si capisce quello che ho scritto

perché se cosi fosse,e che cioè è tutto opinabile e si può portare tutto in tribunale,già prevedo Panuccio gol.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma ago,e qui lo chiedo anche ai più addentrati,poteva sciogliere la squadra visto che IERI si è scoperto che è ancora affiliata e che soprattutto la società REGGINA 1986 non si è iscritta perché la Figc ha liberato tutti i giocatori,pensando che non fosse più affiliata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si capisce quello che ho scritto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perché se cosi fosse,e che cioè è tutto opinabile e si può portare tutto in tribunale,già prevedo Panuccio gol.
Soldi non c'è ne sono.. ok. Ma la competenza non si paga.... arrivare al 7 agosto,dopo 20 giorni che hai fatto la società e non sei riuscito nemmeno a iscriverla....i chi stamu parrandu ? E' una società nata perchè doveva nascere,e avoya che diciamo di no,ma quel taglio netto e definitivo con la fotina del passato non c'è stato,specialmente se ci becchiamo Ciccio come allenatore.ago ha scritto: Vorrei per l'ennesima volta chiedere a coloro che dicono..."ma aundi cazzu stamu jendu" o similari.... quale sarebbe la loro ricetta o soluzione per fare calcio a reggio.... a patto che non mi si dica "meglio stare fermi 1-2 anni".....risposta non risposta.
....ossessionato2 dalla fotina.... l'importante sec. me è l'assenza di foti.... ma detto questo.... mi parli della tua alternativa???avanti reggio ha scritto:Soldi non c'è ne sono.. ok. Ma la competenza non si paga.... arrivare al 7 agosto,dopo 20 giorni che hai fatto la società e non sei riuscito nemmeno a iscriverla....i chi stamu parrandu ? E' una società nata perchè doveva nascere,e avoya che diciamo di no,ma quel taglio netto e definitivo con la fotina del passato non c'è stato,specialmente se ci becchiamo Ciccio come allenatore.ago ha scritto: Vorrei per l'ennesima volta chiedere a coloro che dicono..."ma aundi cazzu stamu jendu" o similari.... quale sarebbe la loro ricetta o soluzione per fare calcio a reggio.... a patto che non mi si dica "meglio stare fermi 1-2 anni".....risposta non risposta.
Alternative ? Se vuoi sentirti dire che non ci sono...non c'è ne sono al momento,ma almeno che iniziano a fare le cose per bene,perchè ancora deve iniziare la stagione e già stanno facendo delle malevirute colossali,figurati a quali ambizioni possiamo ambire.ago ha scritto:
....ossessionato2 dalla fotina.... l'importante sec. me è l'assenza di foti.... ma detto questo.... mi parli della tua alternativa???
magari un pareggioavanti reggio ha scritto:Alternative ? Se vuoi sentirti dire che non ci sono...non c'è ne sono al momento,ma almeno che iniziano a fare le cose per bene,perchè ancora deve iniziare la stagione e già stanno facendo delle malevirute colossali,figurati a quali ambizioni possiamo ambire.ago ha scritto:
....ossessionato2 dalla fotina.... l'importante sec. me è l'assenza di foti.... ma detto questo.... mi parli della tua alternativa???
La cosa importante era ridare alla Reggina quella credibilità persa,fino a oggi non ci sono riusciti.... u si movinu però,perchè a roccella non voglio andare a pareggiare.
Solo amaranto ha scritto:Lo dico a malincuore.. ma spero che per qualche cosa tavecchio non ci iscrive... Faremo figure non di merda.. molto molto di piu'.. gia' immagino scordia-Reggio Calabria 4-0
Scordia squadra stellare..
Ago, guarda che criticare il fatto che sono incompetenti é a tutti gli effetti una critica costruttiva. Equivale a comunicargli che devono avvalersi di gente competente.ago ha scritto:Basta....ragazzi... ma critichiamo in modo costruttivo per migliorare le cose se è possibile farlo.... basta con questo atteggiamento di tutto nero.... è diventato un problema entrare in questo forum.... prenderò due pastiglie di xanax per leggere qualcosa....
ma si Rokko ma ci sono critiche e critiche.... il pessimismo è iniziato ad aleggiare sin dalla prima conferenza stampa.... io mi chiedo di cosa parleremmo se questi signori non si fossero riuniti per creare una nuova società.... di niente probabilmente staremmo qui a rimpiangere il passato o elencare le porcate di foti...avanti reggio ha scritto:Nel caso di iscrizione con nome diverso, devono fare la maglia come la prima Reggina con colori bianco e nero..lasciando lo stemma amaranto.
Sarebbe sempre un legame col passato.