PRATICO':NIENTE S.AGATA? A NOI SERVONO I CAMPI PER ALLENARCI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
io2
Amministratore
Amministratore
Contatta:

HRD Reggio Calabria ha scritto:
sergio ha scritto:Per essere chiari,il granillo é gratis ma la manutenzione la Sta facemdo la societâ.Hanno fatto uno sforzo enorme per mantenere il calcio a reggio,bisogna aiutarli.il reggino ogni volta che puö remare contro per sporca indole,non si lascia sfuggire l'occasione
Sono d'accordo ma non deve passare questo messaggio che la Reggio Calabria (ultima arrivata) rappresenta il calcio a Reggio e le altre squadre no, il calcio deve crescere a 360 gradi in città che sia chiaro, bisogna dare merito alle piccole che riescono a mantenersi e ad autosostenersi senza alcun tipo di contributo del conune
La rappresentazione della città la da il sindaco e la conferma la federazione dando la serie D.
Come la giri giri sempre così è. Sto iniziando a pensare che lo fai apposta.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sergio ha scritto:Per essere chiari,il granillo é gratis ma la manutenzione la Sta facemdo la societâ.Hanno fatto uno sforzo enorme per mantenere il calcio a reggio,bisogna aiutarli.il reggino ogni volta che puö remare contro per sporca indole,non si lascia sfuggire l'occasione
Sono d'accordo ma non deve passare questo messaggio che la Reggio Calabria (ultima arrivata) rappresenta il calcio a Reggio e le altre squadre no, il calcio deve crescere a 360 gradi in città che sia chiaro, bisogna dare merito alle piccole che riescono a mantenersi e ad autosostenersi senza alcun tipo di contributo del conune

non riesco a capire il tuo discorso...
io2
Amministratore
Amministratore
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:

Lo fa apposta…
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ma forse alcuni si divertono a prendere per il c**o.
Affrontiamo un argomento, ci scambiamo dei pareri, e dopo 10 minuti in un altro topic si torna a coppi....
Praticò vuole il granillo gratis perché non navigando nell'oro aveva chiesto al comune questa concessione.... insomma avrà detto... "noi mettiamo i soldi per iscriverci e provare a fare un campionato decente che potrebbe essere di vertice se il pubblico di reggio dovesse rispondere.... tra le cose che chiedo al sindaco è il granillo gratis e un campo per allenarci".... penso che al momento dell'impegno ci siano state rassicurazioni da parte di falcomatà.... vi ritorno a dire che l'alternativa sarebbe stata la convenzionale passeggiata sul corso o sul lungomare alla domenica pomeriggio!!!!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Stavolta devo dargli ragione: va bene che è una società appena nata, va bene anche che è quella che rappresenta la città, ma penso che almeno il campo dove allenarsi se lo debbano pagare.
Il Sant'Agata non è disponibile? Che ne prendano atto e cerchino un altra soluzione, anche da queste difficoltà la società può crescere
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ago ha scritto:Ma forse alcuni si divertono a prendere per il c**o.
Affrontiamo un argomento, ci scambiamo dei pareri, e dopo 10 minuti in un altro topic si torna a coppi....
Praticò vuole il granillo gratis perché non navigando nell'oro aveva chiesto al comune questa concessione.... insomma avrà detto... "noi mettiamo i soldi per iscriverci e provare a fare un campionato decente che potrebbe essere di vertice se il pubblico di reggio dovesse rispondere.... tra le cose che chiedo al sindaco è il granillo gratis e un campo per allenarci".... penso che al momento dell'impegno ci siano state rassicurazioni da parte di falcomatà.... vi ritorno a dire che l'alternativa sarebbe stata la convenzionale passeggiata sul corso o sul lungomare alla domenica pomeriggio!!!!

concordo...ma aggiungici anche che forse lo stesso Sindaco abbia spinto Praticò a non lasciare REGGIO senza calcio........e non dimentichiamoci che il campo del granillo lo stanno rifacendo,e non penso con i soldi del comune....quindi LA CONCESSIONE è gratis.........solo quella.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ago ha Caputo cosa voglio dire.la manutenzione la pagano loro,se Dai,in concessions l'interreggio village,vedrete che la manutenzoone la faranno Loro,altrinenti grazie alla provoncia,continueranno a cittanova,e foti resta un pezzente.fossi io il sindaco direi al proprietsrio della reggina o mi torni I 500.000 euro cello stadio,o ti pignoro Una parts fel sant'agata
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

io2 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

Lo fa apposta…[/quote]
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

In mezza italia le squadre di calcio si allenano nello stadio in cui giocano, perchè qui non è possibile?
O il campo di Polistena è meglio del Granillo?
Rispondete o no?
Mave
Moderatore
Moderatore

Rokko ha scritto:In mezza italia le squadre di calcio si allenano nello stadio in cui giocano, perchè qui non è possibile?
O il campo di Polistena è meglio del Granillo?
ora come ora il granillo è in pessime condizioni
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

Per Foti la proroga della concessione del Sant'Agata non dovrebbe essere così scontata se è moroso ed ha realizzato opere abusive. Bisogna vedere cosa farà la Provincia che dovrà decidere sulla proroga della concessione. Per quanto riguarda, invece, la questione del Granillo,prego Dio, caro Ago, che il Comune si sia mosso nel rispetto della legalità. Mi spiego meglio....Il Granillo è un bene pubblico e quindi l'assegnazione della concessione ad un privato deve rispettare le procedure ad evidenza pubblica ed i orincipi di concorrenza e trasparenza. Insomma, anche se per brevi periodi, il bene pubblico non può che essere concesso con gara. Come si giustifica l'assegnazione diretta del bene all'ASD Reggio Calabria? Boh?....
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

Oltre al Granillo mi risulta che Fortunato Martino , maggiore azionista della Asd Reggio Calabria, sia il Presidente-finanziatore della scuola calcio "Francesco Cozza" così come si evince dal loro sito: (link: http://www.scuolacalciofrancescocozza.i ... idenza.php ), che possiede la seguente struttura (link: http://www.scuolacalciofrancescocozza.i ... p&lang=ita ):

"La struttura è situata su un'area collinare di circa 60.000 mq, dista a pochi minuti dal centro cittadino in località Croce Valanidi, la stessa comprende un parco giochi, un orto botanico con rare piante, percorso footing, campo di calcetto in erba sintetica, campo in erba sintetica regolamentare (M 105x63) omologato FIFA-UEFA già sede di ritiri precampionati di squadre professionistiche e un campo in erba naturale; lo stesso è dotato di impianto di illuminazione, tribuna con capienza di 2.500 posti a sedere. La struttura è dotata di 4 spogliatoi per le squadre, 2 spogliatoi per gli arbitri, servizi igienici anche per portatori di handicap, magazzini, segreteria, sala riunioni, presidenza, punto ristoro."

Come mai insistono sul Sant'Agata?
La cosa mi lascia non pochi sospetti...
Rispondete o no?
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Rokko ha scritto:Oltre al Granillo mi risulta che Fortunato Martino , maggiore azionista della Asd Reggio Calabria, sia il Presidente-finanziatore della scuola calcio "Francesco Cozza" così come si evince dal loro sito: (link: http://www.scuolacalciofrancescocozza.i ... idenza.php ), che possiede la seguente struttura (link: http://www.scuolacalciofrancescocozza.i ... p&lang=ita ):

"La struttura è situata su un'area collinare di circa 60.000 mq, dista a pochi minuti dal centro cittadino in località Croce Valanidi, la stessa comprende un parco giochi, un orto botanico con rare piante, percorso footing, campo di calcetto in erba sintetica, campo in erba sintetica regolamentare (M 105x63) omologato FIFA-UEFA già sede di ritiri precampionati di squadre professionistiche e un campo in erba naturale; lo stesso è dotato di impianto di illuminazione, tribuna con capienza di 2.500 posti a sedere. La struttura è dotata di 4 spogliatoi per le squadre, 2 spogliatoi per gli arbitri, servizi igienici anche per portatori di handicap, magazzini, segreteria, sala riunioni, presidenza, punto ristoro."

potrebbe essere anche che hanno già società che si allenano li..........e comunque il Sant Agata è il Sant Agata...pochi dubbi,è un ben di Dio.

io non so come non vi riesce ad entrare in testa che il SANT AGATA non è solo un campo di allenamento......non so,bho.....qui si che mi vengono non pochi sospetti...
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Rokko ha scritto:Oltre al Granillo mi risulta che Fortunato Martino , maggiore azionista della Asd Reggio Calabria, sia il Presidente-finanziatore della scuola calcio "Francesco Cozza" così come si evince dal loro sito: (link: http://www.scuolacalciofrancescocozza.i ... idenza.php ), che possiede la seguente struttura (link: http://www.scuolacalciofrancescocozza.i ... p&lang=ita ):

potrebbe essere anche che hanno già società che si allenano li..........e comunque il Sant Agata è il Sant Agata...pochi dubbi,è un ben di Dio.

io non so come non vi riesce ad entrare in testa che il SANT AGATA non è solo un campo di allenamento......non so,bho.....qui si che mi vengono non pochi sospetti...
E' ovvio che il sant'Agata è molto più grande e prestigioso, ma il mio stupore era riferito al fatto che si lamentano di non avere un campo ove allenarsi invocando la concessione di campi altrui gratis (Comune, sant'Agata, ecc.) quando, invece, ne hanno tre omologati e di loro esclusiva proprietà
Rispondete o no?
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

NON PARLO DI GRANDEZZA....di importanza.... :thumleft
NinoMed
Moderatore
Moderatore

... che possiede... dove lo hai letto?
:read:
Have a Nice Day
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

REGGIOVUNQUE ha scritto:
io2 ha scritto:

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch non è un paragone corretto..........non regge x niente.
Tutte le squadre di ogni ordine e grado rappresentano la città, il tuo post e' offensivo, poi le squadre che ti ho citato non sono molto distanti a livello calcistico dalla Reggio Calabria, la Reggio Med e' in eccellenza

offensivo perchè???aiutami a capire.......grazie...

a chi ho offeso?????? :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Hai detto che l'unica squadra rappresentativa di Reggio e' l'asd, e' offensivo nei confronti delle altre squadre reggine, ti pare?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

HRD Reggio Calabria ha scritto: Hai detto che l'unica squadra rappresentativa di Reggio e' l'asd, e' offensivo nei confronti delle altre squadre reggine, ti pare?
Il sofismo è morto da centinaia di anni, non mi sembra il caso di riesumarlo qui. Capisco che la dipartita di zio Lillo vi fici sballari i testa, ma ora nda facistu a pignulata.
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

ethan ha scritto:
HRD Reggio Calabria ha scritto: Hai detto che l'unica squadra rappresentativa di Reggio e' l'asd, e' offensivo nei confronti delle altre squadre reggine, ti pare?
Il sofismo è morto da centinaia di anni, non mi sembra il caso di riesumarlo qui. Capisco che la dipartita di zio Lillo vi fici sballari i testa, ma ora nda facistu a pignulata.

:okok:

Ieri ascoltavo in radio Praticò su questo argomento.
Si sentiva che fosse rimasto male del comportamento di quel pezzente di Foti!
Dopo che Praticò ha provato fino all'ultimo a salvare la Fotina, Foti lo ha ricambiato in questo modo.
Ora, aldilà dei rapporti personali tra loro, è squallido che Foti pensi che il S.Agata sia roba sua... Dovrebbero, con dei bei sigilli, fargli capire che è roba di tutti!
Così come è legittimo e giusto che la prima squadra ufficiale della città abbia a disposizione uno stadio ed un campo di allenamento... Anche gratis visto che sono l'unica espressione imprenditoriale che ha deciso, con sacrifici personali, di ripartire. E perciò va sostenuta ed aiutata da parte delle istituzioni. Esattamente come fecero a suo tempo per la Reggina 1986... Nè più nè meno.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto

complimenti per la scoperta
anche io che amo non farmi ingoiare le cose senz verificare non avevo scoperto questa cosa
mi ricorda quasi foti che cheideva un terreno al comune per costruire lo stadio e poi l'aveva già acquistato ed enorme
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi