gogò..
Ma lassatimi vidiri a partita..
Niente bottiglie,mortaretti e cori stupidi..e ultima cosa..trovo inutili i cori contro foti...
A quelli che hanno intenzione di urlare.."questa squadra non ci appartiene" stativi a casa...io rispetto tutti,ma vorrei essere rispettata anche io
Grazie e distinti saluti
ti ascolteranno? Io ho qualche dubbio.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:Vorrei fare un appello a tutti coloro che saranno allo stadio..
Andiamo a tifare per 90 minuti..alla fine della partita se avranno giocato male improperie a gogò..
Ma lassatimi vidiri a partita..
Niente bottiglie,mortaretti e cori stupidi..e ultima cosa..trovo inutili i cori contro foti...
A quelli che hanno intenzione di urlare.."questa squadra non ci appartiene" stativi a casa...io rispetto tutti,ma vorrei essere rispettata anche io
Grazie e distinti saluti
:thumright assolutamente d'accordo
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

dal gruppo fb curva sud
ora vi appartiene????????????

" Fin da subito abbiamo dichiarato che il nostro intento sarebbe stato quello di tenere in vita l'entusiasmo in curva sud per la maglia amaranto e la squadra della nostra città ed avremmo lottato per riavere il nome che più ci rappresenta REGGINA.
Con enorme piacere abbiamo letto e sentito che questa lotta era, ed è ,condivisa e portata avanti anche dal presidente Pratico',dal direttore Martino e dai dirigenti tutti,della ASD REGGIO CALABRIA.
Quindi ancora più convinti abbiamo deciso di sostenere questa società ed il suo progetto,ringraziandola per non aver fatto sparire il calcio nella nostra città.
Per cui lasciamo perdere i soliti disfattisti che cercano di seminare zizania e metterci l'uno contro l'altro con affermazioni infami e subdole.Andiamo avanti per la nostra strada, perché tutti insieme ed uniti riusciremo a riprenderci la nostra identità riportando in alto il nome di Reggio Calabria e della Reggina.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

andrea ha scritto:dal gruppo fb curva sud
ora vi appartiene????????????

" Fin da subito abbiamo dichiarato che il nostro intento sarebbe stato quello di tenere in vita l'entusiasmo in curva sud per la maglia amaranto e la squadra della nostra città ed avremmo lottato per riavere il nome che più ci rappresenta REGGINA.
Con enorme piacere abbiamo letto e sentito che questa lotta era, ed è ,condivisa e portata avanti anche dal presidente Pratico',dal direttore Martino e dai dirigenti tutti,della ASD REGGIO CALABRIA.
Quindi ancora più convinti abbiamo deciso di sostenere questa società ed il suo progetto,ringraziandola per non aver fatto sparire il calcio nella nostra città.
Per cui lasciamo perdere i soliti disfattisti che cercano di seminare zizania e metterci l'uno contro l'altro con affermazioni infami e subdole.Andiamo avanti per la nostra strada, perché tutti insieme ed uniti riusciremo a riprenderci la nostra identità riportando in alto il nome di Reggio Calabria e della Reggina.
gente intelligente :okok:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ASD Reggio Calabria

1 minuto fa ·


Altre opzioni


REGOLAMENTO VENDITA BEVANDE STADIO "GRANILLO"

Si avvisano gli spettatori che, in considerazione di quanto è successo in queste prime gare di campionato e secondo quanto previsto dalle vigenti normative, è vietato introdurre bottiglie e lattine di alcun genere all’interno dello stadio. Qualunque bevanda deve essere consumata soltanto se versata in bicchiere di plastica.


Pertanto al fine di evitare che la Società possa subire multe, di essere sanzionata con l’obbligo di giocare a porte chiuse o con la squalifica del campo, si invitano gli spettatori di segnalare agli organi di controllo della sicurezza coloro i quali lanciano oggetti ,ivi compresi i
fumogeni, sul terreno di gioco. Siamo sicuri che tutti i tifosi offriranno la propria collaborazione al fine di non recare danno economico e d’immagine alla Società, alla
tifoseria ed alla città di Reggio Calabria che ognuno di noi ha l’onore di rappresentare
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Quoto parola per parola quanto detto da Cozzina. Mi rammarico, invece, delle dichiarazioni di Cozza, come al solito rana dalla bocca larga.... Ha dichiarato che tra due settimane sarà difficile per tutti batterci. .........U pigghiava a maschiati.........Affermazioni fuori luogo anche sotto il profilo della scaramanzia.. Insomma, l'invito a fare meno chiacchiere è caduto nel vuoto.. . .Attenuanti per Cozza la mancanza di un centravanti degno e di un terzino sinistro, situazione che dovrebbe spingerlo a cambiare modulo. Non siamo il Barca.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Ora mi credete quando vi dico che si sente Mourinho? :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cozza e Martino fanno le stesse dichiarazioni..ordini di scuderia o lungimiranza? Lo sapremo tra quattro partite :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Devo ancora riprendermi dal 3-1 di Roccella che non ho potuto né seguire né commentare.
Una cosa però voglio dirla: solo gli allenatori piu presuntuosi e superbi schierano la stessa squadra, peraltro indietro di preparazione, a 3 giorni di distanza in una partita che si gioca alla 15 e con 40 gradi all'ombra.
Caro Ciccio spero tu faccia tesoro dei tuoi gtavi errori, anche se temo che il tuo ego smisurato ti terrà fermo sulle tue posizioni fino alla fine.
In ogni caso anche oggi sarò suo gradoni e vedete di regalare ai tifosi una prestazione degna e convincente!
:flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

:flag
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi