ASD ROCCELLA-ASD REGGIO CALABRIA 16-09-2015 ORE 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Vi racconto un piccolo aneddoto a proposito del roccella. L'anno scorso,era agosto, mi trovavo in zona Piraino,dove gioca il 2 torri e sapevo che il due torri è la squadra di piraino,feci una passeggiata in zona e casualmente arrivai allo stadio e vidi che stavano giocando una partita:"due torri-roccella",c'erano gli steward all'ingresso,si pagava e fuori c'era posteggiato un pulmino col logo del roccella mi mi parse strano perchè sapevo che la serie d ancora non era iniziata,scoprì che si trattava di una gara valida per la coppa italia di serie D. Cercai dall'esterno di scorcere qualcosa del campo,un pochino si vedeva,ma non molto sinceramente,rimasi lì all'esterno per qualche minuto poi andai via. La gara mi pare che la vinse il due torri 2-1,ricordo che pensai:"la reggina è in lega pro e questi sono solo una categoria più bassa".
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

andrea ha scritto:i biglietti del settore ospiti???????dovrebbero essere 200
Presi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

possiamo dire quello che vogliamo e insultarci quanto vogliamo tra di noi,ma siamo SPLENDIDI....

senza vergogna e senza ridimensionamento,anzi..........SIAMO A 400 BIGLIETTI STACCATI NEL SETTORE OSPITI..

lo dicevo,lo dico e lo continuerò a dire,il paragone con Parma NON CI APPARTIENE.

loro sono arrivati al loro massimo possibile,noi siamo neanche a 1 decimo ancora del nostro potenziale.....

NON ESISTE CATEGORIA..........

ORGOGLIOSO DI VOI
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:possiamo dire quello che vogliamo e insultarci quanto vogliamo tra di noi,ma siamo SPLENDIDI....

senza vergogna e senza ridimensionamento,anzi..........SIAMO A 400 BIGLIETTI STACCATI NEL SETTORE OSPITI..

lo dicevo,lo dico e lo continuerò a dire,il paragone con Parma NON CI APPARTIENE.

loro sono arrivati al loro massimo possibile,noi siamo neanche a 1 decimo ancora del nostro potenziale.....

ORGOGLIOSO DI VOI
Grazie caro
Cesare Beccaria
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:possiamo dire quello che vogliamo e insultarci quanto vogliamo tra di noi,ma siamo SPLENDIDI....

ORGOGLIOSO DI VOI
Grazie caro

:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

e x il discorso parma,non dirlo a tuo figlio,ma è cosi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

CONVOCATI PER ROCCELLA

Il tecnico Francesco Cozza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 3° giornata di campionato tra l’ASD Roccella e l’ASD Reggio Calabria prevista per domani 16 Settembre 2015 alle ore 15 presso lo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica.

La lista dei venti convocati:

Portieri: Ventrella (96), Comandè (98)
Difensori: Carrozza (99), Cucinotti, D’Angelo, Dentice (95), Maesano (96), Mautone, De Bode
Centrocampisti: Corso, Lavrendi, Meduri (97), D’Ambrosio (97), Riva, Pescatore
Attaccanti: Arena, Bramucci (96), Pelosi (98), Tiboni, Zampaglione

Indisponibili: De Marco, Brunetti
Squalificati: Roselli
Cesare Beccaria
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

una cosa è passata sottogamba .....l arbitro è di FROSINONE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

MA COMU CATENAZZU FANNU!!!!!
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa è passata sottogamba .....l arbitro è di FROSINONE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

E dai...tanto noi abbiamo dentice...speriamo che non gli cambino numero
Cesare Beccaria
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa è passata sottogamba .....l arbitro è di FROSINONE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

E dai...tanto noi abbiamo dentice...speriamo che non gli cambino numero

SI ma a sto punto era megghiu unu i messina....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Reggio Calabria, è “Amaranto boom”: polverizzati i biglietti per Roccella

da http://www.reggionelpallone.it/2015/09/ ... -roccella/
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto

OronzoPugliese ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:intanto Arzignano è in veneto e non in provincia di parma (e questo fa molta differenza)
intanto il parma è apunteggio pieno se non sbaglio
stiamo giocando contro un paese della provincia e vuoi che prenda per buono un pareggio?
Capisco.

Quindi il Modena dovrebbe ritirare la squadra dal campionato di B, visto che due squadre della sua provincia, Sassuolo e Carpi, giocano in A; il Verona ogni anno dovrebbe rifilare tre gol di scarto al Chievo, così come la Fiorentina all'Empoli, pena fustigazione dei calciatori in sala mensa; a Forlì si sarebbero dovuti verificare per anni suicidi di massa, visti i trascorsi del paese Cesena in A.

Non fa una piega
due differenze (poi ti rispondo in pvt se vuoi per non ingolfare il thread)
1) loro sono saliti in a non come noi che siamo scesi al loro livello
2) hanno grossi imprenditori e quindi è ovvio siano a quei livelli.roccella e palmese che presidenti hanno?
ps: cozza leva dentice è un pericolo..per noi... almeno fai questo
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

riggiuriggiu ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:intanto Arzignano è in veneto e non in provincia di parma (e questo fa molta differenza)
intanto il parma è apunteggio pieno se non sbaglio
stiamo giocando contro un paese della provincia e vuoi che prenda per buono un pareggio?
Capisco.

Quindi il Modena dovrebbe ritirare la squadra dal campionato di B, visto che due squadre della sua provincia, Sassuolo e Carpi, giocano in A; il Verona ogni anno dovrebbe rifilare tre gol di scarto al Chievo, così come la Fiorentina all'Empoli, pena fustigazione dei calciatori in sala mensa; a Forlì si sarebbero dovuti verificare per anni suicidi di massa, visti i trascorsi del paese Cesena in A.

Non fa una piega
due differenze (poi ti rispondo in pvt se vuoi per non ingolfare il thread)
1) loro sono saliti in a non come noi che siamo scesi al loro livello
2) hanno grossi imprenditori e quindi è ovvio siano a quei livelli.roccella e palmese che presidenti hanno?
ps: cozza leva dentice è un pericolo..per noi... almeno fai questo
Se denti e e' il numero 3 (per come mi e' stato riferito) presumo che non abbiamo visto la stessa partita.
Cesare Beccaria
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Spero che non venga sottovalutato il Roccella.È una squadra che sicuramente cercherà di fare la partita della vita.
Io mi accontento anche di Un'altra partita non eccezzionale,basta si ottenga un risultato.Spero sia una festa sugli spalti,visto che la provincia dimostra incondizionato sostegno a Reggio da anni.
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante

riggiuriggiu ha scritto: ps: cozza leva dentice è un pericolo..per noi... almeno fai questo
Ma eri allo stadio domenica?? a parte la disattenzione sul finale che poteva costarci caro (su queste cose deve migliorare) per me è stato nettamente il migliore in campo, non vedevo un terzino sinistro decente da una vita e tu vorresti non farlo giocare??
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto

soloamaranto22 ha scritto:Spero che non venga sottovalutato il Roccella.È una squadra che sicuramente cercherà di fare la partita della vita.
Io mi accontento anche di Un'altra partita non eccezzionale,basta si ottenga un risultato.Spero sia una festa sugli spalti,visto che la provincia dimostra incondizionato sostegno a Reggio da anni.
con tutto il rispetto per la tua opinione mi viene lo scoramento leggere che dobbiamo non sottovalutare il roccella :???:
sul fatto della provincia è vero (pero non tutta es villa s giovanni o determinati paesi che sono inimicati con reggio da sempre per varie ragioni) però è ovvio che quando gioca la propria cittadina non possono che augurarsi che mettere nella propria storia anche una sconfitta di misura con il capoluogo come una vittoria
così come a me dava fastidio quando i reggini intersti,juv,mil tifavano per le squadre nazionali e non la reggina quando eravamo in a e impensabile che i roccellesi tifino anche per un pareggio (tra l'altro io conosco un amico di roccella che ha sempre avuto più simpatia per il catanzEro che per noi ..la loro cadenza è forse più vicina al catanzarese o al vibonese che al reggino)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Onlyrc ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: ps: cozza leva dentice è un pericolo..per noi... almeno fai questo
Ma eri allo stadio domenica?? a parte la disattenzione sul finale che poteva costarci caro (su queste cose deve migliorare) per me è stato nettamente il migliore in campo, non vedevo un terzino sinistro decente da una vita e tu vorresti non farlo giocare??
Abbiamo visto la stessa partita
Cesare Beccaria
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto

riggiuriggiu ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Spero che non venga sottovalutato il Roccella.È una squadra che sicuramente cercherà di fare la partita della vita.
con tutto il rispetto per la tua opinione mi viene lo scoramento leggere che dobbiamo non sottovalutare il roccella :???:
sul fatto della provincia è vero (pero non tutta es villa s giovanni o determinati paesi che sono inimicati con reggio da sempre per varie ragioni) però è ovvio che quando gioca la propria cittadina non possono che augurarsi che mettere nella propria storia anche una sconfitta di misura con il capoluogo come una vittoria
così come a me dava fastidio quando i reggini intersti,juv,mil tifavano per le squadre nazionali e non la reggina quando eravamo in a e impensabile che i roccellesi tifino anche per un pareggio (tra l'altro io conosco un amico di roccella che ha sempre avuto più simpatia per il catanzEro che per noi ..la loro cadenza è forse più vicina al catanzarese o al vibonese che al reggino)
Con tutto il rispetto per la tua opinione,sottovalutare qualunque squadra è un suicidio.Lo abbiamo visto lo scorso anno.
E non dimenticarti che il Roccella È in D per una ragione,quindi non credo siano Gli ultimi scemi.
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

riggiuriggiu ha scritto:
E' la seconda volta che leggo affermazioni tendenti di sottovalutazione dell'avversario di oggi.
Dimostri di non avere grande esperienza in ambito calcistico non ricordando che noi siamo stati per anni il roccella della A rifilando sonore sconfitte a squadre blasonate che ci hanno snobbato. Umiltà.... il roccella è squadra temibile....
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante

certo che giocare 2 partite nello spazio di 2 giorni senza la giusta preparazione e con questo caldo afoso ... speriamo bene
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Scusatemi..sono a Roccella..viristu a me cummari?
Cesare Beccaria
Rispondi