sicuramente non ci sarà la diretta domani,ma se non fosse che non abbiamo mai disputato amichevoli(o quasi),sarebbe stata una partita di poco conto,da quello che si dice...........
però ogni settimana potrebbe essere quella giusta x riuscire a trovare un emittente che si compri le partite....ah,raisport manda partite della D,si sa quale partita farà vedere domani
REGGIOVUNQUE ha scritto:sicuramente non ci sarà la diretta domani,ma se non fosse che non abbiamo mai disputato amichevoli(o quasi),sarebbe stata una partita di poco conto,da quello che si dice...........
però ogni settimana potrebbe essere quella giusta x riuscire a trovare un emittente che si compri le partite....ah,raisport manda partite della D,si sa quale partita farà vedere domani
Nessuna reggio, ho guardato la programmazione.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
REGGIOVUNQUE ha scritto:sicuramente non ci sarà la diretta domani,ma se non fosse che non abbiamo mai disputato amichevoli(o quasi),sarebbe stata una partita di poco conto,da quello che si dice...........
touring o aggiornamenti sui vari siti.........questo è,x domani.......(e speriamo x poco tempo)
touring o aggiornamenti sui vari siti.........questo è,x domani.......(e speriamo x poco tempo)
Mi sa che sarà cosi tutta la stagione purtroppo.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
premesso che ognuno con i suoi soldi fa uello che vuole ritengo davvero poco dignitoso che una rete tv in monopolio in città non abbia 20.000 euro per comprarsi le partite live
ok non sarebbero rientrati come costi sicuro ma al posto di mandare trasmissioni inutili tipo il salotto dell editore citynow insider delitti e misteri eureka civitas o cucina a sorpresa etc si potevano risparmiare i soldi per le partite
bah
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Esiste una trasmissione che si chiama delitti e misteri?
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
si nel palinsesto
la mia incazzatura e dovuta al fatto che così si avvicinavano più persone alla squadra
molti non sapranno nemmeno quando si gioca invece in quel modo..
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Sarebbe stato ottimo se sky avesse comprato i diritti ma purtroppo si sapeva che non l'avrebbero fatto perchè non gli conviene economicamente. Già che c'è la diretta radiofonica è buono io non speravo neanche in quella a proposito vorrei ringraziare pubblicamente radio Touring104 che ci darà l'opportunità di poter seguire la reggina (ho scritto involontariamente reggina mi sono scordato che si chiama Reggio Calabria,il mio cervello sta accettando questa nuova realtà,dopotutto pure Lillo l'ha riconosciuta,ha detto che l'anno prossimo potrà chiamarsi as reggina e che la reggina86 non farà attività agonistica. Dopotutto adesso mi sento rincuorato a sostenere questa nuova realtà,la sosterrò e vedrò come andrà anche se perplessità più volte espresse permangono ma voglio aspettare prima di dare un giudizio definitivo).
reggino91 ha scritto:Sarebbe stato ottimo se sky avesse comprato i diritti ma purtroppo si sapeva che non l'avrebbero fatto perchè non gli conviene economicamente. Già che c'è la diretta radiofonica è buono io non speravo neanche in quella a proposito vorrei ringraziare pubblicamente radio Touring104 che ci darà l'opportunità di poter seguire la reggina (ho scritto involontariamente reggina mi sono scordato che si chiama Reggio Calabria,il mio cervello sta accettando questa nuova realtà,dopotutto pure Lillo l'ha riconosciuta,ha detto che l'anno prossimo potrà chiamarsi as reggina e che la reggina86 non farà attività agonistica. Dopotutto adesso mi sento rincuorato a sostenere questa nuova realtà,la sosterrò e vedrò come andrà anche se perplessità più volte espresse permangono ma voglio aspettare prima di dare un giudizio definitiva).
Ora che Lillo l ha riconosciuta sono più tranquillo.
io2 ha scritto:Il costo di 20000€ è solo per quelle esterne.
Tutte le partite costano 120000€
Lo ha scritto la società su Facebook rispondendo ad un utente.
ah non lo sapevo grazie
però si compravano quelle esterne e quelle interne chi vuole viene allo stadio se no nada