SPONSOR TECNICO : PROBABILE RITORNO A ONZE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ASD Reggio Calabria: forte ipotesi Onze per vestire gli amaranto

Reggina
08/08/2015 18:34 | A cura di Gianpiero Versace
La società sta trattando con Onze come sponsor tecnico: sarà probabilmente l'azienda calabrese a vestire la "nuova Reggina"

Un binomio duraturo e vincente quello Onze-Reggina. L’azienda calabrese di forniture tecniche, con sede a San Marco Argentano, ha già vestito la squadra di Reggio Calabria in Serie A e Serie B per un periodo tra il 2005 ed il 2011. Successivamente, il club si è rivolto a Givova, Lotto e Legea con alterne fortune.

(Nella foto, le ultime divise prodotte da Onze per gli amaranto in occasione delle celebrazioni per il 25° anno della Reggina Calcio)

L’ASD Reggio Calabria, in vista della stagione ormai prossima all’avvio, sta studiando la migliore soluzione per il proprio sponsor tecnico e già da giorni ha intrapreso i contatti con Onze. Abboccamenti positivi ed alte probabilità di raggiungere un punto d’incontro. Pino Turano, titolare dell’impresa cosentina, era presente questa mattina a Palazzo San Giorgio in occasione della presentazione di Cozza agli organi d’informazione.

Conclusa la conferenza stampa – secondo quanto raccolto da RNP – ha avuto una riunione con alcuni soggetti della nuova dirigenza per far visionare loro alcuni campioni di materiale nell’ottica di una eventuale, probabile collaborazione.

I tempi tecnici per poter disegnare una divisa ad hoc, ormai, non sussistono più. Indipendentemente dal fatto che si concluda con Onze o con qualunque altra azienda, l’ASD Reggio Calabria dovrà iniziare la stagione con un completo “da catalogo”, dunque già preconfezionato ed al quale verranno apposti logo e denominazione del club reggino.

Da chiarire, infine, la scelta cromatica. L’amaranto, pur appartenendo ai “beni immateriali” della Reggina Calcio, è anche il simbolo della città di Reggio Calabria. Questa una delle possibili interpretazioni che potrebbero consentire il mantenimento del colore storico. Tuttavia, per evitare qualunque tipo di contenzioso, la scelta potrebbe ricadere sull’abbinamento con un altro colore (il bianco) dando così vita ad un abbinamento cromatico che ha spesso contraddistinto la maglia da trasferta della Reggina.

Considerati i tempi ristrettissimi, sono attese comunicazioni ufficiali in tal senso già nei prossimi giorni.

http://www.reggionelpallone.it/2015/08/ ... -amaranto/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

ASD Reggio Calabria: Tutto confermato, sarà Onze a vestire gli amaranto
Sarà Onze, azienda calabrese già partner della Reggina in A e in B, a fornire il materiale tecnico all'ASD Reggio Calabria

Trova piena conferma anche l’indiscrezione raccolta sabato da ReggioNelPallone.it circa lo sponsor tecnico dell’ASD Reggio Calabria. Sarà la Onze a vestire gli amaranto nella stagione del rilancio del calcio reggino. Azienda calabrese, con sede a San Marco Argentano (CS), Onze fornirà il materiale sportivo almeno per il 2015/2016. Non si conoscono ancora i termini dell’accordo raggiunto e la base annuale o pluriennale.
Pino Turano, titolare del marchio sportivo, era presente durante la conferenza stampa di presentazione di Cozza e ieri al Granillo in occasione del primo allenamento durante il quale i ragazzi sono scesi in campo con pantaloncini e calzettoni amaranto e canotta bianca con impresso il nome della città, e del neonato club.
Già consegnata anche una prima parte del materiale tecnico. Il completo “free time” è stato indossato dopo l’allenamento dai calciatori: pantaloncino nero e polo bianca con dettagli amaranto. Su di essa presente il logo di Onze ed il nome del club.

http://www.reggionelpallone.it/2015/08/ ... anto-foto/
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Rispondi