Lucianeddux ha scritto:suonatore Jones ha scritto: da esterno, ti ricordo, oltre lo scempio degli ultimi 5 anni, anche la vicenda passaporti falsi.
Io negli ultimi 5 anni non ricordo nessuno scempio...come mi pare tantissimi di voi non ne ricordano(nemmeno per sentito dire) negli ultimi 30 anni.Perchè nessuno ricorda il processo doping?In cui fu condannato solo il dott.agricola perchè il reato era reale(ma la juve per decorrenza di termini se la cavò)...uno scandalo che i tifosi della roma nn mancarono di sottolineare con un striscione "
juve impresa agricola "
Una domanda per tutti...perchè siete cosi teneri con la juve ?
come saprai io sono "simpatizzante" (

) juventino, quindi probabilmente abbastanza tenero con la JUve.
Pero' un conto e' la tenerezza sentimentale, un conto sono i fatti.
Per il processo doping (processo penale, non sportivo, quindi processo sui fatti)lo ricordo per l'ennesima volta, la juve fu assolta in secondo grado.
La cassazione non ci fu a causa della prescrizione, ma la cassazione (intervengano i giuristi se mi sbaglio) al piu' poteva stabilire (e magari lo avrebbe fatto) che il processo era da rifare, non impartire condanne.
Infine, ricordo che la Juve fu ASSOLTA per l'accusa piu' grave, che era quella di utilizzo di epo.
Restavano (e restano) dubbi sull'abuso di farmaci, farmaci (che ripeto per l'ennesima volta) furono trovati negli armadietti di tutte le squadre, quindi se mail il discorso andrebbe esteso al mondo del calcio in generale.
Questi sono i fatti, il resto sono illazioni (come le mie su Nadal)