Io sono d'accordo con te, ieri ero ad Aversa e c'è qualcosa di marcio nel comportamento dell'arbitro però a questo punto perchè non espellerlo Dentice? La chiara occasione da rete ci stava.ahpa ha scritto:figghioli guardatevi il video del primo rigore su rnp, la corsa dell'arbitro che va ad ammonire dentice denota chiaramente la voglia di protagonismo di questo illustre sconosciuto a cui hanno dato questa ribalta.
In ogni caso io ho visto una buona squadra. Bene D'Angelo, Brunetti pure mi è piaciuto tranne una piccola incertezza su un retropassaggio a Ventrella. Bene anche Maesano e Dentice come spinta sulla fascia al di là della malsana idea di Dentice di non spazzare quella palla. A centrocampo Lavrendi sontuoso, gestisce i tempi di gioco a suo piacimento. Bene Zampaglione e Arena e pure Bramucci quando è entrato. Non mi ha convinto Corso ma può essere una cattiva prestazione isolata, ne ho sentito parlare bene. Da rivedere Meduri Tiboni e Pelosi. Ingiudicabile Ventrella perchè praticamente mai impegnato e ha pure parato il rigore. Bisognerebbe capire di che livello è l'Aversa ma la partita l'ha sempre fatta la Reggina.

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE