Crowdfunding

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Darked83 ha scritto:No Cozzina, non parlavo di te.
Io ero già su questo forum e mi ricordo di te.. Mai nessun problema con chi si pone in maniera intelligente e con garbo.

Parlavo di altri (sempre i soliti da anni) che vivono in questo forum e sono l'emblema del riggitano.

Vivono per insultare, ironizzare, vantandosi della loro ignoranza per poi lamentarsi che a Reggio non cambia mai niente..

Se non si fosse capito, come scritto anche sui giornali, per me la Reggina è tifo, a prescindere. Se la proposta potesse aiutare o meno, io ci ho provato.

Molti altri leoni da tastiera a parole non hanno fatto neanche quello... E probabilmente molto di loro non seguiranno più neanche la squadra (ammesso che la seguano).

Per me non c'è categoria e non c'è società. C'è solo la Reggina.

:thumright che nick eri se posso?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Darked83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/07/2015, 20:45

Mi pare Guevara ai tempi :D
Darked83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/07/2015, 20:45

damn, i wish they did go the crowdfunding route.. ive never sent a wire transfer of any kind but i guess I gotta figure it out. they dont make it easy for their international fans
Uno dei messaggi privati che mi è arrivato...tradotti pi storti i riggiu:

"Accidenti, speravo seguissero la via del crowdfunding. Non ho mai fatto un bonifico di nessun tipo e devo capire come funziona. Non rendono le cose facili per i fans internazionali"
....facitivi a colletta....

:salut :na:
Rispondi