ASD ROCCELLA-ASD REGGIO CALABRIA 16-09-2015 ORE 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:LA PIU' GRANDE UMILIAZIONE DELLA STORIA DEL CALCIO A REGGIO IN PIU' DI 100 ANNI
UN PAESINO DI 8.000 ANIME DELLA PROVINCIA, UN ALLENATORE AVVERSARIO CHE BLOCCA IL PALLONE PER NON FARCI RIPARTIRE (COSA CHE NEMMENO IN CAMPIONATI SCOLASTICI SI FANNO!) CI HANNO UMILIATO
VIA COZZA, VIA PRATICO',VIA MARTINO (complimenti per de bode e company acquistati)

Deduco che tu non ti sia reso conto di quello che è successo oggi pomeriggio.

E' molto semplice: la squadra si è presentata in campo con l'atteggiamento che TU auspicavi da tre giorni: noi siamo Reggio e voi non siete un cazzo, che nemmeno il peggior marchese del grillo.

Se la squadra, noi, tu, capiremo che in questa categoria con il "blasone" ci si può pulire il culo, allora la batosta sarà stata provvidenziale.

E, senza voler giustificare nulla e nessuno, è altrettanto evidente ed innegabile che la squadra sia ancora un cantiere aperto da tutti i punti di vista, cioè tecnico, organizzativo ed atletico, dunque non me la sento di paragonare questa sconfitta con quella ben più grave ed imperdonabile di Lamezia, alla quale ho assistito aimè di persona

come sempre un caloroso applauso al tuo intervento che sottoscrivo.

Per chi si lamenta, fativi na sprimuta i bergamottu e digerite.
Have a Nice Day
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2561
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Intanto il posticipo fra Siracusa e Vibonese è finito 2-2. A fine primo tempo il Siracusa vinceva 2-0,il pareggio della Vibonese è arrivato al '90.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

A Siracusa gli abbonati sono 700......ma i soldi molti di più. ... Purtroppo, bisogna farsene una ragione....non possiamo reggere il confronto con queste realtà. Mi riferisco a Siracusa, Cava e qualche altra.
Avatar utente
amarantodoc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/05/2011, 14:37

Così come non mi ero esaltato avendo vinto la seconda contro la Sarnese, immaginando vittorie a man bassa, non mi deprimo per questa sconfitta. Siamo una squadra arraffazzonata e assemblata in fretta e furia. Bisogna avere pazienza e aspettare che i calciatori trovino affiatamento di squadra e condizione atletica. E' indubbio che abbiamo uomini di qualità (leggasi Zampaglione, Laurendi e Arena) che potrebbero fare la differenza, ma che anche molti altri debbono crescere tanto per dare affidabilità e continuità ai nostri risultati. Il Roccella ieri ha dimostrato di avere più gamba e cattiveria, quella che ancora noi non abbiamo. Quanto a Cozza, vedo che già molti qui ne vorrebbero la testa perchè, a loro dire, sarebbe inadeguato per allenare in questa categoria. Quindi secondo questo ragionamento anche Mourinho non potrebbe allenare una squadra in serie D... Io direi di avere pazienza, c'è molto da lavorare, non fissiamoci che dobbiamo risalire subito e vincere il campionato a mani basse perchè la realtà è ben diversa. Non ti regala niente nessuno e chissà quante altre scoppole dobbiamo prendere. Se vi piace questa è, altrimenti, se sentite che "questa squadra non vi appartiene" andate al sant'agata a tifare per i pulcini. E questo è quanto. Arrivederci a tutti.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Allora..a Siracusa i soldi sono di più,a parma,pure e a Vibo?
Secondo le vostre considerazioni abbiamo giocatori "cessi" perché non abbiamo soldi per pagarli e lo stesso dicasi per l'allenatore?
Vorrei conoscere lo stipendio del n.10 del Roccella e fare il confronto con lo stipendio di uno dei nostri...grazie
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Non ho visto la partita né l'ho sentita in radio. Pare che fisicamente fossimo a terra completamente. Qualcuno dice che abbiamo perso per presunzione per atteggiamento di superiorità. L'atteggiamento di superiorità lo dobbiamo avere ma perché realmente siamo superiori, se in campo scendono 11 scoppiati perdi e magari proprio per questo perdi male. Si è scelto di partire dalla D e in D non si scherza. Se si perde si perde col Roccella e ogni sconfitta per una squadra di blasone è un umiliazione. Questo andava messo in conto, se non si fa un campionato di vertice o peggio se ci trovassimo a lottare per non retrocedere l'asd ha chiuso prima ancora di cominciare. Per ora stiamo riassistendo agli andamenti altalenanti degli ultimi 6 anni, sconfitte brucianti alternate a vittorie o pareggi risicati. Certo è presto per giudicare il campionato è lungo ma la pressione su questa squadra è già a mille visto come si è arrivati a metterla assieme, la scelta di Cozza allenatore e (forse) cofinanziatore, questo non posso dirlo con certezza, era un rischio e se non vengono i risultati partono, come si vede, attacchi pesanti, considerando che la gente si sarebbe aspettata la riconferma di Tedesco. I conti si vedono alla fine ma certi dubbi che qualcuno manifestava forse non erano tanto campati in aria.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Premesso che io non reputo l'attuale allenatore inadeguato solo alla categoria, ma inadeguato ad allenare a Reggio per motivi ambientali, al di la di tutte le giustificazioni possibili e plausibili, mi chiedo... chi deve essere a trasmettere ai giocatori lo spirito e la mentalità della categoria? Chi deve farli spogliare dal blasone e farli calare nella nuova realtà??? e poi di che blasone parliamo...???sono tutti giocatori che hanno fatto la D o giovanili di altri club, mica vengono da anni di serie a o b....Forse se in campo ci presentiamo con un atteggiamento tattico meno spregiudicato(possiamo permettercele tre punte???) anche i giocatori entrano in campo più umili....
Non ho visto la partita e non commento i singoli, ma non ho bisogno certo di vederlo giocare per capire che quello che gioca centravanti non è cosa sua .. :salut :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

mohammed ha scritto:Non ho visto la partita né l'ho sentita in radio. Pare che fisicamente fossimo a terra completamente. Qualcuno dice che abbiamo perso per presunzione per atteggiamento di superiorità. L'atteggiamento di superiorità lo dobbiamo avere ma perché realmente siamo superiori, se in campo scendono 11 scoppiati perdi e magari proprio per questo perdi male. Si è scelto di partire dalla D e in D non si scherza. Se si perde si perde col Roccella e ogni sconfitta per una squadra di blasone è un umiliazione. Questo andava messo in conto, se non si fa un campionato di vertice o peggio se ci trovassimo a lottare per non retrocedere l'asd ha chiuso prima ancora di cominciare. Per ora stiamo riassistendo agli andamenti altalenanti degli ultimi 6 anni, sconfitte brucianti alternate a vittorie o pareggi risicati. Certo è presto per giudicare il campionato è lungo ma la pressione su questa squadra è già a mille visto come si è arrivati a metterla assieme, la scelta di Cozza allenatore e (forse) cofinanziatore, questo non posso dirlo con certezza, era un rischio e se non vengono i risultati partono, come si vede, attacchi pesanti, considerando che la gente si sarebbe aspettata la riconferma di Tedesco. I conti si vedono alla fine ma certi dubbi che qualcuno manifestava forse non erano tanto campati in aria.

perfettamente d'accordo, tranne nel punto che ho evidenziato...siamo sicuri che siamo superiori al Roccella e a tanti altri?
Avatar utente
amarantodoc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/05/2011, 14:37

Eppure ieri, nello sconcerto generale, Tiboni è stato uno dei pochi che ha cercato di fare qualcosa. E' uno pesante, entra in forma tardi, il Bonazzoli della situazione, insomma. Per me la difesa è da rivedere. Il secondo gol loro poteva essere pure in fuori gioco, dalle immagini non si capisce bene, i nostri difensori fermi... il terzo gol gentile omaggio di De bode che cicca la palla regalandola a Criniti...ed al'inizio se avessimo tirato in porta con più convinzione forse qualche altro golletto lo avremmo fatto. La sconfitta comunque è meritata.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

secondo me la sconfitta non è meritata né il roccella ha fatto questa grande partita
in difesa erano ridicoli e noi abbiamo avuto quasi più azioni da gol di loro
la squadra ha cercato di limitare i danni di cozza nei limiti del possibile
è il risultato disastroso umiliante il peggiore della storia centenaria perché entra nella (loro) storia ma io non guardo al tabellino quando giudico le partite per me non si è giocato male anzi più occasioni da gol che contro la sarnese
ps: prima della partita avevo chiesto da qui a cozza almeno di levare dentice un autentico solito disastro
neanche quello
Ultima modifica di riggiuriggiu il 17/09/2015, 9:44, modificato 1 volta in totale.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

goldenboy ha scritto:
mohammed ha scritto:Non ho visto la partita né l'ho sentita in radio. Pare che fisicamente fossimo a terra completamente. Qualcuno dice che abbiamo perso per presunzione per atteggiamento di superiorità. L'atteggiamento di superiorità lo dobbiamo avere ma perché realmente siamo superiori, se in campo scendono 11 scoppiati perdi e magari proprio per questo perdi male. Si è scelto di partire dalla D e in D non si scherza. Se si perde si perde col Roccella e ogni sconfitta per una squadra di blasone è un umiliazione. Questo andava messo in conto, se non si fa un campionato di vertice o peggio se ci trovassimo a lottare per non retrocedere l'asd ha chiuso prima ancora di cominciare. Per ora stiamo riassistendo agli andamenti altalenanti degli ultimi 6 anni, sconfitte brucianti alternate a vittorie o pareggi risicati. Certo è presto per giudicare il campionato è lungo ma la pressione su questa squadra è già a mille visto come si è arrivati a metterla assieme, la scelta di Cozza allenatore e (forse) cofinanziatore, questo non posso dirlo con certezza, era un rischio e se non vengono i risultati partono, come si vede, attacchi pesanti, considerando che la gente si sarebbe aspettata la riconferma di Tedesco. I conti si vedono alla fine ma certi dubbi che qualcuno manifestava forse non erano tanto campati in aria.

perfettamente d'accordo, tranne nel punto che ho evidenziato...siamo sicuri che siamo superiori al Roccella e a tanti altri?
Io non conosco i giocatori, ho ascoltato le dichiarazioni dei dirigenti che affermavano di avere acquistato ottimi elementi e un grande allenatore. Se questo non è vero hanno chiuso, non hanno capito che in una situazione come questa non esistono seconde chance anche perché se si guasta lo spogliatoio e cominciano a sciarriarsi non arrivano a fine campionato. Stanno pericolosamente sottovalutando l'ambiente mentre il baffo sta seduto sulla riva del fiume a aspettare che passi il cadavere del nemico.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

mohammed ha scritto:
goldenboy ha scritto:
mohammed ha scritto:Non ho visto la partita né l'ho sentita in radio. Pare che fisicamente fossimo a terra completamente. Qualcuno dice che abbiamo perso per presunzione per atteggiamento di superiorità. L'atteggiamento di superiorità lo dobbiamo avere ma perché realmente siamo superiori, se in campo scendono 11 scoppiati perdi e magari proprio per questo perdi male. Si è scelto di partire dalla D e in D non si scherza. Se si perde si perde col Roccella e ogni sconfitta per una squadra di blasone è un umiliazione. Questo andava messo in conto, se non si fa un campionato di vertice o peggio se ci trovassimo a lottare per non retrocedere l'asd ha chiuso prima ancora di cominciare. Per ora stiamo riassistendo agli andamenti altalenanti degli ultimi 6 anni, sconfitte brucianti alternate a vittorie o pareggi risicati. Certo è presto per giudicare il campionato è lungo ma la pressione su questa squadra è già a mille visto come si è arrivati a metterla assieme, la scelta di Cozza allenatore e (forse) cofinanziatore, questo non posso dirlo con certezza, era un rischio e se non vengono i risultati partono, come si vede, attacchi pesanti, considerando che la gente si sarebbe aspettata la riconferma di Tedesco. I conti si vedono alla fine ma certi dubbi che qualcuno manifestava forse non erano tanto campati in aria.

perfettamente d'accordo, tranne nel punto che ho evidenziato...siamo sicuri che siamo superiori al Roccella e a tanti altri?
Io non conosco i giocatori, ho ascoltato le dichiarazioni dei dirigenti che affermavano di avere acquistato ottimi elementi e un grande allenatore. Se questo non è vero hanno chiuso, non hanno capito che in una situazione come questa non esistono seconde chance anche perché se si guasta lo spogliatoio e cominciano a sciarriarsi non arrivano a fine campionato. Stanno pericolosamente sottovalutando l'ambiente mentre il baffo sta seduto sulla riva del fiume a aspettare che passi il cadavere del nemico.
ci troviamo in sintonia...io non conosco il campionato, non conosco i giocatori, i risultati adesso non evidenzino questa superiorità, aspettiamo di entrare a pieno regime consapevoli che come dici tu..sconde chanche non esistono!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Viste le immagini, abbiamo sprecato tanto, potevamo andare in vantaggio, il loro primo gol imho è in fuorigioco, sul secondo resta il dubbio. Sul lato destro ci hanno messo in difficoltà e li che non si è persa la partita.
Have a Nice Day
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Primo gol in fuorigioco; secondo, credo di no e comunque Ventrella non mi è sembrato esente da colpe; terzo gol........ Bene solo il primo quarto d'ora. In ogni caso, difesa e fasce imbarazzanti, e soprattutto dopo il primo gol, crollo psicologico. Ms come cazzo fanno, ogni anno a portare a Reggio il peggio del peggio sia sotto il profilo tecnico che caratteriale? Forse perché, ahimè, Reggio non esprime più dirigenti sportivi.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ah....dimenticavo.....attacco inesistente
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

amarantodoc ha scritto:Eppure ieri, nello sconcerto generale, Tiboni è stato uno dei pochi che ha cercato di fare qualcosa. E' uno pesante, entra in forma tardi, il Bonazzoli della situazione, insomma. Per me la difesa è da rivedere. Il secondo gol loro poteva essere pure in fuori gioco, dalle immagini non si capisce bene, i nostri difensori fermi... il terzo gol gentile omaggio di De bode che cicca la palla regalandola a Criniti...ed al'inizio se avessimo tirato in porta con più convinzione forse qualche altro golletto lo avremmo fatto. La sconfitta comunque è meritata.
Stessa mia considerazione..siamo in 2 a non capire niente di calcio 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

amarantodoc ha scritto:Eppure ieri, nello sconcerto generale, Tiboni è stato uno dei pochi che ha cercato di fare qualcosa. E' uno pesante, entra in forma tardi, il Bonazzoli della situazione, insomma. Per me la difesa è da rivedere. Il secondo gol loro poteva essere pure in fuori gioco, dalle immagini non si capisce bene, i nostri difensori fermi... il terzo gol gentile omaggio di De bode che cicca la palla regalandola a Criniti...ed al'inizio se avessimo tirato in porta con più convinzione forse qualche altro golletto lo avremmo fatto. La sconfitta comunque è meritata.
Stessa mia considerazione..siamo in 2 a non capire niente di calcio 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

amarantodoc ha scritto:Eppure ieri, nello sconcerto generale, Tiboni è stato uno dei pochi che ha cercato di fare qualcosa.

Premettendo che (purtroppo) non ho visto nessuna partita dal vivo, dagli highlights si evince chiaramente che nelle ultime due partite mette lo zampino in tutte le occasioni da rete avute.
Probabilmente, statistiche alla mano segnerà col contagocce (anche ieri sul 3-1 si è divorato un gol), ma credo che nell'economia del gioco d'attacco sia molto utile
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mi sembra di vedere lo stesso film già visto in serie A, B e C, con l'unica scusante che in serie A non potevamo certo competere con società che sotto il profilo economico ed organizzativo ci surclassavano. Ma in B, in C ed adesso addirittura in D veniamo umiliati da paeselli di poche migliaia di abitanti. C'è sempre un motivo in tutto questo: la cattiva organizzazione societaria, perchè non è una questione di soldi quando hai l'obiettivo della salvezza e non riesci a centrarlo 4 volte su 5. Ora questa nuova società ha le attenuanti che si è costituita da poco ed inevitabilmente paga lo scotto ma le umiliazioni che hanno subito e continuano a subire i tifosi in ogni campo dello stivale sono senza fine.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

miguelito ha scritto:mi sembra di vedere lo stesso film già visto in serie A, B e C, con l'unica scusante che in serie A non potevamo certo competere con società che sotto il profilo economico ed organizzativo ci surclassavano. Ma in B, in C ed adesso addirittura in D veniamo umiliati da paeselli di poche migliaia di abitanti. C'è sempre un motivo in tutto questo: la cattiva organizzazione societaria, perchè non è una questione di soldi quando hai l'obiettivo della salvezza e non riesci a centrarlo 4 volte su 5. Ora questa nuova società ha le attenuanti che si è costituita da poco ed inevitabilmente paga lo scotto ma le umiliazioni che hanno subito e continuano a subire i tifosi in ogni campo dello stivale sono senza fine.
la squadra non è male pensavo molto peggio (specie l'attacco)
non mi è piaciuta solo la partita con la sarnese le altre due più che buone tante occasioni perse (a parte il risultato disastroso ovvio)
è cozza che non va non lo capisce che non è fatto per fare l'allenatore e persevera!
unica cosa che gli do atto fino ad ora che ha un suo modulo e non cede alle pressioni
almeno ha la coerenza questo gli do atto non è uno che si fa dettare modulo e formazione (ad oggi poi domenica vediamo)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi