Dubbio:I club organizzati non supportano la Reggio Calabria?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

andrea ha scritto:ieri in curva contrariamente a quanto scritto sul comunicato, c'è stato un pò di tifo, anche se si trattava prevalentemente di cori verso diffidati, contro polizia e per riottenere la reggina.
a fine partita qualcuno al primo settore ha invitato i nostri giocatori ad andarsene, forse perchè hanno salutato prima la tribuna est
posso dire che mi fanno un pò schifo?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

miguelito ha scritto:
andrea ha scritto:ieri in curva contrariamente a quanto scritto sul comunicato, c'è stato un pò di tifo, anche se si trattava prevalentemente di cori verso diffidati, contro polizia e per riottenere la reggina.
a fine partita qualcuno al primo settore ha invitato i nostri giocatori ad andarsene, forse perchè hanno salutato prima la tribuna est
posso dire che mi fanno un pò schifo?
togli pure un pò. Confusione mentale e pecoraio all'ennesima potenza
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

andrea ha scritto:ieri in curva contrariamente a quanto scritto sul comunicato, c'è stato un pò di tifo, anche se si trattava prevalentemente di cori verso diffidati, contro polizia e per riottenere la reggina.
a fine partita qualcuno al primo settore ha invitato i nostri giocatori ad andarsene, forse perchè hanno salutato prima la tribuna est
non riesco davvero a capire questo comportamento se non il fatto di riottenere il blasone e storia .chiedano a praticò di acquistare "reggina calcio" da foti è l'unica cosa
anche il dire alla squadra di non avvicinarsi .ma se siete li o tifate o non presenziate.comunque ognuno fa quel che vuole
vedremo gli sviluppi
per ago: la faccenda continuazione giuridica reggina calcio reggina 1914 l'abbiamo spiegata sopra nel post trovi tutto
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

allora se vogliamo parlare di coerenza di tifo e di tifosi diciamo che l'anno scorso dopo averli ( giustamente ) contestati tutto l'anno per avere indossato indegnamente la maglia amaranto ed aver vaccheggiato con tutte le squadre rimediando figure barbine come quella indimenticabile di Lamezia, alla fine erano tutti a festeggiare la salvezza ottenuta ai danni del Messina perchè per un ultras l'importante era affossare gli odiati cugini. Ieri nonostante questi ragazzi hanno onorato la maglia ed hanno dimostrato rispetto ed educazione verso i tifosi come ringraziamento sono stati presi a pesci in faccia. Ma vi sembra un comportamento normale?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

miguelito ha scritto:allora se vogliamo parlare di coerenza di tifo e di tifosi diciamo che l'anno scorso dopo averli ( giustamente ) contestati tutto l'anno per avere indossato indegnamente la maglia amaranto ed aver vaccheggiato con tutte le squadre rimediando figure barbine come quella indimenticabile di Lamezia, alla fine erano tutti a festeggiare la salvezza ottenuta ai danni del Messina perchè per un ultras l'importante era affossare gli odiati cugini. Ieri nonostante questi ragazzi hanno onorato la maglia ed hanno dimostrato rispetto ed educazione verso i tifosi come ringraziamento sono stati presi a pesci in faccia. Ma vi sembra un comportamento normale?

Anche alla luce delle dichiarazioni del DS ieri sera, che ha rivelato che gente come Zampaglione ed Arena, pur di giocare qui, hanno rinunciato a parte del loro (probabilmente già esiguo) ingaggio. Per un ultras dovrebbe bastare questo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
miguelito ha scritto:allora se vogliamo parlare di coerenza di tifo e di tifosi diciamo che l'anno scorso dopo averli ( giustamente ) contestati tutto l'anno per avere indossato indegnamente la maglia amaranto ed aver vaccheggiato con tutte le squadre rimediando figure barbine come quella indimenticabile di Lamezia, alla fine erano tutti a festeggiare la salvezza ottenuta ai danni del Messina perchè per un ultras l'importante era affossare gli odiati cugini. Ieri nonostante questi ragazzi hanno onorato la maglia ed hanno dimostrato rispetto ed educazione verso i tifosi come ringraziamento sono stati presi a pesci in faccia. Ma vi sembra un comportamento normale?

Anche alla luce delle dichiarazioni del DS ieri sera, che ha rivelato che gente come Zampaglione ed Arena, pur di giocare qui, hanno rinunciato a parte del loro (probabilmente già esiguo) ingaggio. Per un ultras dovrebbe bastare questo

a me basta e avanza..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La mentalità...ma piffavuri, se arrivano a contestare i calciatori perché vanno prima in un altro settore sono STORTI completi!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:La mentalità...ma piffavuri, se arrivano a contestare i calciatori perché vanno prima in un altro settore sono STORTI completi!
:thumleft la cosa migliore è non cacarli di striscio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e comunque,cercando di virare un po il discorso,preferirei parlare di chi invece c'è,presenzia e canta.......


:salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

chicugino ha scritto:
Mave ha scritto:La mentalità...ma piffavuri, se arrivano a contestare i calciatori perché vanno prima in un altro settore sono STORTI completi!
:thumleft la cosa migliore è non cacarli di striscio
per quanto ho capito pare abbiano un incontro in settimana (parole di martino Nato in radio) con la società
non capisco cosa possa cambiare parlando con un dirigente
bah
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

i tifosi ieri hanno gridato "questa squadra non ci appartiene"
allora trovo fuori luogo rinnegare la nuova squadra perché si e perso
gli ultras almeno la settimana scorsa l'hanno fatto per principio prima e dopo una vittoria dicendo che l'asd reggio calabria non li rapptresenta ma i tifosi a roccella non possono dire non è la mia squadra dopo che si perde troppo comodo a mio parere :evil:
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

che confusione.
ieri a roccella, i cori venivano lanciati dal lanciacori della gradinata, che non ha seguito la strada di "non riconoscimento" dell'asd invece fatta dalla curva.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

"Questa squadra non ci appartiene". Interessante.

Il motivo per il quale si va nel settore ospiti quale sarebbe allora? Passarsi una domenica prendendo il sole di Roccella?

Io ste cose non le capisco. Rispetto tutti ma non le capisco.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fuorisede ha scritto:"Questa squadra non ci appartiene". Interessante.

Il motivo per il quale si va nel settore ospiti quale sarebbe allora? Passarsi una domenica prendendo il sole di Roccella?

Io ste cose non le capisco. Rispetto tutti ma non le capisco.
Stessa mia considerazione...non si capiva niente...e cosa più grave..non si poteva vedere la partita..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Capisco che mi tirerò dietro le improperie degli ultras..ma io sono sempre stata in gradinata perché non sono ultras,ma tifosa..
L'anno scorso gli stessi si sono divisi e una parte si è trasferita in gradinata lato nord..ora ce li ho sulla testa...ma io dico..andatevene alla sud..un gruppo da una parte e un gruppo dall'altra..ieri si è creata solo confusione..il lanciacori (della gradinata) che urlava questa squadra non ci appartiene e cori per i diffidati assieme ad altri due..seguiti dalla parte centrale della curva..e si incazzava pure..mah..e u primu chi mi rici spostiti..ci minu..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

ti giuro che avevo letto una "a" in più :timido:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

fuorisede ha scritto:"Questa squadra non ci appartiene". Interessante.

Il motivo per il quale si va nel settore ospiti quale sarebbe allora? Passarsi una domenica prendendo il sole di Roccella?

Io ste cose non le capisco. Rispetto tutti ma non le capisco.
concordo questi tifosi hanno preso la brutta abitudine di domenica degli ultras al granillo ovvero non è la mia squadra ma intanto vai
o dici non è la tua squadra e rimani fedele alla reggina oppure vai allo stadio e tifi per la nuova squadra della città
comunque rispetto per le opinioni di tutti anche se io che li ho difesi dall'inizio per la mentalità ultras ora non li capisco bah
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

riggiuriggiu ha scritto:
fuorisede ha scritto:"Questa squadra non ci appartiene". Interessante.

Il motivo per il quale si va nel settore ospiti quale sarebbe allora? Passarsi una domenica prendendo il sole di Roccella?

Io ste cose non le capisco. Rispetto tutti ma non le capisco.
concordo questi tifosi hanno preso la brutta abitudine di domenica degli ultras al granillo ovvero non è la mia squadra ma intanto vai
o dici non è la tua squadra e rimani fedele alla reggina oppure vai allo stadio e tifi per la nuova squadra della città
comunque rispetto per le opinioni di tutti anche se io che li ho difesi dall'inizio per la mentalità ultras ora non li capisco bah
e intanto domenica possono andare a seguirsi la reggina calcio al sant'agata, mi pare che giochi contro la selezione ultra pampers. Cessi maledetti
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

cambio di rotta???
da un comunicato apparso sul gruppo fb curva sud
" Fin da subito abbiamo dichiarato che il nostro intento sarebbe stato quello di tenere in vita l'entusiasmo in curva sud per la maglia amaranto e la squadra della nostra città ed avremmo lottato per riavere il nome che più ci rappresenta REGGINA.
Con enorme piacere abbiamo letto e sentito che questa lotta era, ed è ,condivisa e portata avanti anche dal presidente Pratico',dal direttore Martino e dai dirigenti tutti,della ASD REGGIO CALABRIA.
Quindi ancora più convinti abbiamo deciso di sostenere questa società ed il suo progetto,ringraziandola per non aver fatto sparire il calcio nella nostra città.
Per cui lasciamo perdere i soliti disfattisti che cercano di seminare zizania e metterci l'uno contro l'altro con affermazioni infami e subdole.Andiamo avanti per la nostra strada, perché tutti insieme ed uniti riusciremo a riprenderci la nostra identità riportando in alto il nome di Reggio Calabria e della Reggina.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Speriamo lo facciano anche quelli della est
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi