ASD ROCCELLA-ASD REGGIO CALABRIA 16-09-2015 ORE 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

amarantodoc ha scritto:Così come non mi ero esaltato avendo vinto la seconda contro la Sarnese, immaginando vittorie a man bassa, non mi deprimo per questa sconfitta. Siamo una squadra arraffazzonata e assemblata in fretta e furia. Bisogna avere pazienza e aspettare che i calciatori trovino affiatamento di squadra e condizione atletica. E' indubbio che abbiamo uomini di qualità (leggasi Zampaglione, Laurendi e Arena) che potrebbero fare la differenza, ma che anche molti altri debbono crescere tanto per dare affidabilità e continuità ai nostri risultati. Il Roccella ieri ha dimostrato di avere più gamba e cattiveria, quella che ancora noi non abbiamo.
La condizione atletica dopo 40 giorni se non di vede vuol dire che qualcosa non va.
Siamo alle solite...l'importanza della preparazione è sempre optional mi sa...a 10 minuti
dalla fine del primo tempo qualcuno addirittura si teniva u fiancu...mah!!!
Eppure è quella che ci dovrebbe accompagnare fino a giugno...e che ve lo dico a fare?
Volevo capire dove hanno studiato tutti questi preparatori...perchè il lavoro non si vede
da subito? Per cortesia non mi venite a rispondere che si vedrà piu avanti che non è proprio
così...andatelo a raccontare a chi non ha mai fatto sport a certi livelli piffauri... :p:



Quanto a Cozza, vedo che già molti qui ne vorrebbero la testa perchè, a loro dire, sarebbe inadeguato per allenare in questa categoria. Quindi secondo questo ragionamento anche Mourinho non potrebbe allenare una squadra in serie D... [/quote]

E secondo me questo è il problema...che si sente Mourinho...!!! :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

io penso sia inadeguato a fare l'allenatore
ti sei mai chiesta perché dopo i fallimenti vari riesce a trovare posto solo qui? prima di tornare faceva il co-radiocronista per le partite delle squadre primavera su raisport credo mai sentito ovviamente
sinceramente io l'ho trovato sopravvalutato anche come giocatore ma questo è un altro paio di maniche perché fuori che da noi ove giocava in una squadra che ormai andava da anni nelle altre squadre l'hanno poi rispedito al mittente
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:io penso sia inadeguato a fare l'allenatore
ti sei mai chiesta perché dopo i fallimenti vari riesce a trovare posto solo qui? prima di tornare faceva il co-radiocronista per le partite delle squadre primavera su raisport credo mai sentito ovviamente
sinceramente io l'ho trovato sopravvalutato anche come giocatore ma questo è un altro paio di maniche perché fuori che da noi ove giocava in una squadra che ormai andava da anni nelle altre squadre l'hanno poi rispedito al mittente


io come potrai leggere non sono un estimatore di Cozza,ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare:

i suoi esoneri non sono stati fallimenti............ce ne sono di peggio, di esoneri.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

beh se uno è esonerato non credo sia un alloro
se no se lo tenevano
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:beh se uno è esonerato non credo sia un alloro
se no se lo tenevano

si ma descrivili però gli esoneri....... :salut :salut :salut :salut


che sia chiaro però,concordo con te nel dire che non è adatto............
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Volevo ricordare che pochissimi giocatori hanno fatto un mese di preparazione...
I vari de bode,pescatore,toboni,e altri sono arrivati quasi in concomitanza della partita in casa..
Fermo restando che devono migliorare..e molto..e non ci devono fare venire la deoressione :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

questa roba della preparazione ce la può raccontare cozza ma non ci credo
perché se fosse così avremmo perso con la sarnese invece lì abbiamo corso come pazzi per 80 minuti
invece trattasi di errori tattici e di tecnica
l'allenatore del roccella (che pure cosa mai vista esplulso perché ha prso la palla per non farci ripartire cose da mai dire gol tipo il calciatore dello zaire che calciava via la palla ferma per la punizione avversaria :) ) lo ha letteralmente polverizzato tatticamente
ricordiamo che in pratica il roccella è squadra di eccellenza perché quasi uguale è salita l'anno scorso
ps;:reggioovunque se vuoi continuiamo in privato se no ingolfiamo il thread
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

E ieu nesciu paccia se penso!
Ma come si fa a giocare senza cuore e a non sputare sangue
dopo che metti piede in campo e
vieni accolto da 700 tifosi?
Come si fa a prendere 3 goals in poco tempo e a continuare giocare senza cuore, senza idee, senza orgoglio in un campo che sembra essere il tuo, con i tuoi tifosi che
continuano a tifare e urlare...mah...!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Cozza deve andare via.
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

Ve lo avevo detto che Tiboni era un bidone esagerato. Qualcuno diceva che per la categoria era buona. Vi farà rivoltare lo stomaco quest'anno.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Ultimo ha scritto:Ve lo avevo detto che Tiboni era un bidone esagerato. Qualcuno diceva che per la categoria era buona. Vi farà rivoltare lo stomaco quest'anno.
io aspetto il campo.... e al mio stomaco ci penso io.
per me non è un bidone anzi... non è uno che segna però tutte le nostre azioni d'attacco sono merito suo, nella partita di domenica il nostro gol è merito suo, a Roccella ha fornito 4 assist, se poi gli altri non signunu non è colpa sua ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

toffoli ha scritto:Cozza deve andare via.
Amen.
ok oltre a questo specificare i motivi e ne discutiamo? o pure tu sei di quelli che deve andare via perchè è li per i comparati?
a Roccella ha sbagliato, ma dopo 3 partite dire che è colpa sua..... :muro:
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

NinoMed ha scritto:
Ultimo ha scritto:Ve lo avevo detto che Tiboni era un bidone esagerato. Qualcuno diceva che per la categoria era buona. Vi farà rivoltare lo stomaco quest'anno.
Vediamo la stessa partita..


io aspetto il campo.... e al mio stomaco ci penso io.
per me non è un bidone anzi... non è uno che segna però tutte le nostre azioni d'attacco sono merito suo, nella partita di domenica il nostro gol è merito suo, a Roccella ha fornito 4 assist, se poi gli altri non signunu non è colpa sua ;)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

Ripeto, io scrivo da Foggia, ovviamente la partita non l ho seguita. Leggevo qualche vostro commento su Tiboni che forse era stato troppo sopravvalutato, per questo mi sono permesso di fare quell'intervento. Nutro molta simpatia per la vostra squadra e per la vostra città, speriamo di rivedervi in categorie più consone!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Ultimo ha scritto:Ripeto, io scrivo da Foggia, ovviamente la partita non l ho seguita. Leggevo qualche vostro commento su Tiboni che forse era stato troppo sopravvalutato, per questo mi sono permesso di fare quell'intervento. Nutro molta simpatia per la vostra squadra e per la vostra città, speriamo di rivedervi in categorie più consone!
sembra l ibra dei poveri anche per come si atteggia :mrgreen: :mrgreen:
R E G G I N A
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ultimo ha scritto:Ripeto, io scrivo da Foggia, ovviamente la partita non l ho seguita. Leggevo qualche vostro commento su Tiboni che forse era stato troppo sopravvalutato, per questo mi sono permesso di fare quell'intervento. Nutro molta simpatia per la vostra squadra e per la vostra città, speriamo di rivedervi in categorie più consone!
Ed io nutro molta simpatia per la vostra,lo scorso anno il Foggia ha fatto grandi cose.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sainz maza e Sarno, voi si che vi divertite...altro che Tiboni :muro:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Dinamik ha scritto:
Ultimo ha scritto:Ripeto, io scrivo da Foggia, ovviamente la partita non l ho seguita. Leggevo qualche vostro commento su Tiboni che forse era stato troppo sopravvalutato, per questo mi sono permesso di fare quell'intervento. Nutro molta simpatia per la vostra squadra e per la vostra città, speriamo di rivedervi in categorie più consone!
sembra l ibra dei poveri anche per come si atteggia :mrgreen: :mrgreen:

non dei poveri..ma dei pezzenti :fifi: :fifi:
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

Vabbè, Sainz Maza va un pò troppo a corrente alternata. Quando è in giornata ha delle belle giocate, però spesso è apatico. Diciamo che non fa proprio la differenza. Sarno, quando è in giornata è inarrestabile invece. È anche vero che ci vorrebbero due palloni, però gliele perdoniamo certe esagerazioni. Viola, che si è aggiunto quest'anno e rientrato a tempi record dopo un infortunio, domenica scorsa è entrato a partita in corsa e gli ultimi minuti ha avuto tre buone occasioni. Le ha sbagliate perchè non è ancora al 100%, un pò affaticato sulle gambe. E ci sta! Un pò timidino direi, è entrato in punta di piedi un gruppo già ben affiatato.
Rispondi