Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
sul fatto del prendersi il s.agata continuando con questa solfa del s.agata mi comincio a persuadere che sia una fissazione piu che l'asd quella del s.agataSalvatoreC ha scritto: Guarda, è preoccupante che sembri normale portare abbonamenti di un soggetto il cui intento è quello di prendersi il sant'agata in uffici pubblici (peraltro da parte di un ex assessore quale è praticò...che, di più, li ha portati in un ufficio che non c'entra più una mazza...quindi oltre che scorretto e fuori luogo è anche un grande ignorante) d'altronde, se questa città è ridotta allo schifo che è e anche perché non ci si meraviglia di queste porcherie..perché sembrano normali
Scusa, ma ti riferisci a me?4everAmaranto ha scritto:ahahahhahahahahahaha certo che ne sparano min*hiate certe persone! Leggendo certe stron*ate mi state di più convincendo di non guardare più il forum e di cancellarmi! Ci state riuscendo in pieno! Povera Reggio......
di male c'è che se io sono un pubblico dipendente, vengo pagato con lo stipendio, non con eventuali regalie di chi deve ricevere il mio servizio.riggiuriggiu ha scritto:sul fatto del prendersi il s.agata continuando con questa solfa del s.agata mi comincio a persuadere che sia una fissazione piu che l'asd quella del s.agataSalvatoreC ha scritto: Guarda, è preoccupante che sembri normale portare abbonamenti di un soggetto il cui intento è quello di prendersi il sant'agata in uffici pubblici (peraltro da parte di un ex assessore quale è praticò...che, di più, li ha portati in un ufficio che non c'entra più una mazza...quindi oltre che scorretto e fuori luogo è anche un grande ignorante) d'altronde, se questa città è ridotta allo schifo che è e anche perché non ci si meraviglia di queste porcherie..perché sembrano normali
ma non capisco se vuole distribuire in uffici gli abbonamenti che ci sia di male bah
SalvatoreC ha scritto:di male c'è che se io sono un pubblico dipendente, vengo pagato con lo stipendio, non con eventuali regalie di chi deve ricevere il mio servizio.riggiuriggiu ha scritto:sul fatto del prendersi il s.agata continuando con questa solfa del s.agata mi comincio a persuadere che sia una fissazione piu che l'asd quella del s.agataSalvatoreC ha scritto: Guarda, è preoccupante che sembri normale portare abbonamenti di un soggetto il cui intento è quello di prendersi il sant'agata in uffici pubblici (peraltro da parte di un ex assessore quale è praticò...che, di più, li ha portati in un ufficio che non c'entra più una mazza...quindi oltre che scorretto e fuori luogo è anche un grande ignorante) d'altronde, se questa città è ridotta allo schifo che è e anche perché non ci si meraviglia di queste porcherie..perché sembrano normali
ma non capisco se vuole distribuire in uffici gli abbonamenti che ci sia di male bah
Magari se ricevo regalie non sarò così imparziale e obiettivo.Così ti è più chiaro?
Se ti riferisci a Foti, io credo che ti sbagli. per come la vedo io foti è stato travolto dalle celte scellerate che ha fatto nel corso degli anni (isolato da tutti, senza collaboratori, senza una strategia economica e finanziaria....) e ha fatto la fine naturale per le scelte fatte. ma che poi, quando stava per affondare, le ultime secchiate in testa gliele abbiano tirate quelli che hanno poi creato questa nuova squadra(assieme alle istituzioni locali), mi sembra pacifico, e ora vogliono finirlo prendendosi pure il centro sportivo...REGGIOVUNQUE ha scritto:...poi certo,è facile rispondere o scrivere solo a quello che si vuole............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
detto questo e se si vuole trovare veramente un colpevole,senza andare alla ricerca di fantasmi vari o di mezzi discorsi o mezzi litigi,ce lo avete tutti avanti agli occhi,e vi pigghia pu culu giorno dopo giorno..............E NON è UN COMPONENTE DELLA SOCIETà.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo si riferisse a Foti (il primo amore non si scorda mai), credo pensasse al sindaco Falcomatà.SalvatoreC ha scritto: Se ti riferisci a Foti, io credo che ti sbagli. per come la vedo io foti è stato travolto dalle celte scellerate che ha fatto nel corso degli anni (isolato da tutti, senza collaboratori, senza una strategia economica e finanziaria....) e ha fatto la fine naturale per le scelte fatte. ma che poi, quando stava per affondare, le ultime secchiate in testa gliele abbiano tirate quelli che hanno poi creato questa nuova squadra(assieme alle istituzioni locali), mi sembra pacifico, e ora vogliono finirlo prendendosi pure il centro sportivo...
aquamoon ha scritto:Non credo si riferisse a Foti (il primo amore non si scorda mai), credo pensasse al sindaco Falcomatà.SalvatoreC ha scritto: Se ti riferisci a Foti, io credo che ti sbagli. per come la vedo io foti è stato travolto dalle celte scellerate che ha fatto nel corso degli anni (isolato da tutti, senza collaboratori, senza una strategia economica e finanziaria....) e ha fatto la fine naturale per le scelte fatte. ma che poi, quando stava per affondare, le ultime secchiate in testa gliele abbiano tirate quelli che hanno poi creato questa nuova squadra(assieme alle istituzioni locali), mi sembra pacifico, e ora vogliono finirlo prendendosi pure il centro sportivo...
Tutti sono responsabili oltre ai fatti MA SOPRATTUTTO di non parlare chiaro .....Cominciando dal Sindaco a finire dall'ultima ruota del carro....REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io guardo ai fatti e alle leggi...e se guardo a questo non posso che non dare la colpa solo ad una persona........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SoloOcchi ha scritto:Tutti sono responsabili oltre ai fatti MA SOPRATTUTTO di non parlare chiaro .....Cominciando dal Sindaco a finire dall'ultima ruota del carro....REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io guardo ai fatti e alle leggi...e se guardo a questo non posso che non dare la colpa solo ad una persona........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La loro COLPA STA nel silenzio......
ehm..mi sono perso...qual'era la domanda?REGGIOVUNQUE ha scritto:aquamoon ha scritto:Non credo si riferisse a Foti (il primo amore non si scorda mai), credo pensasse al sindaco Falcomatà.SalvatoreC ha scritto: Se ti riferisci a Foti, io credo che ti sbagli. per come la vedo io foti è stato travolto dalle celte scellerate che ha fatto nel corso degli anni (isolato da tutti, senza collaboratori, senza una strategia economica e finanziaria....) e ha fatto la fine naturale per le scelte fatte. ma che poi, quando stava per affondare, le ultime secchiate in testa gliele abbiano tirate quelli che hanno poi creato questa nuova squadra(assieme alle istituzioni locali), mi sembra pacifico, e ora vogliono finirlo prendendosi pure il centro sportivo...
tu si che mi capisci al volo.....![]()
![]()
![]()
l unico vero e unico responsabile,nel male e nel bene(magari tra 2 mesi siamo primi in classifica e sarebbe doveroso da parte mia fargli le scuse)
Salvatore,però non hai risposto invece al primo 3d che ti avevo scritto,facvendo riferimento al tuo topic ed esempio...come ti saresti comportato nella situazione che ti ho detto io?![]()
![]()
![]()
REGGIOVUNQUE ha scritto:...poi certo,è facile rispondere o scrivere solo a quello che si vuole............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
detto questo e se si vuole trovare veramente un colpevole,senza andare alla ricerca di fantasmi vari o di mezzi discorsi o mezzi litigi,ce lo avete tutti avanti agli occhi,e vi pigghia pu culu giorno dopo giorno..............E NON è UN COMPONENTE DELLA SOCIETà.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però non ho capito qual è la domanda...riguardo la seconda parte ora ho capito che ti riferisci all'organizzatore di apericene, per la prima perché dici che è facile scrivere solo a quello che si vuole? non ho capitoREGGIOVUNQUE ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:...poi certo,è facile rispondere o scrivere solo a quello che si vuole............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
REGGIOVUNQUE ha scritto:la domanda è relativa al contro-esempio del tuo esempio........tu sei sicuro,certo con conferme effettive che sia stato PRATICò a voler fare una squadra di calcio?
perchè i dati ad oggi,vanno tutti da un altra parte.........