CONFERENZA STAMPA FOTI-FALCOMATA'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

spirito libero ha scritto:
DALTANIUS ha scritto:9 milioni di euro di fidejussione da trovare in 10 giorni......

Ma mancu se cala u sceiuccu du Paris Saint Germain!!!!!!
ma se hanno detto 1,5 mln di euro per fare la legapro

Forse non hai capito.Oltre all'iscrizione c'e' il problema debito!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma che giornalisti del c...o, un'apertura di campagna abbonamenti a fondo perduto :muro:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

dice che manca poco per iscriverci
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Una cifra media.....occorre.....


Ma chi catinazzu stannu dicendu????
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

alle 19.48 la cascia è stata ben puntellata chi chiova. Di calcio non ne vedremo per ancora un bel pò. Adieù
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

ethan ha scritto:alle 19.48 la cascia è stata ben puntellata chi chiova. Di calcio non ne vedremo per ancora un bel pò. Adieù
In pratica non hanno risolto un emerito. Entro il 27 i soldi non ci saranno e il 4 agosto duppia carci nto culu....
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non capisco ..ma del debito di 9 mln di euro dove si parla ? non lo trovo da nessuna parte
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

spirito libero ha scritto:non capisco ..ma del debito di 9 mln di euro dove si parla ? non lo trovo da nessuna parte
Ne ha parlato baffi neri.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

FOTI:

La città di Reggio ha lasciato un segnale importante a tutti. La sinergia può creare risulati importanti. Devo ringraziare da cittadino, la determinazione del Sindco Falcomatà, che non ha esitato un secondo prima di partire per Roma. Si è aperta questa finestra, la Regina conserva l'affiliazione e deve assolvere ad un compito molto arduo. C'è bisogno del contributo di tutti e tutti lo possono fare. La Reggina ha dato sempre segnali molto positivi al calcio nazionale e grazie al senso di reponsabilità del Sindaco, si è raggiunto questo risultato, un risultato che per qualcuno non era ipotizzabile. Ora la Reggina deve mantenere la sua categoria professionistica, ringrazio Tavecchio e Abodi e quella credbilità che abbiamo ragiunto in questi anni, ci ha permesso di raggiungere questo risultato. Chiedo il massimo della collaborazione per rivedere ancora la maglia amaranto. Il 27 è una data chiave per la Reggina Calcio, perchè i club dovranno assolvere alle richieste della Figc.

C'è già una base di professionisti che hanno dato la propri disponibilità. La cifra raggiunta è di 1,5 milioni di euro.


Perchè non si è arrivato prima alla fumata bianca? Per tutta una serie di situazioni, legate anche alla mia situazione di salute.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... roga-26187

questo è quello che ho trovato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vu spiegu eu..

Allora.. la reggina non e' fallita' clamorosamennte ha una PROROGA FINO al 27 luglio... Per quanto riguarda la codes che manca.. pratico' dv andare a vedere da tutti glI imprenditori com' e' u fattu.. se raccolgono I soldi si iscrive.. foti e' solo di sostegno.. dopo l'iscrizione ci sara' un cda con nuovo presidente..
Il cuore oltre l'ostacolo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

DALTANIUS ha scritto:
ethan ha scritto:alle 19.48 la cascia è stata ben puntellata chi chiova. Di calcio non ne vedremo per ancora un bel pò. Adieù
In pratica non hanno risolto un emerito. Entro il 27 i soldi non ci saranno e il 4 agosto duppia carci nto culu....
è finita, non ci sarà nessuna possibilità di ripartire dalla D. Il progetto poi è molto interessante..una volta iscritti mi pare che Mimmo Praticò ha detto "poi virimu". Nel mentre Rocco Musolino jetta cazzati cu l'Hinterreggio, ma manco na bomba atomica a sarba sta città
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio Federale, il presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha dichiarato di aver ricevuto una delegazione guidata dal presidente della Reggina Lillo Foti e dal sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà per discutere del futuro della società calabrese. La delegazione – che in mattinata ha incontrato anche il presidente del CONI Giovanni Malagò – ha chiesto di riaprire i termini per l'iscrizione, qualora il 27 luglio nessun altro club presentasse domanda di ripescaggio e non si raggiungesse il numero di 60 squadre iscritte. “Se questa situazione fosse stata portata nei termini qualche settimana fa,ma non c'erano i mezzi –ha spiegato Tavecchio - si sarebbe arrivati a un'altra soluzione. Oggi come oggi ci sono poche speranze, non presentando adeguata documentazione la Reggina ha precluso anche i ricorsi in altra sede. Ma io sono qui per far giocare a calcio”.

Ma tavecchio perchè da poche chanches???????????????
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si Punta alla lega pro..
Il cuore oltre l'ostacolo
trentaprile

Da quello che ho capito io non è stata concessa alcuna proroga, presenteranno la documentazione entro il 27 luglio nella speranza che la lega pro non abbia 60 squadre iscritte ed inserire anche la Reggina.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ma io sono sicuramente prevenuto, qualcuno di voi ha sentito dire da Foti che lascia la Reggina ufficialmente?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

trentaprile ha scritto:Da quello che ho capito io non è stata concessa alcuna proroga, presenteranno la documentazione entro il 27 luglio nella speranza che la lega pro non abbia 60 squadre iscritte ed inserire anche la Reggina.

Ecco io questo voglio capire,mettiamo che troviamo i soldi,quant'è la percentuale che la lega pro non abbia 60 squadre iscritte?? Possibile che non riescano a trovare sufficienti squadre della serie d da ripescare?
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Quello che mi aspettavo.
Conferenza stampa per elemosinare soldi ai tifosi senza dire una parola su quello che sarebbe la società e la squadra dopo l'iscrizione.
Si chiedono sacrifici agli altri senza dare conto del proprio operato o della situazione economica e tecnica della società.
Ma i giornalisti che ci stanno a fare a tenere i microfoni in mano e basta?
Ma quando ce lo leveremo davano questo personaggio.
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Facciamo Finta che i soldi che servono siano 500.000 euro.

Se la cifra raggiunta è 499.999,99 cosa fanno? Ndi tornunu i sordi.........(Sinceramente io chiamerei L.F. a gestire i fondi.....)
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Scusate mi sembra di capire che abbiamo tempo fino al 27, 1.5 milioni ci sono credo bisogna trovare i soldi per la prima rata con l"erario. Ha confermato che dopo si chiamerà fuori,regala il suo pacchetto,dopo bisogna creare una nuova società certo indebitata.Secondo me è un segnale cofortante anche perché per essere arrivati a questo,forse faremmo fatica ad iscriverci in serie D.Inoltre vi ricordo che dal prox anno non ci saranno più ripescaggi,pertanto una buona occasione,che ne pensate?
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Siamo con un piede e mezzo in lega pro.
Invece di jastimare e vedere foti come reggina che così non è pensate solo al bene della SQUADRA e non fate come le zitelle isteriche.
Se è il caso contribuiamo anche a noi a raggiungere la cifra necessaria per salvare la REGGINA.

Me ne fotto di foti. A me interessa la Reggina.
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi