Per cortesia non facciamo i buddaci.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto

.....ormai qualsiasi alibi è finito.
SENZA LILLO FOTTI IN MEZZO ALLE PALLE, NN C'E' NESSUN MOTIVO PER NON SOSTENERE QUESTO GRUPPO DI IMPRENDITORI, PURTROPPO, ALLO SBARAGLIO.
Personalmente, COME GIA DETTO in tanti miei interventi, mi ABBONERO' ALLA NUOVA SOCIETA', BEN CONSAPEVOLE che con ogni probabilita', questo, sara' un anno di transizione.

GLI IMPRENDITORI O PSEUDO TALI CHE SAREBBERO dovuti intervenire, una volta uscito definitivamente LILLO FOTTI, si sono tutti o quesi, tirati indietro; LA CRISI DELLA NOSTRA CITTA' NN CONSENTE NEMMENO A CHI HA QUALCHE EURO DI RISCHIARE NEL CALCIO, ALMENO A QUESTI LIVELLI.

CI VORRANNO ALMENO 4000 ABBONAMENTI PER DARE UNA CONCRETA MANO D'AIUTO A QUESTA NOSTRA NUOVA REGGINA E magari sperare che altri imprenditori si avvicinino alla gloriosissima maglia amaranto.

I DANNI PROCURATI DA QUELL'AVIDISSIMO PERSONAGGIO SONO STATI IMMENSI, ANDREBBE ESILIATO A VITA DALLA CITTA'; IN 7 ANNI HA DISTRUTTO TUTTO QUELLO CHE POTEVA, PEGGIO NN AVREBBE POTUTO FARE; IL 25 AGOSTO ANCHE PER LUI CI SARA' LA RESA DEI CONTI, DEFINITIVA e per quello che ci ha fatto passare in questi ultimi 3 anni e per come ci ha lasciati, spero che paghi tutto quello che ci sarà da pagare, in tutti i sensi.

DIMOSTRIAMOGLI CHE IL PROBLEMA ERA LUI, ABBONIAMOCI IN MASSA, ANCHE 4000 ABBONATI SAREBBERO UNO SMACCO INCREDIBILE.

AD MAIORA REGGINA MIA, TRA QUALCHE ANNO TORNERAI GRANDE, NE SONO CERTO !!!!!!!!!
L'ABBONATO NUMERO 2, DOPO IL SINDACO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
F.TO ZAPPIA GOAL :salut :salut :salut :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

4.000 abbonati non li fai neanche se li regalano. Sfido a vedere un coinvolgimento della città in questo campionato.

E' il futuro che non c'è...il programma societario che non ci porterà da nessuna parte,il problema non è fare uno o due anni di dilettanti, la questione è che come stanno le cose oggi,hai difficoltà anche ad iscriverti il prossimo anno,oltre le malevirute che sicuramente faremo a lagonegro.
Mave
Moderatore
Moderatore

gli alibi sono finiti, ma il riggitano medio se ne uscirà con frasi del tipo "eh ma volevo che Foti vendesse la società in legapro" "eh ma la D faci schifu, appena saliamo mi abbono" e al campo ci ritroveremo il solito zoccolo duro e pochi altri...spero di sbagliarmi ma non mi aspetto grossi numeri
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Essersi tolto Foti di mezzo mi rende la D molto meno amara.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Io dico che se non si arriva a 3000 abbonamenti in tanti devono mettersi una maschera'.. non ci si development abbonare perche' saremo protagonisti (Non lo saremo purtroppo è sto provando a rassegnarmi) ma per dare una mano.. per dare loro fiducia.. che la tifoseria e vicina..
Il cuore oltre l'ostacolo
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Dico la mia e mi tengo larga...massimo 1500...
Io ci sarò ovviamente...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

già il fatto stesso che quest'anno mi abbonerò e non vedrò più quella faccia di c... per me è una gioia impagabile. Ci aspettano momenti difficili perchè secondo me l'unica cosa positiva della precedente gestione era il settore giovanile che sarà difficile ricostruire da zero, ma per come era gestito dal baffo a suo uso e consumo è servito soltanto al suo arricchimento personale. Spero che i nuovi dirigenti siano meno avidi perchè è vero che con il calcio nessuno ci vuole rimettere di tasca propria ma c'è un limite ed un equilibrio che vanno mantenuti, nel rispetto dei tifosi che tanto hanno dato.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Noi non siamo buddaci. Quest'anno faremo più abbonamenti dell'anno scorso perchè tanti, io per primo, non si sono abbonati perchè ritenevano foti deleterio e da mandare via.
Certo aspettarsi i numeroni è sbagliato perchè il nuovo progetto è zero e non può attirare gli scettici.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

1500. Presente fino alla morte!! P.S. Un grande vfc agli imprenditori che si sono tirati indietro alla fine.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

toffoli ha scritto:1500. Presente fino alla morte!! P.S. Un grande vfc agli imprenditori che si sono tirati indietro alla fine.

Nel mio piccolo.. sogno che si mangino le mani.. gruppo scali compreso..
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Ciao Saverio,

Sono d'accordissimo.
Anche io mi abbonerò ovviamente come sempre fatto, e finalmente, forse, potremo ricominciare a parlare di calcio e non di processi, penalizzazioni e scheletri nell'armadio.
Sul futuro di Foti mi sono già espresso, e gli auguro le peggiori cose.
Ripartiamo, potrebbe essere un anno di transizione o forse no...
Boh. L'importante è che chi arrivi sudi la maglia.
Sul numero abbonati io sarei generoso. I soliti 1500 di sempre più quelli che a parole avevano mollato per Foti, e che ne fatti fanno altri 500. Totale 2000
:salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ManAGeR78 ha scritto:Ciao Saverio,

Sono d'accordissimo.
Anche io mi abbonerò ovviamente come sempre fatto, e finalmente, forse, potremo ricominciare a parlare di calcio e non di processi, penalizzazioni e scheletri nell'armadio.
Sul numero abbonati io sarei generoso. I soliti 1500 di sempre più quelli che a parole avevano mollato per Foti, e che ne fatti fanno altri 500. Totale 2000

attia...finisti a latitanza :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x me 2000 abbonati si superano in scioltezza,fatto sta che settimana prox scendo e vedrò cosa fare,ma molto probabilmente l abbonamento lo faccio anche io.

Anche se,ad onor del vero,x una società nuova servono si gli abbonamenti x avere soldi freschi,ma se al campo poi ti ritrovi con 1500 abbonati,ma 4000 persone in piu (x un totale di 5500 persone),il guadagno singolo x ogni partita è maggiore,rispetto a 5500 abbonati....oggi partu e le prendo da lontano,si capisciu cacchi cosa :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

...e x concludere il mio comizio dico che bisogna stare attenti a non accavallare l abbonamento con il probabile azionariato,il quale dovrebbe essere aperto solo a campionato iniziato,secondo me.
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ciao Saverio,

Sono d'accordissimo.

attia...finisti a latitanza :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x me 2000 abbonati si superano in scioltezza,fatto sta che settimana prox scendo e vedrò cosa fare,ma molto probabilmente l abbonamento lo faccio anche io.

Anche se,ad onor del vero,x una società nuova servono si gli abbonamenti x avere soldi freschi,ma se al campo poi ti ritrovi con 1500 abbonati,ma 4000 persone in piu (x un totale di 5500 persone),il guadagno singolo x ogni partita è maggiore,rispetto a 5500 abbonati....oggi partu e le prendo da lontano,si capisciu cacchi cosa :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Comparuzzo bello, per me anche 24.000 andrebbero bene :mrgreen:
Poi c'è la realtà che dice che siamo, forse, in serie D e quindi, oltre allo zoccolo dure dei 2.000 non ci si va. E che pochi non sono paragonati al resto delle società.
Poi tutto è possibile...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

Per me con squadra competitiva max 2000.
Con squadra mediocre max 500
Rispondete o no?
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Rokko ha scritto:Per me con squadra competitiva max 2000.

Ci riveleremmo una volta per tutte per quello che siamo realmente, cioè tifosi a convenienza. Come affermo da anni
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

OronzoPugliese ha scritto:

Ci riveleremmo una volta per tutte per quello che siamo realmente, cioè tifosi a convenienza. Come affermo da anni

Non condivido, per me, per come siamo messi sarebbe un ottimo risultato. Fammi un paragone simile al nostro.

No paragoni con Parma e Siena per cortesia perchè sono situazioni completamente diverse.
Rispondete o no?
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Rokko ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:

Non condivido, per me, per come siamo messi sarebbe un ottimo risultato. Fammi un paragone simile al nostro.

No paragoni con Parma e Siena per cortesia perchè sono situazioni completamente diverse.
concordo
infatti a parma o siena mica hanno consentito dirigenti della vecchia società o chi faceva ormai da delegato di fatto della vecchia società di rientrarvi
hanno fatto tabula rasa
qui non poteva accadere perché si sarebbero dovuti autoescludere
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto

COME DA PREVISIONE
ci manca questo
in pratica reggina 1986 uguale a quella attuale tranne foti che ovviamente non può comparire
http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... enza-26310

Tra i punti programmatici citati da Mimmo Praticò nell'incontro di venerdì mattina, ha colpito particolarmente un passaggio:"Proveremo a riportare tante bandiere della Reggina, dentro e fuori dal campo".

Sono davvero tanti i nomi che hanno competenza e capacità di poter stare nella nuova Reggina, anche in una fase delicata come quella attuale, dove bisogna davvero riapartire da zero.

Di nomi ne circolano davvero tanti e la settimana entrante sarà decisamente importante in tal senso. La cordata Praticò, crediamo sia nelle condizioni e capace di decidere quali risorse, con un passato amaranto, possono fare al caso del nuovo club.

Sulla panchina, nelle stanze dei bottoni, o magari nello staff tecnico, di nomi ne possiamo fare a iosa. Possiamo anche sostenere le candidature di qualcuno della Reggina Calcio, che in questi anni ha dimostrato di avere capità e competenze (come non citare il segretario Salvatore Conti o il grande dottor Favasuli).

La nuova Reggina riparte con quello spirito e quel legame inscinbile con il passato più o meno recente: giusto non dimenticare da dove si viene e di oltre 100 anni di storia.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Qui non e' accaduto perché non c'è un c... Di niente..
Siena e parma sono nettamente più ricche di Reggio hanno decine di imprenditori straricchi..ma noi siamo sempre emersi per la passione per la voglia di arrivare.. per la fame... Per i valori.. con il cuore.. ma mi sa che li abbiamo perse ste cose qua..
Rispondi