Qui potrebbero postare quelli che "stanno prendendo in giro...
Ovvero "mbuccalapuni,praticoniani,falcomatiani,storti,sognatori,ricchi che vogliono buttare soldi per una fantomatica reggina in lega pro che mai esisterà..e per ultimi quelli che vogliono vedere come andrà a finire,coloro che spinti da un amore che a detta di altri hanno il prosciutto negli occhi...insomma noi illusi..che vogliono restare tali..masochisti,malati di reggina che non accettano consigli "disinteressati"...va bene così..
Grazie e distinti saluti
ci stanno prendendo in giro..2
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Io ho fatto una promessa.. e la manterro' se mi prendono in giro prima o poi li becco io in giro 

Il cuore oltre l'ostacolo
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Grande cozzina!!

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Si deve aiutare la reggina,punto. A me sinceramente tutte le discussioni che mirano a non aiutare la reggina perchè c'è foti o per questo o quell'altro motivo mi irritano,rischiamo di scomparire,qualcuno sta cercando di salvarla e di compattare l'ambiente e questi si mettono a rompere i coglioni e a trovare 2000 scuse per disgregare l'ambiente che a fatica cerca di ricomporsi,fanno di tutto per buttare fango sulla reggina,fanno in modo di dissuadere la gente dal contribuire,non capisco che piacere ci provano,per me non sono neanche tifosi,non capiscono che se scompare QUESTA reggina sarà la fine e non si vedrà lega pro neanche per i prossimi 10 anni. Ma state zitti e non rompete i coglioni,sempre lì a rompere le palle! State zitti! Cavolo aiutiamola,non rompete le scatole! Siete dei maledetti gufi pronti a sperare sulle disgrazie della reggina!
Se scompariremo Reggio Calabria e tutti i suoi tifosi,compreso io, avranno dimostrato di essere da eccellenza.Punto,o si fanno i fatti o si scompare non ci sono scuse e alibi per nessuno.
Se scompariremo Reggio Calabria e tutti i suoi tifosi,compreso io, avranno dimostrato di essere da eccellenza.Punto,o si fanno i fatti o si scompare non ci sono scuse e alibi per nessuno.
Ultima modifica di reggino91 il 20/07/2015, 16:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Non c'è nenti!
reggino91 ha scritto:Si deve aiutare la reggina,punto. A me sinceramente tutte le discussioni che mirano a non aiutare la reggina perchè c'è foti o per questo o quell'altro motivo mi irritano,rischiamo di scomparire,qualcuno sta cercando di salvarla e di compattare l'ambiente e questi si mettono a rompere i coglioni e a trovare 2000 scuse per disgregare l'ambiente che a fatica cerca di ricomporsi,fanno di tutto per buttare fango sulla reggina,fanno in modo di dissuadere la gente dal contribuire,non capisco che piacere ci provano,per me non sono neanche tifosi,non capiscono che se scompare QUESTA reggina sarà la fine e non si vedrà lega pro neanche per i prossimi 10 anni. Ma state zitti e non rompete i coglioni,sempre lì a rompere le palle! State zitti! Cavolo aiutiamola,non rompete le scatole!
Bravo..
ci stiamo unendo tutti.. anche persone che sono dal altra parte del mondo.. anche I pensionati.. e I DISOCCUPATI
E questi vengono a rompere I coglioni
Moderatori chiudete I topic anti reggina
- DALTANIUS
- Forumino Praticante
cozzina1 ha scritto:Qui potrebbero postare quelli che "stanno prendendo in giro...
Ovvero "mbuccalapuni,praticoniani,falcomatiani,storti,sognatori,ricchi che vogliono buttare soldi per una fantomatica reggina in lega pro che mai esisterà..e per ultimi quelli che vogliono vedere come andrà a finire,coloro che spinti da un amore che a detta di altri hanno il prosciutto negli occhi...insomma noi illusi..che vogliono restare tali..masochisti,malati di reggina che non accettano consigli "disinteressati"...va bene così..
Grazie e distinti saluti
Guarda coi tuoi soldi puoi fare quello che vuoi questo è assodato.
Che tu decida di darli a Lillo Foti oppure, come credo, a Pasquale Foti, sono decisioni tue.
L'importante al momento del pianto e del risentimento è che vai o da Pasquale o da Lillo, a seconda a chi darai i tuoi soldi, non venire, ti prego, ad insultare o a riprendere i "FINTI TIFUOSI", perchè onestamente.....hai presente....a pignolata ????
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
- io2
- Amministratore
- Contatta:
allo stesso modo, la gente che parla come te non deve salire sul carro dei vincitori quando ci saranno successi sportivi di questa squadra. Come hanno fatto il 30 maggio 2015.DALTANIUS ha scritto:cozzina1 ha scritto:Qui potrebbero postare quelli che "stanno prendendo in giro...
Grazie e distinti saluti
Che tu decida di darli a Lillo Foti oppure, come credo, a Pasquale Foti, sono decisioni tue.
L'importante al momento del pianto e del risentimento è che vai o da Pasquale o da Lillo, a seconda a chi darai i tuoi soldi, non venire, ti prego, ad insultare o a riprendere i "FINTI TIFUOSI", perchè onestamente.....hai presente....a pignolata ????
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- Paco-P
- Forumino Praticante
io2 magari potessimo parlare di sportio2 ha scritto:allo stesso modo, la gente che parla come te non deve salire sul carro dei vincitori quando ci saranno successi sportivi di questa squadra. Come hanno fatto il 30 maggio 2015.DALTANIUS ha scritto:cozzina1 ha scritto:Qui potrebbero postare quelli che "stanno prendendo in giro...
Grazie e distinti saluti
e di successi sportivi...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
- io2
- Amministratore
- Contatta:
ancora no. Tra stasera e domani mattina si dovrebbe sapere tutto.toffoli ha scritto:Sono state rese note le modalità di versamento?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Non c'è nenti!
Se noi siamo uniti possiamo fare imprese straordinarie.. se ci iscriviamo sono sicuro che questa Volta senza foti e con il il tifo.. La squadra dara' il massimo..
Il 30 Maggio nessuno e' salito sul carro dei vincitori.C'e' stato un avvenimento eccezionale ,almeno in quel momento.Ci fossimo salvati allora contro Savoia o Ischia non ci sarebbero stati i caroselliio2 ha scritto:allo stesso modo, la gente che parla come te non deve salire sul carro dei vincitori quando ci saranno successi sportivi di questa squadra. Come hanno fatto il 30 maggio 2015.DALTANIUS ha scritto:cozzina1 ha scritto:Qui potrebbero postare quelli che "stanno prendendo in giro...
Grazie e distinti saluti
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Scendo al tuo livello ..DALTANIUS ha scritto:cozzina1 ha scritto:Qui potrebbero postare quelli che "stanno prendendo in giro...
Grazie e distinti saluti
Me ne frego dei veri o finti tifosi..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- DALTANIUS
- Forumino Praticante
Non si tratta di scendere, bensì di elevarsi.cozzina1 ha scritto: Scendo al tuo livello ..
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Io con la pignolata mi elevo( essendo una cultrice di dolci) tu..bohDALTANIUS ha scritto:Non si tratta di scendere, bensì di elevarsi.cozzina1 ha scritto: Scendo al tuo livello ..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- DALTANIUS
- Forumino Praticante
Io non ho bisogno di farla a pignolata, l'elevazione è il mio pane. Sono cosi avanti che quando mi giro all'indietro, vedo il futuro. Avevo individuato gente in questo forum anni fa che aveva la faccia talmente ficcata nel deretano di L.F. che non si capiva dove finiva L.F. e dove iniziavano loro.cozzina1 ha scritto:Io con la pignolata mi elevo( essendo una cultrice di dolci) tu..bohDALTANIUS ha scritto:Non si tratta di scendere, bensì di elevarsi.cozzina1 ha scritto: Scendo al tuo livello ..
Questo fa di me un previdente cozzina1. Ma non è la sola qualità che ho, soprattutto una mia caratteristica intrinseca è la modestia.
- Regmi
- Non c'è nenti!
DALTANIUS ha scritto:
Io non ho bisogno di farla a pignolata, l'elevazione è il mio pane. Sono cosi avanti che quando mi giro all'indietro, vedo il futuro. Avevo individuato gente in questo forum anni fa che aveva la faccia talmente ficcata nel deretano di L.F. che non si capiva dove finiva L.F. e dove iniziavano loro.
Questo fa di me un previdente cozzina1. Ma non è la sola qualità che ho, soprattutto una mia caratteristica intrinseca è la modestia.

Un Grande, uno dei rarissimi geni che in quanto tali sono degli incompresi.
Sembra che, come te, anche Einstein lo fosse.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
-
- Non c'è nenti!
@daltanius.
Chissa' dov'eri quando eravamo in serie A ci scommetto che eri lì a festeggiare no? E chi ti ha portato? Vuoi o non vuoi, diamogliene atto solo pasquale foti ci e' riuscito..
E insieme a lui tutti noi.. tutti uniti.. quindi dopo 10 anni stupendi magnifici dove ci siamo fatti un nome e dove ho guduto come un pazzo.. e' il minimo che posso fare dare il mio contributo.. c'e gente che grazie alla reggina si dimenticava dei problemi.. non so quante volte ad un gol sono stato Travolto da un abbraccio di uno/una sconosciuto/a ( se pensi che sia la scelta sbagliata quella che si sta facendo libero di farlo ma non destabilizzare l'ambiente.. sembri un troll)
Chissa' dov'eri quando eravamo in serie A ci scommetto che eri lì a festeggiare no? E chi ti ha portato? Vuoi o non vuoi, diamogliene atto solo pasquale foti ci e' riuscito..
E insieme a lui tutti noi.. tutti uniti.. quindi dopo 10 anni stupendi magnifici dove ci siamo fatti un nome e dove ho guduto come un pazzo.. e' il minimo che posso fare dare il mio contributo.. c'e gente che grazie alla reggina si dimenticava dei problemi.. non so quante volte ad un gol sono stato Travolto da un abbraccio di uno/una sconosciuto/a ( se pensi che sia la scelta sbagliata quella che si sta facendo libero di farlo ma non destabilizzare l'ambiente.. sembri un troll)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Solo amaranto ha scritto:@daltanius.
se vuoi te lo dico io dov era.....

- fuorisede
- Forumino Malato
E qual'è il futuro della Reggina, a questo punto? Girati un attimo indietro, vidi su troviDALTANIUS ha scritto: Sono cosi avanti che quando mi giro all'indietro, vedo il futuro.

Non vuole essere una provocazione, solo per sapere come lo vedi. Io, come te, penso che debiti a Lillo non gliene dovremmo pagare.
Se si fa una società nuova con azionariato popolare VERO ci metto anche 100 euro. Ma che IO paghi i debiti a LUI... hanno capito molto, molto male. Per questo esistono gli imprenditori, non è compito della "gente comune" che si mangia lo stipendio in affitto, spesa, figli, luce e gas. Qualunque sia il destino della Reggina io la tiferò anche in eccellenza ma preferirei dare i miei 50 alla ricerca, piuttosto che pagare i debiti del baffo.
Occasionale porti male (cit.)