ed intanto Ficara da ieri non scrive

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
reggino91 ha scritto:
Perchè la piazza,tifosi,stampa,imprenditoria locale non avrà fatto la sua parte perchè troppo indaffarati a gufare e gettare fango.
avanti reggio ha scritto:Se lo spigehi a un "diversamente abile mentale" lui ti risponde la stessa cosa che altri 100 tifosi normodotati ti direbbero.reggino91 ha scritto:
Perchè la piazza,tifosi,stampa,imprenditoria locale non avrà fatto la sua parte perchè troppo indaffarati a gufare e gettare fango.
Non esiste un pollo che si compra i debiti e rischia di bruciarsi il culo per simpatia di lillo,ha fatto tanti danni,ma non fino a questo punto per fortuna.
REGGIOVUNQUE ha scritto:
non capisco la parte iniziale del discorso o meglio.......preferisco non capirlo..............
avanti reggio ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:
non capisco la parte iniziale del discorso o meglio.......preferisco non capirlo..............
Non vuole essere offensivo,è logica reggioovunque,si tratta solo ed esclusivamente di logica. tu credi che Praticò si compra la Reggina, e rischia di rovinare il suo capitale personale,la sua vita di imprenditore per un qualcosa che non la visto coinvolto negli ultimi 20 anni ?
Chi lo farebbe, chi ???
Per ora sembra una specie di portavoce o salvatore della patria...ma ufficialmente ancora non è nell'organigramma societario. Quando le quote saranno tutte di Praticò allora molti di noi hanno scritto delle cazzate.Ma fino a quando non leggo...ufficiale "PRATICO' COMPRA LA REGGINA" per me resta tutto un mistero.reggino91 ha scritto:
Allora perchè Praticò ha lanciato questo appello? Se non gli interessava se ne sarebbe fregato,invece è lì.
Praticò non avrà mai tutte le azioni della reggina,potrà possederne solo una parte,l'intenzione è quella di formare una società con più azionisti,non solo di praticò,almeno da quanto si è letto l'intenzione dovrebbe essere questa.avanti reggio ha scritto:Per ora sembra una specie di portavoce o salvatore della patria...ma ufficialmente ancora non è nell'organigramma societario. Quando le quote saranno tutte di Praticò allora molti di noi hanno scritto delle cazzate.Ma fino a quando non leggo...ufficiale "PRATICO' COMPRA LA REGGINA" per me resta tutto un mistero.reggino91 ha scritto:
Allora perchè Praticò ha lanciato questo appello? Se non gli interessava se ne sarebbe fregato,invece è lì.
Non ti curar di loro, chi risponde ad argomentazioni serie basate sull'assoluta illogicità di quest'operazione con: "gufo" "jatti niri" "ceddi i malauguriu" che credibilità vuoi che abbia?Rokko ha scritto:Basta con questa storia gufi e non gufi, tifosi e non tifosi. L'intento di mettere tutti contro tutti è proprio l'inevitabile risultato di queste proclami di Foti/Praticò & co.
Chiunque vorrebbe aiutare la Reggina, il punto è un altro, cosa chiedono Foti/Praticò e questi misteriosi imprenditori? quale il biglietto da visita di questi ultimi?
In qualunque realtà seria una cordata di imprenditori arriva, rileva le quote societarie, iscrive la squadra, inizia il mercato e, a quel punto, si rivolge ai tifosi e dice: "aiutateci dateci la vostra fiducia con la campagna abbonamenti" presentando un progetto sportivo. A quel punto scatta la campagna abbonamenti e li, SOTTOLINEO SOLO LI, il tifoso può e deve dimostrare il suo attaccamento e contribuire concretamente a rimpinguare le casse societarie.
A reggio invece accade che arriva una presunta cordata guidata dal portavoce (Praticò) di chi ha creato il debito (Foti) e che cosa fa al suo arrivo? chiede ai tifosi di iscrivere la squadra con una colletta popolare, senza progetti e senza nemmeno la garanzia che, alla fine della colletta, la squadra verrà iscritta.
Morale, a Reggio gli imprenditori che si presentano in questa maniera sono degli erori incompresi, i tifosi che trovano quantomeno ridicolo questo atteggiamento vengono definiti gufi, non tifosi, ecc.
Ebbene avete ragione, dopo 30 anni che mi abbono, vado in casa ed in trasferta quasi ovunque, mi sento dire oggi (da figghioli chi hannu ancora i pannolini ed al massimo rrivaru a Messina per seguirla) che non sono tifoso e che sono un gufo, vabbè , me ne farò una ragione... benchè credo di essere una persona serie che vorrebbe che a rilevare la Reggina fossero persone serie almeno la metà di quanto lo sia io
Mi dispiace se ti ho offeso un po troppo,è che questo è il momento di salvare questa reggina,non è il momento di sfasciare tutto e di far uscire scandali e dare sentenze. Intanto mettiamoci tutto l'impegno insieme per salvarla,poi solo dopo esserci impegnati al massimo e non andrà bene,a quel punto avremo dato il massimo e potremo far uscire tutti i problemi e malefatte che aveva la reggina1986 ma ora non è il momento,io mi arrabbio per la tempistica disfattistica e distruttiva a priori,intanto aiutiamola,aiutiamola non si intende solo dare soldi ma anche stare semplicemente in silenzio,sperare e non gettare fango,la stampa dovrebbe fare appelli anzichè prendere il minimo pretesto e far scoppiare scandali.Rokko ha scritto:Basta con questa storia gufi e non gufi, tifosi e non tifosi. L'intento di mettere tutti contro tutti è proprio l'inevitabile risultato di queste proclami di Foti/Praticò & co.
Chiunque vorrebbe aiutare la Reggina, il punto è un altro, cosa chiedono Foti/Praticò e questi misteriosi imprenditori? quale il biglietto da visita di questi ultimi?
In qualunque realtà seria una cordata di imprenditori arriva, rileva le quote societarie, iscrive la squadra, inizia il mercato e, a quel punto, si rivolge ai tifosi e dice: "aiutateci dateci la vostra fiducia con la campagna abbonamenti" presentando un progetto sportivo. A quel punto scatta la campagna abbonamenti e li, SOTTOLINEO SOLO LI, il tifoso può e deve dimostrare il suo attaccamento e contribuire concretamente a rimpinguare le casse societarie.
A reggio invece accade che arriva una presunta cordata guidata dal portavoce (Praticò) di chi ha creato il debito (Foti) e che cosa fa al suo arrivo? chiede ai tifosi di iscrivere la squadra con una colletta popolare, senza progetti e senza nemmeno la garanzia che, alla fine della colletta, la squadra verrà iscritta.
Morale, a Reggio gli imprenditori che si presentano in questa maniera sono degli erori incompresi, i tifosi che trovano quantomeno ridicolo questo atteggiamento vengono definiti gufi, non tifosi, ecc.
Ebbene avete ragione, dopo 30 anni che mi abbono, vado in casa ed in trasferta quasi ovunque, mi sento dire oggi (da figghioli chi hannu ancora i pannolini ed al massimo rrivaru a Messina per seguirla) che non sono tifoso e che sono un gufo, vabbè , me ne farò una ragione... benchè credo di essere una persona serie che vorrebbe che a rilevare la Reggina fossero persone serie almeno la metà di quanto lo sia io
In giro ci sono tanti "professionisti della gufata" - non per colpa loro, è che il riggitano medio è di natura pessimista e non vede l'ora che tutto venga spazzato via al suono del suo "a vidisti? ti ll'aiva dittu eu". Questi sono e questi resteranno, ma chiunque può vivere come gli pare, e non c'è nulla di sbagliato. A me non piace ragionare così.reggino91 ha scritto:Praticò ha detto di compattarci tutti e provare a salvare questa reggina,io mi arrabbio perchè invece di cercare tutti insieme a provare a salvarla c'è chi,stampa ed alcuni "tifosi", in una situazione del genere ne approfitta per destabilizzare l'opinione pubblica con articoli di stampa o messaggi vari,al fine di non creare coesione,al fine di scoraggiare l'ambiente a non contribuire,al fine di distruggere tutto. Per ora cerchiamo di salvarla,il tempo dei processi sarà dopo,non è ora il periodo di gettare fango,fatelo dopo non ora.
Mi arrabbio perchè quando si cerca di compattare,ti vanno ad uscire l'articolo della finanza,anzichè cercare di lanciare appelli di coesione,cercano di distruggere tutto. Ancora per voi c'è tempo prima di tifare gelbison cilento.
Solo amaranto ha scritto:Potete dire tutto di foti.. ma mai che non è un genio.. un imprenditore che ci sa fare.. sono sicuro che a tracciato la strada per non pagare tutti i debiti..
trentaprile ha scritto:Solo amaranto ha scritto:Potete dire tutto di foti.. ma mai che non è un genio.. un imprenditore che ci sa fare.. sono sicuro che a tracciato la strada per non pagare tutti i debiti..
un imprenditore che fa fallire un'azienda che ha fatturato negli anni decine di milioni di euro o è in malafede o è un bestia, certamente non un genio