Io ancora spero che “Cosentino” (Reggino!!!) ritorna a Reggio e per la nuova Reggina (da zero) come ha fatto con il Catanzaro.
Noi tifosi dobbiamo fare appello a Cosentino ... e Mimmo Pratico se non la fatto ancora devi fare contatto con Cosentino!!
Questa volta non cé foti
Cosentino
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
tchi ha scritto:Io ancora spero che “Cosentino” (Reggino!!!) ritorna a Reggio e per la nuova Reggina (da zero) come ha fatto con il Catanzaro.
Noi tifosi dobbiamo fare appello a Cosentino ... e Mimmo Pratico se non la fatto ancora devi fare contatto con Cosentino!!
Questa volta non cé foti
Cosentino è della provincia, non è di Reggio... non me ne vogliano gli amici della provincia, ma sono diue cose diverse in riferiemnto all'attaccamento alla squadratchi ha scritto:Io ancora spero che “Cosentino” (Reggino!!!) ritorna a Reggio e per la nuova Reggina (da zero) come ha fatto con il Catanzaro.
Questa volta non cé foti

- EktorBaboden
- Forumino Malato
E che c'azzecca?goldenboy ha scritto:tchi ha scritto:Io ancora spero che “Cosentino” (Reggino!!!) ritorna a Reggio e per la nuova Reggina (da zero) come ha fatto con il Catanzaro.
Questa volta non cé fotiCosentino è della provincia, non è di Reggio... non me ne vogliano gli amici della provincia, ma sono diue cose diverse in riferiemnto all'attaccamento alla squadratchi ha scritto:Io ancora spero che “Cosentino” (Reggino!!!) ritorna a Reggio e per la nuova Reggina (da zero) come ha fatto con il Catanzaro.
Questa volta non cé foti
Per caso Muscolino è ru centru i rriggiu??
AMOMARANTO LIBERO
- chicugino
- Non c'è nenti!
È di piazza ItaliaEktorBaboden ha scritto:E che c'azzecca?goldenboy ha scritto:tchi ha scritto:Io ancora spero che “Cosentino” (Reggino!!!) ritorna a Reggio e per la nuova Reggina (da zero) come ha fatto con il Catanzaro.
Questa volta non cé fotiCosentino è della provincia, non è di Reggio... non me ne vogliano gli amici della provincia, ma sono diue cose diverse in riferiemnto all'attaccamento alla squadratchi ha scritto:Io ancora spero che “Cosentino” (Reggino!!!) ritorna a Reggio e per la nuova Reggina (da zero) come ha fatto con il Catanzaro.
Questa volta non cé foti
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
EktorBaboden ha scritto:E che c'azzecca?goldenboy ha scritto:tchi ha scritto:Io ancora spero che “Cosentino” (Reggino!!!) ritorna a Reggio e per la nuova Reggina (da zero) come ha fatto con il Catanzaro.
Questa volta non cé foti
Pensiero mio....mica voglio convincerti!!
Ho sempre diffidato degli investitori calcistici fuori sede , a parita di condizioni ...
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
si ma il problema non sussiste........ipoteticamente può mettere soldi,tanto sono due categorie differenti...

-
- Non c'è nenti!
Ma dove deve andare cosentino.. tra Max un anno lascia il calcio vedrete..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Apprendista Forumino
ancora???? ma perchè non vogliamo crescere a reggio? da quanto vi dicevo che gli austriliani erano un bluff? da marzo almeno
ma voi non mi avete ascoltato, vi siete illusi ed io che vi dicevo di scendere in piazza
ora continuate con cosentino???
e continuate a farvi male...
ma voi non mi avete ascoltato, vi siete illusi ed io che vi dicevo di scendere in piazza
- Mave
- Moderatore
ma tchi scrive dall'Australia, non crisciru mancu ddamax ha scritto:ancora???? ma perchè non vogliamo crescere a reggio? da quanto vi dicevo che gli austriliani erano un bluff? da marzo almeno