Mimmo Praticò

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mimmo Praticò

3 ore fa ·




Altre opzioni


Voglio fare un appello a tutti gli imprenditori e a tutti i dirigenti sportivi reggini che vogliono investire nel calcio. Non disperdiamo le nostre energie in progetti troppo diversi tra loro. Lavoriamo tutti insieme a un solo Progetto con la P maiuscola per salvare la Reggina Calcio. Il popolo amaranto ci chiede questo. Se vogliamo salvare la Lega Pro dobbiamo unire le forze e arrivare il 27 luglio con tutta la documentazione in regola, presentando le somme che occorrono per il ripescaggio. Parliamo di risorse importantissime, un milione e mezzo di euro che non è facile reperire. I tifosi amaranto sono commoventi, all'email [email protected] sono arrivate centinaia e centinaia di disponibilità di impiegati, studenti, professionisti e anche disoccupati che sono pronti a mettere chi 50, chi 100 e chi 1000 euro. Queste sono prove d'amore per la Reggina che si aggiungono a quelle di alcuni imprenditori di media portata che si sono resi disponibili a investire delle cifre che possono essere uno “zoccolo duro” finanziario importante. Tutto questo però da solo non basta.
Siamo già riusciti in un piccolo miracolo aprendo una finestrella strettissima venerdì scorso quando siamo andati a Roma con il Sindaco Falcomatà e con il Presidente Foti ottenendo dal Presidente Tavecchio la possibilità di riapertura dei termini per iscriversi. Adesso abbiamo il dovere, come Reggini, di provare a passare da quella finestrella, altrimenti tutti gli sforzi fatti finora saranno stati inutili.
Si sente parlare in questi giorni di progetti che riguardano altre società calcistiche operanti a Reggio Calabria e altri progetti di ripartenza dalla serie D. Non ho letto nulla di ufficiale, ma a tutti dico: uniamo le nostre forze per salvare la Reggina Calcio. Altrimenti rischiamo di non farcela. Io sono disponibile ad ascoltare tutti.
Se non ce la faremo perché le forze di tutti saranno insufficienti, purtroppo, prenderemo atto che la partita era troppo più grande di noi. Ma se non ce la faremo perché saremo ancora una volta divisi, sarà un errore imperdonabile.
Noi andremo avanti sulla strada maestra che è quella di salvare la Reggina Calcio. Il tempo stringe, ormai ne è rimasto pochissimo ma proveremo a fare tutti i sacrifici possibili per riuscirci.
Uniamoci per andare fino in fondo.
Forza Reggina.
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 3853090977
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

chi glielo spiega che stiamo aspettando da lui i dettagli?
nonchè il passaggio del timone
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Parole piene di significato.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Per quanto mi riguarda onore a Mimmo Praticò, l'unico che sta combattendo con tutte le sue forze per mantenere in vita la Reggina, se la Reggina si salverà lo si dovrà principalmente a lui. :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Un appello del genere il 20 luglio è preoccupante :salut
Rispondi