Pagina 1 di 1

iniziativa famiglia schipani

Inviato: 28/08/2015, 14:51
da cozzina1
Buongiorno a tutti. Ci stiamo attivando per avviare un percorso di iniziative nel nome di nostro fratello Pippo ed abbiamo pensato di condividere con tutti voi la prima iniziativa che vogliamo mettere in atto perchè magari qualcuno avrebbe piacere a partecipare. La prima iniziativa consiste nel sottoscrivere abbonamenti di Curva Sud Pippo Schipani per permettere a ragazzi meno fortunati di passare la domenica allo stadio. Ci stiamo mettendo in contatto sia con le associazioni che si occupano di questo ambito che con la società per concertare la modalità con la quale gestire la sottoscrizione in termini di intestazione degli abbonamenti stessi. Se qualcuno volesse aderire può manifestarlo in questo post o può inviare una mail all'indirizzo nelnomedipippo@gmail.com entro giovedì 3 Settembre (non per forza il contributo deve essere pari al costo dell'abbonamento). Grazie in anticipo a chiunque vorrà affiancarsi a noi in questo percorso che ha come UNICO FINE l'aspetto sociale ed attraverso il quale ci vogliamo impegnare a ricordare il nostro amato Filippo con iniziative concrete. PIPPO VIVE.

Re: iniziativa famiglia schipani

Inviato: 28/08/2015, 15:44
da Rokko
L'associazione con gli abbonamenti la trovo decisamente di cattivo gusto.

Re: iniziativa famiglia schipani

Inviato: 29/08/2015, 17:28
da riggiuriggiu
concordo
se si vuole dare qualcosa la si dia per un'associazione benefica non per cose private

Re: iniziativa famiglia schipani

Inviato: 29/08/2015, 18:14
da cozzina1
Ma dico..saranno padroni di fare quello che vogliono in nome del fratello? Lui era un ragazzo tifoso...e a me sembra ovvio che facciano qualcosa per la curva

Re: iniziativa famiglia schipani

Inviato: 29/08/2015, 19:40
da ethan
A quanto ho capito non è un iniziativa dei familiari.

Re: iniziativa famiglia schipani

Inviato: 29/08/2015, 20:12
da cozzina1
ethan ha scritto:A quanto ho capito non è un iniziativa dei familiari.
Leggendo l'articolo quelli che parlano sono proprio i fratelli

Re: iniziativa famiglia schipani

Inviato: 30/08/2015, 9:07
da riggiuriggiu
se la scelta è della famiglia ritiro il mio precedente commento
se invece è di persone esterne lo confermo

Re: iniziativa famiglia schipani

Inviato: 30/08/2015, 11:19
da cozzina1
riggiuriggiu ha scritto:se la scelta è della famiglia ritiro il mio precedente commento
se invece è di persone esterne lo confermo
Io leggo...nostro fratello..boh