Reggina, le gare di campionato in diretta streaming?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

chicugino ha scritto:chi è fuori reggio purtroppo si attacca... oppure si fa fare la radiocronaca da un amico col cellulare

Non è giusto secondo me. Viviamo nel 2015 nell'era di internet e della tecnologia che non deve servire solo alle cazzate ma deve offrire un servizio ed è impensabile che chi vive fuori non abbia opportunità di ascoltare almeno una radiocronaca,anche per questo volevo la lega pro si sapeva che sarebbe andata a finire così. Mi sa che mi faccio sky almeno seguo il carpi.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggino91 ha scritto:
chicugino ha scritto:chi è fuori reggio purtroppo si attacca... oppure si fa fare la radiocronaca da un amico col cellulare

Non è giusto secondo me. Viviamo nel 2015 nell'era di internet e della tecnologia che non deve servire solo alle cazzate ma deve offrire un servizio ed è impensabile che chi vive fuori non abbia opportunità di ascoltare almeno una radiocronaca,anche per questo volevo la lega pro si sapeva che sarebbe andata a finire così. Mi sa che mi faccio sky almeno seguo il carpi.
è proprio la categoria che non riesce a concepire grandi piazze, per questo non è attrezzata. prima risaliamo da sto schifo meglio è
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Giustamente come dice Paolino questo divieto c'è in ogni serie perché i diritti appartengono alla lega, altrimenti tutti farebbero quello che vogliono.
Niente vieta alla lega di vendere i diritti. La società sta cercando questo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il massimo sarebbe che Sky prendesse i diritti di Parma e reggina ma è un sogno
Almeno che touring possa far sentire le radiocronache
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi