MA IL PRESIDENTE CHI E'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ManAGeR78 ha scritto:
reggino91 ha scritto:Siamo passati da Pasquale detto Lillo Foti a Domenico detto Mimmo Praticò ed entrambi hanno i capelli bianchi,stempiati e possiedono i baffazzi. Sono identici...
In riferimento a chi critica certe sanzioni degli ultimi tempi,porgo una domanda:
Un intervento simile che senso ha?
È una critica costruttiva?
Ecco questi interventi non sono i benvenuti, e credo ci sia poco da spiegare :muro:
Anche chi difendeva a soada tratta Lillo Foti era illeggibile e anzichè cistruttivo era distruttivo. Eppure chi non gradiva quelle opinioni, come me, andava oltre.
Non mi pare venisse bannato.
Dunque chi è filo societario può scrivere ciò che vuole.
Chi non è filosocietario è un Troll.
Specificatelo bel regolamento però, please.
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Rokko ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
reggino91 ha scritto:Siamo passati da Pasquale detto Lillo Foti a Domenico detto Mimmo Praticò ed entrambi hanno i capelli bianchi,stempiati e possiedono i baffazzi. Sono identici...
In riferimento a chi critica certe sanzioni degli ultimi tempi,porgo una domanda:
Un intervento simile che senso ha?
È una critica costruttiva?
Ecco questi interventi non sono i benvenuti, e credo ci sia poco da spiegare :muro:
Anche chi difendeva a spada tratta Lillo Foti era illeggibile e anzichè costruttivo era distruttivo. Eppure chi non gradiva quelle opinioni, come me, andava oltre.
Non mi pare venisse bannato.
Dunque chi è filo societario può scrivere ciò che vuole.
Chi non è filosocietario è un Troll.
Specificatelo nel regolamento però, please.
Rispondete o no?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Rokko ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
reggino91 ha scritto:Siamo passati da Pasquale detto Lillo Foti a Domenico detto Mimmo Praticò ed entrambi hanno i capelli bianchi,stempiati e possiedono i baffazzi. Sono identici...
In riferimento a chi critica certe sanzioni degli ultimi tempi,porgo una domanda:
Un intervento simile che senso ha?
È una critica costruttiva?
Ecco questi interventi non sono i benvenuti, e credo ci sia poco da spiegare :muro:
Anche chi difendeva a soada tratta Lillo Foti era illeggibile e anzichè cistruttivo era distruttivo. Eppure chi non gradiva quelle opinioni, come me, andava oltre.
Non mi pare venisse bannato.
Dunque chi è filo societario può scrivere ciò che vuole.
Chi non è filosocietario è un Troll.
Specificatelo bel regolamento però, please.
Sei OT.
In ogni caso non c'è nulla da specificare perché tu il ban lo hai preso per avere offeso altro utente.
Nessuno ti ha mai dato del troll.
Poi non c'è peggiore sordo chi di non vuole sentire...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

due domande
come mai non trovo l'organigramma della reggio calabria? mi potete aiutare grazie
ho letto nel thread sulla rosa 2015 http://www.regginalife.com/forum/viewto ... =2&t=10375 che sarebbero stati pubblicizzati ufficialmente quasi tutti gli acquisti della rosa o simile tranne il terzo portiere.E' vero e perché?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

riggiuriggiu ha scritto:due domande
come mai non trovo l'organigramma della reggio calabria? mi potete aiutare grazie
ho letto nel thread sulla rosa 2015 http://www.regginalife.com/forum/viewto ... =2&t=10375 che sarebbero stati pubblicizzati ufficialmente quasi tutti gli acquisti della rosa o simile tranne il terzo portiere.E' vero e perché?
perchè anche io ho una vita e non eppi tempu di aggiornarlo. :salut
Have a Nice Day
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ah capito quindi pura casualità
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi