Adesso che la buffonata rischia di non andare in porto, si mette male anche per la D con nuova società visto che i termini per iscriversi stanno per scadere.
Esattamente quello che sostenevo da subito, da parte mia nemmeno un euro al trio.
E'(QUASI)FINITA-LA FIGC SVINCOLA I CALCIATORI DELLA REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
Sicuro di aver letto il comunicato e di non esserti semplicemente fermato alle parole di Ficara?io2 ha scritto:Leggendo il comunicato non sembra che siano già svincolati ma che possono chiedere lo svincolo. Infatti per altre squadre c'è scritto lo svincolo d'ufficio.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Scelto
staremo a vedere tra un paio di giorni se la Gdf era routine....
- ago
- Forumino Malatissimo
Questo il comma 1 dell'articolo 110 delle Noif, da cui prende spunto la decisione:
Nel caso in cui la società non prenda parte al Campionato di competenza, o se ne ritiri o ne venga esclusa, o ad essa sia revocata l'affiliazione, i calciatori per la stessa tesserati, salvo casi eccezionali riconosciuti dal Presidente Federale, sono svincolati d'autorità. II provvedimento è pubblicato in comunicato ufficiale delle Leghe Professionistiche o dei Comitati competenti della Lega Nazionale Dilettanti.
Ma ora dico io.... falcomatà perchè non prende il telefono e chiama tavecchio....
Nel caso in cui la società non prenda parte al Campionato di competenza, o se ne ritiri o ne venga esclusa, o ad essa sia revocata l'affiliazione, i calciatori per la stessa tesserati, salvo casi eccezionali riconosciuti dal Presidente Federale, sono svincolati d'autorità. II provvedimento è pubblicato in comunicato ufficiale delle Leghe Professionistiche o dei Comitati competenti della Lega Nazionale Dilettanti.
Ma ora dico io.... falcomatà perchè non prende il telefono e chiama tavecchio....
-
- Apprendista Forumino
non so se qualcuno di voi ha notato un particolare.
Sono stati svincolati tutti i calciatori delle squadre non ammesse eccetto una. La Paganese.
L'unica, come dicevo io nell'altro post, a fare ricorso contro l'esclusione nei MODI E NELLE SEDI LEGALI COMPETENTI.
Quei tre che sono andati a Roma sono solo, nella migliore delle ipotesi, dei dilettanti allo sbaraglio.
Sono stati svincolati tutti i calciatori delle squadre non ammesse eccetto una. La Paganese.
L'unica, come dicevo io nell'altro post, a fare ricorso contro l'esclusione nei MODI E NELLE SEDI LEGALI COMPETENTI.
Quei tre che sono andati a Roma sono solo, nella migliore delle ipotesi, dei dilettanti allo sbaraglio.
- DALTANIUS
- Forumino Praticante
Ora potete mettere il lutto al rinale. Nemmeno in D ci iscriviamo, partiremo dritti dalla terza categoria. Complimentoni alle menti pensanti della citta' che hanno elaborato la cacata finale.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
- io2
- Amministratore
- Contatta:
avevo letto male.Lilleuro ha scritto:Sicuro di aver letto il comunicato e di non esserti semplicemente fermato alle parole di Ficara?io2 ha scritto:Leggendo il comunicato non sembra che siano già svincolati ma che possono chiedere lo svincolo. Infatti per altre squadre c'è scritto lo svincolo d'ufficio.
Comunque praticò ha detto che sta lavorando per far congelare la decisione.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
DALTANIUS ha scritto:Ora potete mettere il lutto al rinale. Nemmeno in D ci iscriviamo, partiremo dritti dalla terza categoria. Complimentoni alle menti pensanti della citta' che hanno elaborato la cacata finale.
preparati perché la colpa è sicuramente la nostra, che siamo gufi e che adesso godiamo
-
- Forumino Scelto
Non siamo riusciti a fallire nemmeno con la dignità,grazie LF,per quello che stai facendo alla città,ai tifosi..... mi viene da pensare che sia la tua ultima divoleria programmata per farci spedire sottoterra,in terza categoria.
Volevate iscrivere la squadra col culo della povera gente,cacciatili vui i sordi.
Volevate iscrivere la squadra col culo della povera gente,cacciatili vui i sordi.
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
io2 ha scritto:avevo letto male.Lilleuro ha scritto:Sicuro di aver letto il comunicato e di non esserti semplicemente fermato alle parole di Ficara?io2 ha scritto:Leggendo il comunicato non sembra che siano già svincolati ma che possono chiedere lo svincolo. Infatti per altre squadre c'è scritto lo svincolo d'ufficio.
quindi noi abbiamo letto male, ma anche Praticò..visto che sta lavorando per congelare una decisione già presa..Dai Nino...
- Lilleuro
- Moderatore
Ah ha detto così? Allora sono tranquilloio2 ha scritto:avevo letto male.
Sulla fiducia, sempre
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- DALTANIUS
- Forumino Praticante
congelare??? con questo caldo!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Praticò vale quanto il 2 di picche...stasera possiamo mettere la fine alla storia della Reggina Calcio...hanno solo allungato l'agonia..buffoni ..tutti e 3..senza una minima garanzia ..tornano da Roma trionfanti con i 3 punti in tasca ..si come no ...meno male che ero scettico almeno non ci sono rimasto mkale piu di tanto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malato
U sinducu ca...u sinduca dda....u rissi peppi....l'ha sfangata, un po per presunzione un po per inesperienza...meglio un bella vacanza adesso...che la faccia e' persa ormai!!
-
- Forumino Scelto
Aia ragiuni Cordova.... 

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
La Reggina sta valutando se impugnare la decisione, chiedendo che lo svincolo venga rimandato al 28 luglio in caso di fallimento del piano di salvataggio. Di sicuro si tratta di un documento ufficiale da parte della Federcalcio, ed eventuali retromarce genererebbero un caos.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... calciatori
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malato
Parapara'...parapara'... paraparappapa'....figur i merdaaa
- DALTANIUS
- Forumino Praticante
Non dico piu' niente. Altro che teatrino, questa e' un dramma da piangere. Mi metto nei panni dei rispettabili professionisti di questa citta' che leggendo tali "manovre" staranno pensando di dimenticarsi la carta d'identita' a casa....spirito libero ha scritto:La Reggina sta valutando se impugnare la decisione, chiedendo che lo svincolo venga rimandato al 28 luglio in caso di fallimento del piano di salvataggio. Di sicuro si tratta di un documento ufficiale da parte della Federcalcio, ed eventuali retromarce genererebbero un caos.
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ma basta con queste teorie, ora perché si esprimono perplessità e dubbi uno vuol dire che gode perché la Reggina scompare...basta davveroreggino91 ha scritto:vidicolaverità ha scritto:Tutto come previsto, nel topic che ho aperto qualche giorno fa ero stato chiaro.
Eppure qualcuno mi ha tacciato per messinese.
Non fa niente.
Ora potrai godere.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "