Capire la Tifoseria

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

beh non sono d'accordo
se è un azienda privata e stop è come dici tu
se invece è un azienda privata cui viene dato il granillo gratis che mi chiede i soldi per l'abbonamento io queste cose le valuto
legittimo per carità ma se è così a me non piacciono queste cose
una cosa è es muore agnelli e va ai figli
un'altra è mettere i figli nell'organigramma o nella squadra
a milano ce l'hanno su con barbara berlusconi da quando è arrivata oltre che con galliani
e perché loro possono criticare e noi no?
ps: sul conduttore ti dico solo che gli avrei voluto chiedere.si glielo hai chiesto in privato ma perché non gli fai la domanda in pubblico?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

riggiuriggiu ha scritto:beh non sono d'accordo
se è un azienda privata e stop è come dici tu
se invece è un azienda privata cui viene dato il granillo gratis che mi chiede i soldi per l'abbonamento io queste cose le valuto
legittimo per carità ma se è così a me non piacciono queste cose
una cosa è es muore agnelli e va ai figli
un'altra è mettere i figli nell'organigramma o nella squadra
a milano ce l'hanno su con barbara berlusconi da quando è arrivata oltre che con galliani
e perché loro possono criticare e noi no?
ps: sul conduttore ti dico solo che gli avrei voluto chiedere.si glielo hai chiesto in privato ma perché non gli fai la domanda in pubblico?
Perché almeno Barbara Berlusconi lavora da oltre 5 anni al Milan e quindi si hanno elementi su cui giudicare...qua la società esiste da un mese e già ci si lamenta
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

riggiuriggiu ha scritto:
toffoli ha scritto:Ma chi cazzo sono questi parenti? Forza....fuori i nomi ...Comandè terzo portiere di 18 anni e poi? Forza iamu.....chi sono? Il figlio di Mimmo Pratico' consigliere....e quindi?......Questi i soldi ce li stanno rimettendo e voi fate dei parallelismi con Foti....ma per cortesia...... Siete illegibili con il vostro pessimismo a priori.....basta....Oggi il compito del tifoso è abbonarsi a prescindere...Le buscheremo ovunque....? Bene, il gesto del tifoso avrà ancora più valore!!!! David Crocket non scappò di fronte al Generale Santana e non lo faremo neanche noi.
la questione esiste
allora a febea talk sport ha mandato un sms o un whastapp non so uno che ha detto a baccellieri "se hai le palle chiedi a praticò perché hanno messo ...(non ripeto qui un modo di dire un po volgare per dire hanno messo tutti) nell'asd reggio calabria"
baccellieri molto alterato ha risposto che l'ha chiesto a pratico in faccia questo ma che praticò gli avrebbe risposto "noi non siamo come foti" (nel senso penso che non accadrà quel che è acaduto negli spogliatoi di ischia)
tutto qui

sai che quando lo ascoltavo pensavo a te!!!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

riggiuriggiu ha scritto:beh non sono d'accordo
se è un azienda privata e stop è come dici tu
se invece è un azienda privata cui viene dato il granillo gratis che mi chiede i soldi per l'abbonamento io queste cose le valuto
legittimo per carità ma se è così a me non piacciono queste cose
una cosa è es muore agnelli e va ai figli
un'altra è mettere i figli nell'organigramma o nella squadra
a milano ce l'hanno su con barbara berlusconi da quando è arrivata oltre che con galliani
e perché loro possono criticare e noi no?
ps: sul conduttore ti dico solo che gli avrei voluto chiedere.si glielo hai chiesto in privato ma perché non gli fai la domanda in pubblico?
E' un tuo pensiero va bene.
La ASD Reggio Calabria è una azienda privata esattamente come la Reggina Calcio.
Una società privata con dei soci ha lo scopo principale di creare un utile per poi dividerlo fra i titolari.
Nella Juve del buon'anima di Agnelli anche i figli risultavano nella società.
Il contestare è giusto, ma anche fermarsi a ragionare.
Il Milan è una situazione ancora diversa ma che a me sinceramente non interessa.
La ASD Reggio Calabria non chiede soldi, ma offre uno spettacolo sportivo dietro pagamento. Per capirci a casa non ti arriva nessun bollettino coercitivo, se vuoi il biglietto lo fai altrimenti AMEN.
Se ci sono alternative Reggio è grande si facciano avanti.....
Per quanto riguarda il Granillo potresti aver ragione, ma devi tenere conto del contesto della situazione.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

goldenboy ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:
toffoli ha scritto:Ma chi cazzo sono questi parenti? Forza....fuori i nomi ...Comandè terzo portiere di 18 anni e poi? Forza iamu.....chi sono? Il figlio di Mimmo Pratico' consigliere....e quindi?......Questi i soldi ce li stanno rimettendo e voi fate dei parallelismi con Foti....ma per cortesia...... Siete illegibili con il vostro pessimismo a priori.....basta....Oggi il compito del tifoso è abbonarsi a prescindere...Le buscheremo ovunque....? Bene, il gesto del tifoso avrà ancora più valore!!!! David Crocket non scappò di fronte al Generale Santana e non lo faremo neanche noi.
la questione esiste
allora a febea talk sport ha mandato un sms o un whastapp non so uno che ha detto a baccellieri "se hai le palle chiedi a praticò perché hanno messo ...(non ripeto qui un modo di dire un po volgare per dire hanno messo tutti) nell'asd reggio calabria"
baccellieri molto alterato ha risposto che l'ha chiesto a pratico in faccia questo ma che praticò gli avrebbe risposto "noi non siamo come foti" (nel senso penso che non accadrà quel che è acaduto negli spogliatoi di ischia)
tutto qui

sai che quando lo ascoltavo pensavo a te!!!
ah ah grazie ma non ho whatsapp
ho solo sms e non invierei mai sms insultanti o con quelle parole
pero la domanda nel merito me l'ero posta anche io e alla riposta mi sono detto tra me e me "ma scusa fagli la domanda in diretta,sei giornalista mica la fai in privato"
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi